Santo Carciola Posted July 24, 2018 Posted July 24, 2018 Ciao sono interessato di dove sei? Sapresti dirmi ingombri e peso del pacco?
mini Posted July 24, 2018 Author Posted July 24, 2018 3 hours ago, Massimo Sozzi said: Mi prenoto per l' OSW . Hai disponibile anche una corona e gruppo palette-cambio ? Ciao, no le corone che ho non sono in vendita in quanto le utilizzo con l’accuforce.
mini Posted July 24, 2018 Author Posted July 24, 2018 1 hour ago, Santo Carciola said: Ciao sono interessato di dove sei? Sapresti dirmi ingombri e peso del pacco? Ciao sono di Rieti. domani posso verificare peso e dimensioni. Si tratta di due colli non enormi da del peso di qualche decina di kg.
mini Posted July 29, 2018 Author Posted July 29, 2018 Venduto a Massimo, primo ad opzionarlo. grazie a tutti
Lele "NightRider" Albanes Posted July 30, 2018 Posted July 30, 2018 Aspetto che Massimo ci dica che è tutto OK e poi chiudo il thread
Massimo Sozzi Posted July 31, 2018 Posted July 31, 2018 Materiale arrivato con due pacchi , gli originali della casa costruttrice . il sistema OSW , è in condizioni oltre ogni aspettativa, alcuni componenti non sono nemmeno mai stati aperti Quindi materiale assolutamente nuovo.... Sono stato supportato da Gianfranco per tutte le domande del caso , quindi veramente una sorpresa gradita . Grazie di tutto ...ora viene il bello. Max
Recommended Posts