Jump to content

Assetto Corsa Competizione Steam Early Access Release 3


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Dal forum Kunos

Quote

Cari piloti di ACC, ci stiamo prendendo cura di voi , 
abbiamo finalmente rilasciato la release 0.3 del nostro programma di accesso anticipato su Steam per Assetto Corsa Competizione secondo i nostri piani, tra cui la sessione pratica in modalità multiplayer, che ci permette di svolgere uno stress test dei nostri sistemi come primo passo dello sviluppo dell'esperienza multiplayer che stiamo costruendo per voi. Potrete probabilmente immaginare quanta differenza di stabilità ci sia muovendosi da una quantità ragionevole di beta tester a migliaia di giocatori simultanei: niente di inaspettato per noi. 

Qui in KUNOS, gli sviluppatori stanno lavorando sul backend dei server dalla notte del rilascio, e vorremmo chiedere la vostra pazienza riguardo alla probabile inattività dei server globali fino alla fine del weekend, mentre noi continueremo a lavorare sui sistemi per rendere più stabile la vostra esperienza in multigiocatore. 

Aah e comunque: complimenti per i primi giri FENOMENALI con la BMW M6 GT3 sul Circuit Paul Ricard, siete incredibilmente veloci!

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    10

  • Alfred ita

    10

  • luciano

    8

  • thecure

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

3 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Per me son stati un po troppo ottimistici con le date di uscita vista la quantità di roba che devono fare.

Grande estimatore di Kunos, stavolta sono meno fiducioso sulla riuscita del titolo, troppo indietro per pensare di uscire verso aprile 2019 con un titolo in versione 1.0; penso possano arrivare ad una versione 0.5 per quella data. So che considerazioni sull'EA sono sempre imprudenti, ma un titolo come AC con integrato ContentManager, Minorating, GWB e con codice riscritto per la notte e la pioggia forse era + facile da ottenere. Non posso pensare alle sole implementazioni su fisica, FFB e sound di ACC, portate su AC anche solo con la licenza Blancpain, avrebbero assicurato un notevole successo senza salti nel buio.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Taranta said:

Grande estimatore di Kunos, stavolta sono meno fiducioso sulla riuscita del titolo, troppo indietro per pensare di uscire verso aprile 2019 con un titolo in versione 1.0; penso possano arrivare ad una versione 0.5 per quella data. So che considerazioni sull'EA sono sempre imprudenti, ma un titolo come AC con integrato ContentManager, Minorating, GWB e con codice riscritto per la notte e la pioggia forse era + facile da ottenere. Non posso pensare alle sole implementazioni su fisica, FFB e sound di ACC, portate su AC anche solo con la licenza Blancpain, avrebbero assicurato un notevole successo senza salti nel buio.

Ormai gli sviluppatori son abituati a posticipare le uscite..non è un dramma. 

L'importante è che gli venga bene...AC prima di diventare un gioco maturo ha visto patch su patch e forse in questo caso Kunos ha peccato un po di ottimismo. 

Ma non è un mese o due di ritardo che possono creare problemi....più che altro adesso il gioco è molto acerbo e con un Force feedback che sembra una pallida versione di quello di AC. E anche la fisica ha bisogno di una bella limata almeno a detta di chi l'ha provato bene...io purtroppo lo sto tenendo li da parte fincheè non aggiungeranno il supporto per il triplo monitor..adesso come adesso se lo uso mi sembra di vedere l'Enterprise a velocità di curvatura......tutto deformato sui lati.

Link to comment
Share on other sites

@tonibest

Usi un firewall oltre quello di Windows? Se sì, controlla che non blocchi Steam.
Non credo abbiano bloccato l'uscita della build 0.3, magari chiedi sul forum ufficiale.
Se apri Steam, vuol dire che funziona quindi al limite controlla di non aver impostato gli aggiornamenti di ACC in manuale, nelle proprietà del gioco.

Comunque per me la versione finale di ACC può anche uscire con 3 o 6 mesi di ritardo, purché la versione 1.0 sia ottimizzata e con tutti menu completi e funzionanti e non ancora in stato di beta.

Edited by delpinsky
Link to comment
Share on other sites

Tra le altre cose mi sembra che l'audio della M6 sia molto sottotono soprattutto in frenata, vero che quello reale non e' un sound ultra corposo pero' quello in game resta anonimo anche se alla fine non e' male ma per noi malati serve ben altro... 🙂

Qui quello reale:

 

 

Link to comment
Share on other sites

in nameplatesetting ,che trovi in documenti\assetto corsa competizione\config ,cambia questi valori

{
    "textSize": 0.10000000149011612,
    "textZPos": 0,
    "scaleUpdateFreq": 0,
    "textMinSizePerc": 0,
    "minVisibleSizePerc": 0,
    "pingUpdateFreq": 0,
    "textScalingEnabled": 0
}

Edited by thecure
Link to comment
Share on other sites

il percorso giusto per arrivarci qual è ?

io ho steam/steamapps/ common /assetto corsa competizione ma poi non ho una cartella documenti nella cartella assetto corsa...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.