Jump to content

Per i programmatori di netkar


Guest The Matrix

Recommended Posts

Guest The Matrix

Vorrei chiedervi una piccola cosa: ho potuto notare ultimamente che molti di noi che giocano a netKar non hanno un computer da F1 e probabilmente avranno problemi in multy sulle piste più pesanti ma mi chiedo allora perche non si potrebbero sfoltire un po’ alcuni circuiti come Suzuka e monza, nel senso che sono sicuro che a Croft ( ma anche a newbury) ci sarà anche qualche tribuna o qualcos’altro ma nel gioco non è riportato, e invece di Suzuka c’è tutto compresa ruota con marchio BMW ma probabilmente i piloti (sia reali che virtuali) usciti dall’ultima S non si mettono a guardare il paesaggio, e allora perché non togliere di mezzo qualche texture di troppo?

Anche i box che a newbury e croft non sono in 3D si potrebbero fare chiusi anche a monza o a Imola…..

Lo so che probabilmente mi risponderete che lo scopo del gioco è essere il più realistico possibile e che se a Suzuka c’è la ruota panoramica ci deve essere anche nel gioco, ma alla fine all’atto pratico a un pilota non gli importa più di tanto…

In alternativa a questo si potrebbe mettere un opzione riguardo al dettaglio dei circuiti come in GP4 oppure (ma forse è più incasinato) creare due versioni di ogni circuito e nel multy usare tutti la meno dettagliata oppure far si che (mantenendo invariata la pista e cambiando solo il paesaggio intorno) in multy se uno ha sul proprio PC la versione più dettagliata , veda quella e se l’altro ha la meno dettagliata veda la meno dettagliata…………

Concludendo vorrei dirvi che io non so molto a riguardo ma vorrei chiedervi questo perche siamo abbastanza (chissà perche buona parte nel mio stesso team?) a avere questo problema e che ci piacerebbe continuare a godere di questo fantastico simulatore.

PS.: Vorrei sottolineare che quello che ho scritto non è assolutamente una critica e che rispetto e ammiro tutto il lavoro di Kunos e company, ma solo una proposta………

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    8

  • Gundam99

    3

  • Pastorius

    1

  • Magnus

    1

Io ti rispondo dicendo:

netKar è uno dei sim + leggeri della storia. Perché rovinare il tutto togliendo dettagli.

Per ma la risposta è NO.

Inoltre ti do una spiegazione:

Le piste di netKar non si possono considerare (tutte) complete. Alcune, vedi proprio Suzuka, sono ancora BETA e vanno sistemate.

Quindi, io rimango per le piste più dettagliate possibili. Guarda caso Newbury e Croft sono quelle che digerisco meno.

Link to comment
Share on other sites

Guest The Matrix

Lo so che netKar è uno dei simulatori più leggeri.....

Comunque non capisco la storia che se una pista è meno dettagliata non la digerisci......

E poi come ho già detto si potrebbero creare 2 versioni una meno dettagliata e una più dettagliata.....

Va be forse mi sbaglierò..........

Link to comment
Share on other sites

Lo so che netKar è uno dei simulatori più leggeri.....

Comunque non capisco la storia che se una pista è meno dettagliata non la digerisci......

E poi  come ho già detto si potrebbero creare 2 versioni una meno dettagliata e una più dettagliata.....

Va be forse mi sbaglierò..........

hai idea di quanto tempo possa richiedere il fare 2 tipi della stessa pista?

una volta ci si lamentava perché la grafica era spoglia.

Ora che non è spoglia è troppo pesante.

Non è ora di cambiare PC?

Link to comment
Share on other sites

Guest sKoPp|4To

Faccio anche presente che adesso come adesso (almeno mi sembra) che tutti stiamo giocando con i dettagli al max.

In futuro dovrebbe essere presende un sistema per snellire alcune piste sui pc meno performanti.

Ho detto un ######?! :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Faccio anche presente che adesso come adesso (almeno mi sembra) che tutti stiamo giocando con i dettagli al max.

In futuro dovrebbe essere presende un sistema per snellire alcune piste sui pc meno performanti.

Ho detto un ######?!  :ph34r:

Credo che sia un'ipotesi remota.

Cambiate tutti pc :D

Link to comment
Share on other sites

Poi vi faccio presente che potete diminuire la distanza nella quale viene visualizzata la pista... provate un pò a toccare quel settaggio.

Link to comment
Share on other sites

Guest The Matrix

So benissimo quanto ci vuole a modificare un circuito ( cio ho provato con GP3) e come ho già detto rispetto e AMMIRO il vostro lavoro, il mio era solo un consiglio ma nelle tue risposte pare che non te ne frega niente di chi fa domande e del suo problema.........

Riguardo al PCnuovo per ora non me lo fanno sooob

Faccio anche presente che adesso come adesso (almeno mi sembra) che tutti stiamo giocando con i dettagli al max.

In futuro dovrebbe essere presende un sistema per snellire alcune piste sui pc meno performanti.

Ho detto un ######?!

Sarebbe un'ottima cosa......

Link to comment
Share on other sites

OK ragazzi tutti al vostro più vicino megastore a comprare un pIV da 3 ghz...paga svhummy!!!!

...ma che discorsi.... :angry:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.