Alessandro Porretto Posted April 8, 2019 Posted April 8, 2019 ti ripeto io lavoro intanto, e certo a parte il ritardo nella spedizione e tutto il resto... 4 mesi per un pdf mi sembrano esagerati, cioè continui ad offendere gratuitamente e a non capire i tuoi limiti...cmq chiudiamo qua....ho capito che non c'è modo....scusa se ti ho offeso e pagato....
bladerunner2308 Posted April 8, 2019 Author Posted April 8, 2019 Non so dove hai letto offese, però se permetti, visto che non mi hai contattato privatamente, per trovare una soluzione, ma ti sei preparato un bel PDF iscritto a questo forum apposta per screditarmi sinceramente visto che so che tipo di lavori faccio, mi sento in dovere di risponderti. Visto che il primo post che hai pubblicato è stato quello .. penso che hai passato tutto questo tempo a cercarmi nel web., Quando con un messaggio privato avremmo risolto mesi addietro. E se ho pensato male, fidati che c è un motivo, visto alcuni trascorsi, non diretti a me ma ad altri ragazzi che hanno provato a vendere dei celle di carico.
Alessandro Porretto Posted April 8, 2019 Posted April 8, 2019 Ci risiamo...arriva l'ispettore gadget ad investigare....ma cosa dovevo risolvere ??perchè ti dovevo chiamare ? questo è quello che tu offri e a me non va bene e fino a prova contraria posso dirlo e pubblicarlo come e dove voglio...non ho mai avuto intenzione di essere rimborsato o imboccato...parliamo di un 'servizio'...per te ed i tuoi amici che ti difendono va bene...altri...tanti altri puntano all'eccellenza non alla mediocrità....detto questo...ti ripeto nulla di personale...ed un consiglio....penso che più continui a polemizzare più ti fai cattiva pubblicità...
bladerunner2308 Posted April 8, 2019 Author Posted April 8, 2019 Più continuo più, mi piace tirarti fuori le parole. Puntare all' eccellenza per una staffetta? Ti saluto e buona eccellenza.
Lele "NightRider" Albanes Posted April 9, 2019 Posted April 9, 2019 Vi invito a cessare immediatamente la polemica. Il thread è sotto esame dello staff e verranno presi i dovuti provvedimenti. Grazie Lo Staff
Recommended Posts