skerp Posted December 22, 2017 Posted December 22, 2017 (edited) This is the end........per me è finita! se con dx9 riuscivo a girare decentemente con questo agg a dx11 il calo di frame è impressionante, e per me è inutilizzabile cmq non ritengo giusto che non si possa ritornare a dx9 per i pc meno perrformanti. lasciamo perdere va che è meglio Edited December 22, 2017 by skerp
jakobdylan Posted December 22, 2017 Posted December 22, 2017 non capisco ma hanno aggiornato hud o lo aggiorneranno in futuro? al momento gli unici numeri che vedo sono quelli riferi all tire wear
oppolo Posted December 22, 2017 Posted December 22, 2017 2 hours ago, skerp said: This is the end........per me è finita! se con dx9 riuscivo a girare decentemente con questo agg a dx11 il calo di frame è impressionante, e per me è inutilizzabile cmq non ritengo giusto che non si possa ritornare a dx9 per i pc meno perrformanti. lasciamo perdere va che è meglio e se selezioni v1109-dx9?
skerp Posted December 22, 2017 Posted December 22, 2017 Just now, oppolo said: e se selezioni v1109-dx9? Bò non so!! ma anche se dovessi ritornare a quella versione che senso avrebbe? hanno detto che non svilupperanno più le dx9 quindi avrei un gioco castrato. non capisco perchè con AC che è un mattone pure lui non scendo sotto gli 80 frame e gioco alla grande con 10 autovetture,adesso con 5 vado a scatti e è impossibile pure partire,utilizzando sia la mod ufficiale che quelle da terze parti....speriamo vengano in 'aiuto perchè così per me è OUT. ps:ma voi che settaggi mi consigliate? nella schermata Software -CPU - Graphic. ciao grazie "oppolo"
2slow4u Posted December 22, 2017 Posted December 22, 2017 20 minutes ago, skerp said: non capisco perchè con AC che è un mattone pure lui rfactor 2 e' sempre stato piu' pesante di AC...
oppolo Posted December 22, 2017 Posted December 22, 2017 53 minutes ago, skerp said: ps:ma voi che settaggi mi consigliate? nella schermata Software -CPU - Graphic. ciao grazie "oppolo" il primo post non ti aiuta?
skerp Posted December 22, 2017 Posted December 22, 2017 No perchè quella schermata è quella del display,non della video res.
Lu ManiaK Posted December 23, 2017 Posted December 23, 2017 6 hours ago, jakobdylan said: non capisco ma hanno aggiornato hud o lo aggiorneranno in futuro? al momento gli unici numeri che vedo sono quelli riferi all tire wear Ho provato in fretta in furia ieri e steam mi stà aggiornando tutt'ora qulcosa ma da quel che ho visto, sul hud in basso a destra standard, hanno aggiunto una cosa (presente sul trackmap che vale 1/5 dell'utilità del plugin) fantastica. La percentuale di pioggia. Ci ha fatto caso qualcuno e ha provato a vedere come cambia sui server (dove piove ovviamente)?
marcello Posted December 23, 2017 Posted December 23, 2017 lo domando a te Lu Maniak, nel menu a tendina su steam in proprietà deve stare su "non farmi partecipare a nessuna beta" oppure no? grazie.
thecure Posted December 23, 2017 Posted December 23, 2017 13 hours ago, Lu ManiaK said: Ho provato in fretta in furia ieri e steam mi stà aggiornando tutt'ora qulcosa ma da quel che ho visto, sul hud in basso a destra standard, hanno aggiunto una cosa (presente sul trackmap che vale 1/5 dell'utilità del plugin) fantastica. La percentuale di pioggia. Ci ha fatto caso qualcuno e ha provato a vedere come cambia sui server (dove piove ovviamente)? c'e sempre stata la percentuale di pioggia.....anche nelle versioni in dx 9
Recommended Posts