Jump to content

Per i programmatori di netkar


Guest The Matrix

Recommended Posts

atz!  :(

e i tanto agognati lod?! saranno solo per le macchine?!?  <_<

I lod sono anche per le piste, ma nessuno li ha mai usati.

Ripeto:

Troppo tempo per sviluppare piste sgrause. Per il momento si usa il max detail :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    8

  • Gundam99

    3

  • Pastorius

    1

  • Magnus

    1

Guest The Matrix
OK ragazzi tutti al vostro più vicino megastore a comprare un pIV da 3 ghz...paga svhummy!!!!

...ma che discorsi....

Quto in pieno sgm.... ;)

A proposito come ti sta andando il campionato a NASCAR? B)

Link to comment
Share on other sites

Volete vedermi inkazzato?

Sono due settimane che Stefano si sta facendo il **** per finire queste release per VOI e in cambio, in questa settimana, non avete fatto altro che dire che questo non va, quello nemmeno, la luce di qui, il riflesso di la, la scritta Pagani è troppo Pagani... ecc.

Ma vi rendete conto? Se non vi va sui vostri 286 è perché le piste che provate sono BETA e non sono ancora Autorizzate e ultimate.

FlyngV (per fare un esempio) gioca con un PIII 500 e una geffo2 in multi (durante i test) e non ha avuto nessun problema di frame rate.

Link to comment
Share on other sites

Guest The Matrix

Scusa Schummy non volevo farti incazzare e come ho già detto (e 3) so benissimo che Kunos sta lavorando per noi e non ho mosso nessuna critica al suo lavoro come puoi leggere alla fine del mio primo messaggio in questa discussione.....

Io AMMIRO Stefano e il suo lavoro è fantastico, i nostri sono semplici consigli che se vuole può anche ignorare.

E possibile che ogni volta finisci col dire che noi accusiamo Kunos!!!!

NON E VEROOOOOOOOO

Link to comment
Share on other sites

Non ho detto che lo state accusando...

Ma siete come le "persone potenti"

Hanno il potere e ne vogliono sempre di più...

Ingordi! :D

Link to comment
Share on other sites

a aparte il fatto che me ne vedo bene da postare in questo forum perchè francamente non capisco e non capirò mai il vostro modo di comportarvi con chi ha problemi e cerca soluzioni, quindi per evitare incazzature cerco di girare alla larga da qui, il "simulatore" l'ho scaricato e me lo tengo così come mi va (non mi lamento sinceramente), peò la cosa che non capisco è perchè continui a rispondere in questo modo!

Per me non ha senso risponedere auno che ti dice se è possibile sfoltire la grafica delle piste perchè perche sul suo pc non gira a 2000 fps ma lo dice in maniera piuttosto ingenua senza capire bene cosa c'è dietro, con vatti a comprare un pc potente e vedrai come ti va a palla nK!

se per te è una risposta sensata...

poi, non per mettere il dito nella piaga, ma c'è stato un periodo, quando c'era il vecchio forum che si sfornavano piste in continuazione, anche due al giorno ricordo, Kunos che si lamentava che non andavano bene, e tu mi vieni a dire che non abbiamo idea di quanto lavoro c'è dietro e quanto tempo ci vuole per fare una pista e cose del genere....ma fammi il piacere!!!!!

Link to comment
Share on other sites

a aparte il fatto che me ne vedo bene da postare in questo forum perchè francamente non capisco e non capirò mai il vostro modo di comportarvi con chi ha problemi e cerca soluzioni, quindi per evitare incazzature cerco di girare alla larga da qui, il "simulatore" l'ho scaricato e me lo tengo così come mi va (non mi lamento sinceramente), peò la cosa che non capisco è perchè continui a rispondere in questo modo!

Per me non ha senso risponedere auno che ti dice se è possibile sfoltire la grafica delle piste perchè perche sul suo pc non gira a 2000 fps ma lo dice in maniera piuttosto ingenua senza capire bene cosa c'è dietro, con vatti a comprare un pc potente e vedrai come ti va a palla nK!

se per te è una risposta sensata...

poi, non per mettere il dito nella piaga, ma c'è stato un periodo, quando c'era il vecchio forum che si sfornavano piste in continuazione, anche due al giorno ricordo, Kunos che si lamentava che non andavano bene, e tu mi vieni a dire che non abbiamo idea di quanto lavoro c'è dietro e quanto tempo ci vuole per fare una pista e cose del genere....ma fammi il piacere!!!!!

Infatti perché Stefano diceva che non andavano bene? Perché ora non escono più come prima? Perché abbiamo migliorato il sistema di controllo. Non siamo più con delle BETA e piste non finite o finite male non le vogliamo.

Capito?

Link to comment
Share on other sites

Guest Xana
Io ti rispondo dicendo:

netKar è uno dei sim + leggeri della storia. Perché rovinare il tutto togliendo dettagli.

Per ma la risposta è NO.

Inoltre ti do una spiegazione:

Le piste di netKar non si possono considerare (tutte) complete. Alcune, vedi proprio Suzuka, sono ancora BETA e vanno sistemate.

Quindi, io rimango per le piste più dettagliate possibili. Guarda caso Newbury e Croft sono quelle che digerisco meno.

Concordo in pieno. :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.