Jump to content

Per i programmatori di netkar


Guest The Matrix

Recommended Posts

Guest creosoto

Non abbiamo fatto 1 minuto di nK in multiplayer.

Ritengo che le problematiche relative al suddetto dovrebbero essere affrontate 1 minuto dopo.

Tutto si risolve....per favore .... regalatemi un minuto di tempo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    8

  • Gundam99

    3

  • Pastorius

    1

  • Magnus

    1

Guest castroneves
OK ragazzi tutti al vostro più vicino megastore a comprare un pIV da 3 ghz...paga svhummy!!!!

...ma che discorsi.... :angry:

schumy ha ragione punto; schumy lascia perdere se nk non vi gira bene mi dispiace per voi ma credo che sia il momento che aggiornate la vostra configurazione ,perche io devo sorbirmi pochi dettagli xche qualcuno ha un pc di tre anni fa

Link to comment
Share on other sites

Non abbiamo fatto  1 minuto di nK in multiplayer.

Ritengo che le problematiche relative al suddetto dovrebbero essere affrontate 1 minuto dopo.

Tutto si risolve....per favore .... regalatemi un minuto di tempo.

Ok, ho deciso, getterò tutti i miei libri sulla filosofia Taoista <_< .

Tu da oggi sei il mio Grande Saggio, altro che Lao Tse :lol: .

Link to comment
Share on other sites

Guest RedAce#21
OK ragazzi tutti al vostro più vicino megastore a comprare un pIV da 3 ghz...paga svhummy!!!!

...ma che discorsi.... :angry:

schumy ha ragione punto; schumy lascia perdere se nk non vi gira bene mi dispiace per voi ma credo che sia il momento che aggiornate la vostra configurazione ,perche io devo sorbirmi pochi dettagli xche qualcuno ha un pc di tre anni fa

Anche io ho grossissimi problemi con piste come Monza o Suzuka, ma (secondo me) credo sia più facile fare una pista meno dettagliata che tirare su 1000 € per un pc nuovo.

Non dico che le piste dovrebbero essere striscia d'asfalto, erba e cordoli, ma giustamente chi guarda la ruota panoramica di Suzuka?

Just my 2 cents

Ciao! :)

PS: potremmo aprire un sondaggio tipo "a quanti fps vi gira nK a Monza o Suzuka (credo siano due delle piste più pesanti): da 15 a 30, da 31 a 60, oltre 60.

Se su 100 utenti 20 girano con l'ultima opzione, 70 con la seconda e solo 10 con la prima...ha vinto la maggioranza, democraticamente B)

Link to comment
Share on other sites

Guest castroneves
OK ragazzi tutti al vostro più vicino megastore a comprare un pIV da 3 ghz...paga svhummy!!!!

...ma che discorsi.... :angry:

schumy ha ragione punto; schumy lascia perdere se nk non vi gira bene mi dispiace per voi ma credo che sia il momento che aggiornate la vostra configurazione ,perche io devo sorbirmi pochi dettagli xche qualcuno ha un pc di tre anni fa

Anche io ho grossissimi problemi con piste come Monza o Suzuka, ma (secondo me) credo sia più facile fare una pista meno dettagliata che tirare su 1000 € per un pc nuovo.

Non dico che le piste dovrebbero essere striscia d'asfalto, erba e cordoli, ma giustamente chi guarda la ruota panoramica di Suzuka?

Just my 2 cents

Ciao! :)

PS: potremmo aprire un sondaggio tipo "a quanti fps vi gira nK a Monza o Suzuka (credo siano due delle piste più pesanti): da 15 a 30, da 31 a 60, oltre 60.

Se su 100 utenti 20 girano con l'ultima opzione, 70 con la seconda e solo 10 con la prima...ha vinto la maggioranza, democraticamente B)

forse non hai letto l ultimo post di kunoshttp://dataserver.touritel.com/drivingital...ct=ST&f=7&t=777 qui non si decidono le cose hai voti sono kunos e i suoi collaboratori che decidono come è giusto che sia

Link to comment
Share on other sites

OK ragazzi tutti al vostro più vicino megastore a comprare un pIV da 3 ghz...paga svhummy!!!!

...ma che discorsi.... :angry:

schumy ha ragione punto; schumy lascia perdere se nk non vi gira bene mi dispiace per voi ma credo che sia il momento che aggiornate la vostra configurazione ,perche io devo sorbirmi pochi dettagli xche qualcuno ha un pc di tre anni fa

Anche io ho grossissimi problemi con piste come Monza o Suzuka, ma (secondo me) credo sia più facile fare una pista meno dettagliata che tirare su 1000 € per un pc nuovo.

Non dico che le piste dovrebbero essere striscia d'asfalto, erba e cordoli, ma giustamente chi guarda la ruota panoramica di Suzuka?

Just my 2 cents

Ciao! :)

PS: potremmo aprire un sondaggio tipo "a quanti fps vi gira nK a Monza o Suzuka (credo siano due delle piste più pesanti): da 15 a 30, da 31 a 60, oltre 60.

Se su 100 utenti 20 girano con l'ultima opzione, 70 con la seconda e solo 10 con la prima...ha vinto la maggioranza, democraticamente B)

Ti rispondo subito: con il mio PC abbastanza pompato (XP 2400+, 512 DDR 333, Radeon 9700PRO) netKar gira a Monza a 160 fps di media (in 1280x1024x32 con tutto al massimo, AA4x e Anisotropico 8x) :rolleyes:

Io le piste le farei (ovviamente nei limiti) più dettagliate possibili... Ma questo discorso si farà più avanti, ora il progetto nK ha cose più importanti a cui pensare :)

Link to comment
Share on other sites

Guest RedAce#21

Ho letto il post di Kunos appena dopo aver scritto il mio post. Chiedo scusa perchè l'ultimissima parola che ho scritto forse non era la più azzecata. Chiedo veramente scusa di cuore a Kunos e a tutti quelli che spendono il loro tempo per un progetto così bello. Non avevo capito la situazione e tutto quello che c'era dietro.

Ricomincio a correre al Newbury e a ringraziare il programmatore per i controsterzi che ci sta offrendo.

Delle piste se ne riparlerà se e quando ne vorremo parlare ;)

Ciao! :)

Link to comment
Share on other sites

Guest void

inutile che chiediate di rendere la grafica piu' brutta perche' voi avete un pc piu' lento... specialmente se state parlando di piste che non sono e non saranno autorizzate nella finale.

non capisco perche' tutte queste polemiche.

netKar e' un simnulatore

richiede una certa macchina per girare (tra l'altro MOOOOOOOLTO meno potente di quella richiesta dagli altri giochi attuali)

non l'avete ?

AMEN

non potete tartassare il team di sviluppo (che lavora gratis) per farvi un gioco su misura.

da me nK gira perfettamente ? NO.

Pero' gira MOOOOOOOLTO meglio degli altri giochi

Link to comment
Share on other sites

Guest Angor

schummy assomiglia molto alla sua controparte: dice cose giuste, ma nel peggiore dei modi :D

secondo me la situazione è molto semplice: tutto ciò che c'è in nK (compresi vari addon come piste, skin ecc) è stato DONATO da molti appassionati.....non c'è nulla di dovuto, nulla di pagato.

qualcuno vuole suzuka senza ruota? ok, si procuri i sorgenti e si smazzi le sue ore di lavoro al 3ds per ottenerla...

kyalami andrebbe meglio con 10000 poligoni in più? ok prendi il 3ds e aggiungi 10000 poligoni.

io volevo una pista fatta in un certo modo: non ho rotto le palle a dx e sx perchè "qualcuno" me la facesse: ci ho buttato dentro tante ore che avrei potuto passare in altro modo e adesso giro nella mia bella pistina.

nK lo si deve accettare così com'è....altrimenti nno solo kunos, ma anche out, yashugan, castroneves e tutti gli altri hanno il diritto di incazzarsi.

PS questo non è riferito specificatamente a chi ha iniziato il 3d o a chi ci ha partecipato: è in generale.

Link to comment
Share on other sites

Guest RedAce#21
schummy assomiglia molto alla sua controparte: dice cose giuste, ma nel peggiore dei modi :D

secondo me la situazione è molto semplice: tutto ciò che c'è in nK (compresi vari addon come piste, skin ecc) è stato DONATO da molti appassionati.....non c'è nulla di dovuto, nulla di pagato.

qualcuno vuole suzuka senza ruota? ok, si procuri i sorgenti e si smazzi le sue ore di lavoro al 3ds per ottenerla...

kyalami andrebbe meglio con 10000 poligoni in più? ok prendi il 3ds e aggiungi 10000 poligoni.

io volevo una pista fatta in un certo modo: non ho rotto le palle a dx e sx perchè "qualcuno" me la facesse: ci ho buttato dentro tante ore che avrei potuto passare in altro modo e adesso giro nella mia bella pistina.

nK lo si deve accettare così com'è....altrimenti nno solo kunos, ma anche out, yashugan, castroneves e tutti gli altri hanno il diritto di incazzarsi.

PS questo non è riferito specificatamente a chi ha iniziato il 3d o a chi ci ha partecipato: è in generale.

Concordo con ciò che hai detto. Quello che hai scritto mi ha fatto riflettere e penso che tu abbia ragione. Purtroppo non sono capace di fare piste o convertirle da altri giochi perciò, in attesa di discutere quando sarà il momento più opportuno, correrò al Newbury e nelle piste più leggere.

Ciao! :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.