Jump to content

Assetto Corsa Competizione alla 24 Ore di Spa, svela la data di uscita!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

3 hours ago, Lucio Distilleri said:

fino a ieri giravano con rf2 che quando piove abbassa il grip e fa la pista lucida e lo ritenevano il migliore di tutti, mo so diventati tutti somelier della fisica

😂✌️

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diorha

    25

  • VELOCIPEDE

    11

  • delpinsky

    7

  • thecure

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

6 hours ago, delpinsky said:

Vedo che su Racedepartment alcuni si stanno "scannando" per questa dichiarazione:

If rain keeps on going, puddles and “rivers” might start forming. Those also might force you to try different lines again. Puddles and rivers are placed in specific realistic places on the circuits, derived from actual drivers feedback and their onboard videos.

Sostengono infatti che in questo modo la pioggia viene "scriptata" e che quindi il bagnato sui circuiti non sia realmente dinamico come avviene in altri sim.

Onestamente, io non lo vedo come un grosso problema, infatti se l'asfalto rimane lo stesso e non viene rifatto, è facile sapere come e dove si formano le pozze e come scorre l'acqua sull'asfalto.
Ovviamente non è un comportamento dinamico, ma non credo sia un grande problema, se il comportamento delle gomme e della fisica dell'asfalto e dell'acqua sono realistici.
L'unico cambiamento dinamico nella realtà, si avrebbe solo se riasfaltassero una determinata zona del circuito, allora molto probabilmente la situazione cambierebbe, in caso di pioggia.

Cosa ne pensate?

Su Racedepartment il gruppeto di fanboy di rF2 pensa che adesso ACC gli ruberà tutta la scena e attaccano cercando di denigrare e trovare già i mega difetti di ACC: triste che sempre loro invadono un campo sparlando e rovinando l'atmosfera di gente che cerca di godersi un titolo.

Per il resto da quello che ho capito (forse 🙂) è dinamica la gommatura della pista, non dinamiche le pozzanghere, i rivoli e la linea asciutta (che è solo una): mi sembra un compromesso buono, ma dovremo almeno provarlo prima di dare un giudizio. E poi è fondamentale come l'auto e gli pneumatici rispondono sulla pista bagnata, in pratica la fisica sul bagnato.

Anche interessante il sistema di rating di Minolin.

Edited by Taranta
Link to comment
Share on other sites

On 9/7/2018 at 10:30 PM, Taranta said:

 e attaccano cercando di denigrare e trovare già i mega difetti di ACC:

Di un gioco che non hanno ancora provato.....🤣

Link to comment
Share on other sites

Io i fanboy non li capisco; leggo di cose assurde e in particolare, rimanendo nel nostro "settore", ho letto di guerre contro rf2 o assetto corsa con motivazioni anche campate in aria.

Anche se il simulatore che restituisce la migliore sensazione delle ruote sull'asfalto è rf2 e a me Assetto corsa proprio non mi scende, come del resto Netkar ai sui tempi, la mia speranza è che Acc sia a livello di fisica e di ff superiore a rf2; abbandonerei rf2 immediatamente.

Link to comment
Share on other sites

Intanto nvidia rilascia i drivers ottimizzati per la EA di Assetto Corsa Competizione:

NVIDIA today released GeForce 399.24 WHQL "Game Ready" drivers. These drivers come with optimization for the month's biggest AAA game launch: "Shadow of the Tomb Raider," in addition to "Call of Duty: Black Ops 4" - open beta, and "Assetto Corsa Competizione" - early access.

Edited by Alfred ita
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, thecure said:

gia installati e pronti a fare il loro lavoro !!!!!!!😍

 

Beato te io devo rifare il PC 😪

Ma mi sto organizzando 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.