Jump to content

Assetto Corsa Competizione Steam Early Access Release 3


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    10

  • Alfred ita

    10

  • luciano

    8

  • thecure

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Scusate ragazzi, ma in questa terza release, tra le caratteristiche roadmap, è indicata anche l'implementazione della possibilità di salvataggio della partita in single player (utilissimo nelle gare endurance 3- 6 ore) e tra l'altro, nella descrizione della gara endurance nel menù di inizio, è riportato anche alla fine " E' possibile salvare la gara ".

Non ho trovato alcuna funzione che permette questo. 

Si sono dimenticati  di implementare questa importante funzione (posso guidare per due o tre ore ma non per sei di fila...) o mi sono perso io qualcosa?

Se qualcuno vuole aiutarmi....

 

 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Luca782005 said:

Provato per la prima volta sabato, molto velocemente...purtroppo il mio pc sembra avere delle oggettive difficoltà quindi non posso certamente spingere al massimo sulla grafica...non so se sia anche perchè deve essere ottimizzato.

Vorrei comunque chiedervi se avete anche voi riscontrato problemi nel salvataggio delle impostazioni dei comandi, nel senso che quando vado a salvare non mi permette di annullare il comando in pratica devo chiudere acc altrimenti rimane bloccato sulla finestra del salvataggio e non c'è modo di uscire...succede anche a voi?

 

Stesso problema

Link to comment
Share on other sites

ACC racers, Hotfix v 0.3.4 is now LIVE!

Please restart your Steam client to download it and check the changelog below!

Note for server admins: please update the binaries!

Changelog v 0.3.4

- Optimised netcode to prevent certain spikes, causing high pings for all clients
- Fixed Chat Widget timestamp overflow and timezone
- Lowered Chat position
- Fixed nameplate visibility
- Fixed possible memory leak for long replay recording
- Increased FOV and slightly increased maximum distance of the mirrors
- Improved AI line at start straight to avoid incidents with cars exiting pitlane
- Paul Ricard asphalt grip fine tuning
- Fixed BMW M6 automatic clutch not holding idle at 2nd or higher gear
- Improved (more permissive) Paul Ricard track limits at T2, T5 and outside of T11

Link to comment
Share on other sites

Vorrei segnalare come problemi da sistemare, come suggerimenti per il buon lavoro che stanno facendo i tecnici, i seguenti difetti riscontrati nella gara veloce o endurance in single player sul circuito Paul Ricard:

- mancanza di segnalazione livello carburante

- alla terza ora di gara le vetture AI non effettuano più il pit -stop carburante e si fermano lungo il percorso

- sulle vetture non appare più il numero digitale di posizione (era presente nella precedente release)

- impossibilità di salvare la gara in qualsiasi momento

- mancanza di segnalazione del distacco avversario successivo e precedente

Link to comment
Share on other sites

Sono contentissimo che abbiano messo la possibilità di salvare le gare, anche se ora avesse dei problemi, il fatto che cmq sia prevista tale funzionalità è davvero una bellissima notizia perchè significa che si potra disputare le gare endurance e sopratutto la 24h con tempo reale.

P.s.: ho notato che durante i replay appare il nome del pilota sopra l'auto, qualcuno sa dirmi se e come si può togliere?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Luca , per togliere i nomi ci sono le istruzioni  che spiegano come fare che avevo chiesto a suo tempo nelle pagine precedenti del forum . Avevo anch'io lo stesso problema  e l'ho risolto.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.