bladerunner2308 Posted June 24, 2018 Posted June 24, 2018 (edited) VENDO IL SEGUENTE MATERIALE: CELLE DI CARICORicambio per CSP V1 V2 e CSR elite. Nuove e testate tutte con guaina protettivaPREZZO 10 € (comprese spese di spedizione) ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ ELASTOMERI Elastomero per CSP V1 e V2 , inviero un cilindro della stessa lunghezza del cilindro di foam all'interno della pedaliera, ma consiglio di dividerlo e porzionarlo con il foam nella misura di 1/3 e 2/3 in modo da crearvi 2 kit con diversa sensibilità. Questo kit accorcia un po' la corsa del pedale e dona una sensibilità maggiore sul pedale (come il performace kit sulla V3). Personalmente reputo questa modifica quella modifichi di piu' la modularità del freno. PREZZO 12 € ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ PISTONE MOD CSP V1 e V2 Pistone mod CSP v2 (e con una staffetta anche su CSP v1) gia' contenete la giusta quantita' di olio. Rende più modulabile la frenata e grazie al precarico sulla molla, è anche possibile accorciare la corsa del pedale. Migliora di molto il feeling con il frenodonando un effetto idraulico . E' una mod che esiste da anni e ce ne sono a decine di tipi se sfogliate internet,diffidate da chi vi dice di possedere quella originale PREZZO 15 € (staffetta omaggio a chi ne ha bisogno sulla V1) Per chi ha una stampante 3D e vuole stamparsi la staffetta allego link per file STL https://www.thingiverse.com/thing:2433215/zip Link al video sul montaggio su pedaliera CSP V1 Per qualsiasi informazione contattatemi Edited April 8, 2019 by bladerunner2308 Aggiornamento prezzi
bladerunner2308 Posted June 25, 2018 Author Posted June 25, 2018 aggiunta foto pistone aggiuntivo di ricambio per csp V2
End222 Posted July 9, 2018 Posted July 9, 2018 Quello che non capisco è che se con pochi € si può migliorare una già costosa pedaliera, per quale ragione non le vendono le nuove già migliorate?
bladerunner2308 Posted July 9, 2018 Author Posted July 9, 2018 Questo è un mistero anche per me, per esempio ho fatto anche una stupidissima modifica per rendere le palette dei volanti magnetiche, ad un costo irrisorio. Lo potrebbero fare anche loro di serie. Potrei ipotizzare che per quanto riguarda la pedaliera essendo modelli fuori produzione...parlo delle V1 e V2 non ne hanno interesse, se invece parli dei cilindri, quelli sono venduti anche da fanatec, ma a prezzi ben piu' alti.
End222 Posted July 17, 2018 Posted July 17, 2018 Il volante ce lo ho vecchio e difettoso quindi lo vorrei prendere uno nuovo, magari già buono senza bisogno di farci modifiche. Per quanto riguarda la pedaliera ho proprio la v2, e il pedale del freno è un po' strano sembra che dipenda tutto da come è programmato il gioco, perché senza toccare niente e tenuto su una forza medio alta, in alcuni giochi è legnoso e scattoso mentre in altri è quasi perfetto. Ti torna?
bladerunner2308 Posted July 18, 2018 Author Posted July 18, 2018 19 hours ago, End222 said: Il volante ce lo ho vecchio e difettoso quindi lo vorrei prendere uno nuovo, magari già buono senza bisogno di farci modifiche. Per quanto riguarda la pedaliera ho proprio la v2, e il pedale del freno è un po' strano sembra che dipenda tutto da come è programmato il gioco, perché senza toccare niente e tenuto su una forza medio alta, in alcuni giochi è legnoso e scattoso mentre in altri è quasi perfetto. Ti torna? Io ho una V3 al momento, la sensazione del pedale non puo' dipendere dal gioco. Vai nelle proprietà della pedaliera, premi sul freno e vedi se sale in maniera lineare e senza scatti o vibrazioni. Altrimenti hai problemi sulla cella. (e con 10€ te la cavi).Per quanto riguarda la mod del pistone, e di sezione maggiorata quindi rende piu dura la molla, in piu' si puo' accorciare un pò la corsa del pedale 21 hours ago, Maverikk71 said: Ciao, ti mandato pm. risposto
End222 Posted July 18, 2018 Posted July 18, 2018 5 hours ago, bladerunner2308 said: Io ho una V3 al momento, la sensazione del pedale non puo' dipendere dal gioco. Vai nelle proprietà della pedaliera, premi sul freno e vedi se sale in maniera lineare e senza scatti o vibrazioni. Altrimenti hai problemi sulla cella. (e con 10€ te la cavi).Per quanto riguarda la mod del pistone, e di sezione maggiorata quindi rende piu dura la molla, in piu' si puo' accorciare un pò la corsa del pedale Curioso io pensavo che la non linearità fosse proprio una caratteristica della cella di carico. Altrimenti non sarebbe già lineare senza?
Recommended Posts