mini Posted July 24, 2018 Author Posted July 24, 2018 Scusate l’approssimazione, stasera recupero l’ordine di acquisto e posto uno screenshot. cmq da quel che capisco siamo sicuramente sotto i 900 eur come valore di mercato
Lele "NightRider" Albanes Posted July 24, 2018 Posted July 24, 2018 4 minutes ago, mini said: Scusate l’approssimazione, stasera recupero l’ordine di acquisto e posto uno screenshot. cmq da quel che capisco siamo sicuramente sotto i 900 eur come valore di mercato Guarda..sul sito mi da la configurazione più costosa a 1114€ che senza l'IVA fa 913€. Purtroppo il sito è confusionario ma credo che i 1114€ siano per la configurazione più costosa che dovrebbe essere simile alla tua(che non mi fa neanche selezionare in quanto out of stock). Direi che quindi sui 900€ sei nel giusto. Non serve che ci fai lo screen della ricevuta...una volta costavano di più,ma noi sul mercatino usiamo per determinare il valore il prezzo migliore online...che in questo caso è quello ufficiale di Sim Racing Bay. Quindi se vuoi mettere 900€ come prezzo di vendita per me va bene.
mini Posted July 24, 2018 Author Posted July 24, 2018 Recuperato l’ordine! Diciamo che il prezzo richiesto è 850 eur + spese di spedizione e non se ne parla più. Grazie e scusate ancora.
bladerunner2308 Posted July 24, 2018 Posted July 24, 2018 https://www.simracingbay.com/product/simucube-based-osw-kit-sincos-with-acrylic-case/
bladerunner2308 Posted July 24, 2018 Posted July 24, 2018 1 hour ago, Lele "NightRider" Albanes said: Guarda..sul sito mi da la configurazione più costosa a 1114€ che senza l'IVA fa 913€. Purtroppo il sito è confusionario ma credo che i 1114€ siano per la configurazione più costosa che dovrebbe essere simile alla tua(che non mi fa neanche selezionare in quanto out of stock). Direi che quindi sui 900€ sei nel giusto. Non serve che ci fai lo screen della ricevuta...una volta costavano di più,ma noi sul mercatino usiamo per determinare il valore il prezzo migliore online...che in questo caso è quello ufficiale di Sim Racing Bay. Quindi se vuoi mettere 900€ come prezzo di vendita per me va bene. lele i prezzi che vedi sul sito sono al netto di iva. Comunque il ragazzo ha scelto il suo prezzo, che ritengo un affare per chiunque. E per questo gli regalo il mio UP!
bladerunner2308 Posted July 24, 2018 Posted July 24, 2018 Mi permetto un ulterioere precisazione, visto che la descrizione non coincide con la foto postata. Mi è saltato alla mente quando ha detto che è un anno che lo ha acquistato. Nella descrizione cita l'econder 40K, e nella foto mette il Biss C, credo che quello in vendita sia il 40K, questo solo per non confondere un qualsiasi acquirente, in virtu di cio' il prezzo si allinea di piu' a quanto richiesto, anche se rimane un buon prezzo. spero di non aver intasato il post vendita, era solo per precisare alcuni aspetti
mini Posted July 24, 2018 Author Posted July 24, 2018 Si corretto, la foto è presa dal sito ad oggi. Per la descrizione esatta dell’oggetto vedere lo screenshot postato
Lele "NightRider" Albanes Posted July 24, 2018 Posted July 24, 2018 25 minutes ago, bladerunner2308 said: lele i prezzi che vedi sul sito sono al netto di iva. Comunque il ragazzo ha scelto il suo prezzo, che ritengo un affare per chiunque. E per questo gli regalo il mio UP! Ah,ecco..questo non lo sapevo che fossero netti....sul sito non lo dice. Quindi partivo dal presupposto che fossero prezzi finali al cliente. Buono a sapersi per la prossima volta.
Lele "NightRider" Albanes Posted July 24, 2018 Posted July 24, 2018 20 minutes ago, bladerunner2308 said: spero di non aver intasato il post vendita, era solo per precisare alcuni aspetti No no anzi..ne sai più di me quindi ogni intervento è il benvenuto se serve a stabilire il giusto prezzo.
Massimo Sozzi Posted July 24, 2018 Posted July 24, 2018 Mi prenoto per l' OSW . Hai disponibile anche una corona e gruppo palette-cambio ?
Recommended Posts