(RM) Fanatec Mod pedaliere V1 e V2 (Pistone,Celle ed elastomeri) - Page 5 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

(RM) Fanatec Mod pedaliere V1 e V2 (Pistone,Celle ed elastomeri)

Recommended Posts

Posted

ti ripeto io lavoro intanto, e certo a parte il ritardo nella spedizione e tutto il resto... 4 mesi per un pdf mi sembrano esagerati, cioè continui ad offendere gratuitamente e a non capire i tuoi limiti...cmq chiudiamo qua....ho capito che non c'è modo....scusa se ti ho offeso e pagato....

Posted

Non so dove hai letto offese, però se permetti, visto che non mi hai contattato privatamente, per trovare una soluzione, ma ti sei preparato un bel PDF iscritto a questo forum apposta per screditarmi sinceramente visto che so che tipo di lavori faccio, mi sento in dovere di risponderti.

Visto che il primo post che hai pubblicato è stato quello .. penso che hai passato tutto questo tempo a cercarmi nel web., Quando con un messaggio privato avremmo risolto mesi addietro.

E se ho pensato male, fidati che c è un motivo, visto alcuni trascorsi, non diretti a me ma ad altri ragazzi che hanno provato a vendere dei celle di carico.

Posted

Ci risiamo...arriva l'ispettore gadget ad investigare....ma cosa dovevo risolvere ??perchè ti dovevo chiamare ? questo è quello che tu offri e a me non va bene e fino a prova contraria posso dirlo e pubblicarlo come e dove voglio...non ho mai avuto intenzione di essere rimborsato o imboccato...parliamo di un 'servizio'...per te ed i tuoi amici che ti difendono va bene...altri...tanti altri puntano all'eccellenza non alla mediocrità....detto questo...ti ripeto nulla di personale...ed un consiglio....penso che più continui a polemizzare più ti fai cattiva pubblicità...

Posted

Più continuo più, mi piace tirarti fuori le parole. Puntare all' eccellenza per una staffetta? Ti saluto e buona eccellenza.

Posted

a te, continua così

Posted

Vi invito a cessare immediatamente la polemica. 

Il thread è sotto esame dello staff e verranno presi i dovuti provvedimenti. 

Grazie

Lo Staff

• VELOCIPEDE locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.