Jump to content

Assetto Corsa Competizione Steam Early Access Release 3


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    10

  • Alfred ita

    10

  • luciano

    8

  • thecure

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Provato multiplayer, due sessioni ed entrambe terminate con un bel fatal error...

A quanto ho capito è abbastanza comune e difatti hanno già fatto qualcosa sui server, per una buona mezz'ora il multiplayer non andava.

Sono fiducioso e mi piace la nuova pagina con le info del pilota.

Link to comment
Share on other sites

Fatal error dopo una mezz'oretta di multiplayer al Paul Ricard.

Ci sono dei "buggettini" in multi.
Ho visto un macchina fluttuare in aria a cofsano in giù e un'altra curvare come se fosse uno sprite anni '90 nei giochi 2D.

Mi dispiace che il Paul Ricard non abbia la Chicane Montreal attiva per il Blancpain... sarebbe molto più bello e impegnativo rispetto al solo rettilineo.
Spero che in qualche modo implementino anche gli altri layout in futuro.

Link to comment
Share on other sites

Pensare al rating con tutti i problemi al multi che hanno in questo momento ha poco senso, sinceramente pensavo che fossero piu' avanti con lo sviluppo. Di questo passo forse vedremo il game finito la prossima estate... almeno spero!

Edited by Alfred ita
Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Alfred ita said:

Pensare al rating con tutti i problemi al multi che hanno in questo momento ha poco senso, sinceramente pensavo che fossero piu' avanti con lo sviluppo. Di questo passo forse vedremo il game finito la prossima estate... almeno spero!

Pensa che la nuova build ieri sera erano addirittura indecisi se farla uscire o rimandarla a data da destinarsi....poi all'ultimo momento han deciso di metterla su lo stesso anche se il multi ha enormi problemi.

Per me son stati un po troppo ottimistici con le date di uscita vista la quantità di roba che devono fare.

Link to comment
Share on other sites

Difatti anche per la VR la vedo dura, al momento e' ancora allo stato "embrionale", menu buttati li tanto per esserci, scarsa ottimizzazione nei circuiti, va bene il Nurburgring, benino Misano ma il Ricard con quelle linee blu e' insopportabile e non penso sia solo un problema con il Rift. Le auto le vedo ben curate, forse sono quelle che hanno subito il maggior lavoro, la Ferrari vista da dentro nei replay e' semplicemente incredibile e in VR rende tantissimo, ad ogni modo io avrei programmato l'uscita del game in Early a primavera 2019 e release finale a settembre.

P.S.

Alla fine penso che uscira' fuori un titolo al top ma ci vorra' del tempo.

Edited by Alfred ita
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.