Vendo Kit OSW SimuCube - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Vendo Kit OSW mai usato come di seguito:

SimuCUBE based OSW kit with Acrylic case
Servo Motor: MiGE 130ST-M15015 30Nm 10000ppr (40000cpr)
PSU: Mean Well 480W/720W peak (Noiseless) 30Nm

Acquistato su SimRacingBay

Tutto nuovissimo ed ancora imballato.

Prezzo € 850,00 + spese di spedizione.

Gianluca

simucube-acrilic-big-box-biss-c.thumb.jpg.4366121a2efddf90419f295a4b6f0e80.jpg

Edited by mini
Posted

ciao scusa io lo cerco usato. sono andato nel sito ufficiale per vedere cosa costa ed il prezzo e' di 109 euro piu' spedizione. come mai tu lo vendi a 1300 euro piu' spedizione?

Posted

Il prezzo è completamente fuori parametro.

Per favore aggiorna il prezzo secondo le regole del mercatino:

• al prezzo di vendita di qualsiasi oggetto, anche nuovo e mai usato, è obbligatorio scorporare l'importo iva del 22%: se ad esempio vendo un volante che costa 200,00 Euro Iva inclusa come prezzo di riferimento per il prodotto nuovo, non potrò ragionevolmente venderlo ad un prezzo maggiore di Euro 164 (per scorporare l'iva dividere la cifra per 1.22). Se si tratta di un prodotto per il quale non è possibile determinare un prezzo di riferimento, sarà bene utilizzare logica e buonsenso (del resto non si troverebbero compratori altrimenti).
    NOTA: prezzo di riferimento prodotto nuovo = il miglior prezzo che si può trovare in rete per lo stesso prodotto acquistato nuovo

Quindi sono 969€ a cui va scorporata l'IVA del 22% quindi 794€

Hai tempo fino a domani per modificare il post altrimenti dovremo chiudere il thread di vendita.

Grazie

Lo staff

Posted

Scusate, l’ho comprato lo scorso anno e pagato circa 1500 eur comprese tasse e spedizione. In effetti il prezzo attuale è diminuito notevolmente.

il servo è il Mige da 30 Nm

Aggiorno quindi la richiesta prezzo ad Eur 750,00 + spese di spedizione tramite corriere.

saluti

Posted
33 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Il prezzo è completamente fuori parametro.

Per favore aggiorna il prezzo secondo le regole del mercatino:

• al prezzo di vendita di qualsiasi oggetto, anche nuovo e mai usato, è obbligatorio scorporare l'importo iva del 22%: se ad esempio vendo un volante che costa 200,00 Euro Iva inclusa come prezzo di riferimento per il prodotto nuovo, non potrò ragionevolmente venderlo ad un prezzo maggiore di Euro 164 (per scorporare l'iva dividere la cifra per 1.22). Se si tratta di un prodotto per il quale non è possibile determinare un prezzo di riferimento, sarà bene utilizzare logica e buonsenso (del resto non si troverebbero compratori altrimenti).
    NOTA: prezzo di riferimento prodotto nuovo = il miglior prezzo che si può trovare in rete per lo stesso prodotto acquistato nuovo

Quindi sono 969€ a cui va scorporata l'IVA del 22% quindi 794€

Hai tempo fino a domani per modificare il post altrimenti dovremo chiudere il thread di vendita.

Grazie

Lo staff

il prezzo da regolamento per questo articolo è € 1149. 

Non so che calcoli hai fatto.

Posted

Anzi..mi correggo 1009 con alimentatore noiseless.

Posted (edited)
6 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Anzi..mi correggo 1009 con alimentatore noiseless.

lui usa un alimentatore da 480/720...e motore 30nm... nel carrello devi selezionare le stesse cose del prodotto che vende Mini.

Poi se lo vende a 750 farà sicuro felicissimo qualcuno, ma deprezzargli cosi il prodotto mi dispiace.

Edited by bladerunner2308
Posted (edited)
1 minute ago, bladerunner2308 said:

lui usa un alimentatore da 480/720.... nel carrello devi selezionare le stesse cose del prodotto che vende Mini.

Poi se lo vende a 750 farà sicuro felicissimo qualcuno, ma deprezzargli cosi il prodotto mi dispiace.

Fai una cosa..linkami la giusta configurazione che quel sito è fatto con i piedi e io non trovo quella giusta 😉

Che nel caso correggo io.

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.