Jump to content

rFactor 2: nuova build e roadmap update di Dicembre


AyrtonForever

Recommended Posts


@ivaldi85

con quella macchina e le impostazioni su basso come dici, è impossibile che tu vada addirittura sotto i 60.

C'è sicuramente qualcosa che non va, ma in questo caso non è il gioco.

Puoi postare la configurazione grafica (sia quella nel launcher, che quella proprio ingame). Il driver nvidia è "vergine" nel profilo di rf2?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • skerp

    16

  • oppolo

    13

  • Lu ManiaK

    13

  • ivaldi85

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

allora installato tutti i drivers in maniera corretta, prima disinstallando e cancellando con driver Sweeper e poi reinstallando. Vi allego un'immagine in game con settaggi consigliati per un pc di fascia alta

11alj0o.jpg

2rrmd5e.png

 

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente devi togliere il flag "aggressive threading" che è per vecchie cpu AMD.

Poi ti dico la mia esperienza: a 1080 con una 1060 3gb, AA su livello4 e PP su High non scendevo mai sotto i 90, tranne in situazioni difficilissime.

Ora sono passato ad un monitor 21:9 accoppiato a una RX580, ma mantenendo quei settaggi sono comodo sopra i 70/80, scendendo sotto i 60 solo con le GT3 e con tanta pioggia.

Il tutto con un i5 4460.

Va da se che quel risultato non dipende dal gioco, ma da altro

Prova a mettere AA su 4, PP su High, e ingame parti dalla configurazione di livello medio...vediamo

Edited by Andrea Brunini
Link to comment
Share on other sites

Ok domani provo. Ce da dire che questo scherzo me lo ha incominciato a fare dalla build precedente. Sono passato alle dx11 e tutto girava bene ho fatto svariate ore di allenamento e tutto ok poi all'improvviso dopo aver finito il mio stint in una gara ed essere rientrato per ridare il cambio il gioco ha incominciato a girare così.... che puó essere successo??

 

Altra cosa alle volte w7 mi dice che perdo prestazione per via dei colori...

Edited by ivaldi85
Link to comment
Share on other sites

 

21 hours ago, Andrea Brunini said:

Prova a mettere AA su 4, PP su High, e ingame parti dalla configurazione di livello medio...vediamo

rr5lee.jpg

 

Ecco il risultato

Link to comment
Share on other sites

Proverei, se non l'hai già fatto, ad eliminare il file player.JSON (si dovrebbe trovare in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\rFactor 2\UserData\player), facendolo ricreare "vergine" al gioco.

Fanne prima di eliminarlo, una copia di backup.

Che versione di driver nVidia?

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.