Jump to content

rFactor 2: nuova build e roadmap update di Dicembre


AyrtonForever

Recommended Posts

avrai dei mod (file con auto+pista usati dai server) che usano quei componenti non più sottoscritti. disinstalla quei mod e come per magia spariranno anche i contenuti.

per la gommatura, basta mappare il tasto "accelerate time". lanciate una sessione offline con un po' di ai (meglio prima nelle opzioni aumentare la velocità di gommatura a x8 o piu'), accelerate il tempo e in meno di 2 minuti avete pista gommata.

a quel punto la prossima volta che caricate il circuito mettete railroad su "autosave" e avrete sempre pista gommata.

Edited by Mauro
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • skerp

    16

  • oppolo

    13

  • Lu ManiaK

    13

  • ivaldi85

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

16 minutes ago, Mauro said:

la prossima volta che caricate il circuito mettete railroad su "autosave" e avrete sempre pista gommata.

Ma in quel modo, la gommatura non diventa cumulativa?

Nel senso, che ogni volta che ci giri, aggiungi gommatura su gommatura?

O forse non ho mai capito un razzo? (altamente probabile! :5_smiley:)

Link to comment
Share on other sites

io me la salvo come file personale con un nome e poi seleziono quello nelle opzioni sessione. comunque  non credo aumenti all'infinito, dopo la procedura che ti abbiamo detto presumo si sia già arrivati :5_smiley:

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Mauro said:

avrai dei mod (file con auto+pista usati dai server) che usano quei componenti non più sottoscritti. disinstalla quei mod e come per magia spariranno anche i contenuti.

Non ne ho trovati.. Praticamente posso disinstallare solo un paio di corvette.. Tutti i tracciati invece ad esempio sono bloccati, e corvette a parte anche le auto.. 

Link to comment
Share on other sites

On 26/12/2017 at 11:18 AM, Mattew1 said:

addirittura? perchè ripeto quando provai la demo mi sembrava di andare solo a sensazioni e di guidare con un'auto scivolosa ovunque xD

Io posso raccontarti la mia esperienza personale e come ogni opinione é opinabile. Ho riscoperto da poco rf2, una volta capito cosa fa, il tempo passato su ac mi sembra sprecato, e io ho tutti i dlc purtroppo. Su ac sento un sottosterzo perenne in qualsiasi macchina, la 312 non riesce a fare la ascari in pieno da quanto sottosterza, e non trovo setup che me la faccia sovrasterzare, cambi il camber e le temperature delle gomme non cambiano. In rf2 in frenata a ruote bloccate la macchina svirgola, su ac non svirgolano nemmeno le maserati degli anni 50. Che dire della f40? Nonostante i gommoni non sta in strada a velocitä che per la tipologia dovrebbero essere ridicole e soprattutto non frena niente, cosa quest ultima comune ad  alcune auto vintage. E quindi ac non mi da emozioni, rf2 mi dä emozioni in curva e in frenata. E poi tutte le arcadate di ac che conosciamo benissimo. Scusate appassionati di ac, sono solo opinioni personali.

Se prendi rf2 non ti consiglio di scaricare tutto quello che trovi, io ci ho rinunciato perché c é sempre qualcosa che non mi piace. rf2, dlc ufficiali e urd mods, questo quello che consiglio, opinione personale come sempre.

Sull online non ti so dire niente, giro solo offline

Ma perche non riprovi la demo? Non su green

Link to comment
Share on other sites

sottoscrivo ogni parola e consiglio caldamente di prendere anche le auto di ASR Formula, perlomeno le F1 del 91 come Ferrari 643, McLaren MP4/6, Benetton B191 e Tyrrell 020...un must!

Link to comment
Share on other sites

On 26/12/2017 at 10:18 AM, Mattew1 said:

addirittura? perchè ripeto quando provai la demo mi sembrava di andare solo a sensazioni e di guidare con un'auto scivolosa ovunque

Ma quando l'hai provato?

Te lo chiedo perche' queste sono le sensazioni che provavo io 4 anni fa, e da allora di acqua sotto i ponti ne e' passata...

Resta il fatto che la macchina (dipende comunque da quale macchina), va assettata un minimo per sentirla bene al volante.

Non e' un sim "mordi e fuggi", devi dedicargli un minimo di dedizione per apprezzarlo, e quando arrivi a quel punto, ti rendi conto che attualmente, per certi versi e' unico.

Link to comment
Share on other sites

Sara che mi sono abituato, ma ormai guido tutte le macchine con setup di default, guidando solo in offline cerco solo piacere di guida e non togliere 1 decimo con un click da qualche parte. Un caso particolare é la dissenter che volevo guidare su stradale anche se il suo habitat sono gli ovali, Lu mi passö un set per toban e da allora capii cosa c é sotto il cofano di rf2. E sì, nella sua diretta concorrenza é unico e sminuisce gli altri a simcade, opinione personale ovviamente come sempre, non é nessuna propaganda, se qualcuno pensa che AC sia il miglior sim, va bene così

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.