Jump to content

Assetto Corsa Competizione alla 24 Ore di Spa, svela la data di uscita!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

1 hour ago, manu79 said:

Velo, ma che tu sappia, a gennaio 2019 avrà il gioco completo anche chi ha aderito all'early o dovrà pagate una differenza in puro stile dlc?

Penultima riga con un asterisco: *Compra su steam in ogni momento con i prezzi indicati e ottieni tutte le versioni precedenti e successive di early access, compresa la versione 1.0 (il gioco completo) 

Quindi con i 24,99 € a Settembre non dovrai spenderne altri!

Edited by lugo
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diorha

    25

  • VELOCIPEDE

    11

  • delpinsky

    7

  • thecure

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Per 25 é un mezzo regalo raga 😎

e in più c’è l’ aggiornamento free per la stagione 2019

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

Ok si sa gia che circuiti/auto usciranno nei prossimi mesi..ma il 12 in early access che contenuti ci sono..???

solo lambo huracan e nurburgring?

la amg gt3? Porsche? Nissan gt3?..brands hutch? Barcellona gp?

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Ugo Pupazzi said:

Ok si sa gia che circuiti/auto usciranno nei prossimi mesi..ma il 12 in early access che contenuti ci sono..???

solo lambo huracan e nurburgring?

la amg gt3? Porsche? Nissan gt3?..brands hutch? Barcellona gp?

solo lambo huracan e nurburgring come sta scritto sopra...... nelle 6 release arriveranno i contenuti elencati, tutto il resto salvo comunicazioni arriveranno quando ACC sarà rilasciato ufficialmente..

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Diorha said:

Per 25 é un meZo regalo raga 😎

e in più c’è l’ aggiornamento free per la stagione 2019

infatti sara' mio al day one !!!!

Link to comment
Share on other sites

ho letto l intervista sull fisica e le gomme... altro livello

il primo sim che costringerà a cambiare le traiettorie x il bagnato... gli altri per fare la pioggia abbassano solo il grip LOL

Link to comment
Share on other sites

Vedo che su Racedepartment alcuni si stanno "scannando" per questa dichiarazione:

If rain keeps on going, puddles and “rivers” might start forming. Those also might force you to try different lines again. Puddles and rivers are placed in specific realistic places on the circuits, derived from actual drivers feedback and their onboard videos.

Sostengono infatti che in questo modo la pioggia viene "scriptata" e che quindi il bagnato sui circuiti non sia realmente dinamico come avviene in altri sim.

Onestamente, io non lo vedo come un grosso problema, infatti se l'asfalto rimane lo stesso e non viene rifatto, è facile sapere come e dove si formano le pozze e come scorre l'acqua sull'asfalto.
Ovviamente non è un comportamento dinamico, ma non credo sia un grande problema, se il comportamento delle gomme e della fisica dell'asfalto e dell'acqua sono realistici.
L'unico cambiamento dinamico nella realtà, si avrebbe solo se riasfaltassero una determinata zona del circuito, allora molto probabilmente la situazione cambierebbe, in caso di pioggia.

Cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

mi spiegate quali sono i sim dove ci sono le pozzanghere che si spostano? anzi, a parte netkar, un sim dove ci sono le pozzanghere  xD

poi nella realta i punti non sono sempre gli stessi? o le concavità dell asfalto si spostano da sole?

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Lucio Distilleri said:

mi spiegate quali sono i sim dove ci sono le pozzanghere che si spostano? anzi, a parte netkar, un sim dove ci sono le pozzanghere  xD

poi nella realta i punti non sono sempre gli stessi? o le concavità dell asfalto si spostano da sole?

Si infatti... 

@delpinsky sono d' accordo  con @Lucio Distilleri

Link to comment
Share on other sites

fino a ieri giravano con rf2 che quando piove abbassa il grip e fa la pista lucida e lo ritenevano il migliore di tutti, mo so diventati tutti somelier della fisica

Edited by Lucio Distilleri
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.