Guest The Matrix Posted May 31, 2003 Share Posted May 31, 2003 Vorrei chiedervi una piccola cosa: ho potuto notare ultimamente che molti di noi che giocano a netKar non hanno un computer da F1 e probabilmente avranno problemi in multy sulle piste più pesanti ma mi chiedo allora perche non si potrebbero sfoltire un po’ alcuni circuiti come Suzuka e monza, nel senso che sono sicuro che a Croft ( ma anche a newbury) ci sarà anche qualche tribuna o qualcos’altro ma nel gioco non è riportato, e invece di Suzuka c’è tutto compresa ruota con marchio BMW ma probabilmente i piloti (sia reali che virtuali) usciti dall’ultima S non si mettono a guardare il paesaggio, e allora perché non togliere di mezzo qualche texture di troppo? Anche i box che a newbury e croft non sono in 3D si potrebbero fare chiusi anche a monza o a Imola….. Lo so che probabilmente mi risponderete che lo scopo del gioco è essere il più realistico possibile e che se a Suzuka c’è la ruota panoramica ci deve essere anche nel gioco, ma alla fine all’atto pratico a un pilota non gli importa più di tanto… In alternativa a questo si potrebbe mettere un opzione riguardo al dettaglio dei circuiti come in GP4 oppure (ma forse è più incasinato) creare due versioni di ogni circuito e nel multy usare tutti la meno dettagliata oppure far si che (mantenendo invariata la pista e cambiando solo il paesaggio intorno) in multy se uno ha sul proprio PC la versione più dettagliata , veda quella e se l’altro ha la meno dettagliata veda la meno dettagliata………… Concludendo vorrei dirvi che io non so molto a riguardo ma vorrei chiedervi questo perche siamo abbastanza (chissà perche buona parte nel mio stesso team?) a avere questo problema e che ci piacerebbe continuare a godere di questo fantastico simulatore. PS.: Vorrei sottolineare che quello che ho scritto non è assolutamente una critica e che rispetto e ammiro tutto il lavoro di Kunos e company, ma solo una proposta……… Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted May 31, 2003 Share Posted May 31, 2003 Io ti rispondo dicendo: netKar è uno dei sim + leggeri della storia. Perché rovinare il tutto togliendo dettagli. Per ma la risposta è NO. Inoltre ti do una spiegazione: Le piste di netKar non si possono considerare (tutte) complete. Alcune, vedi proprio Suzuka, sono ancora BETA e vanno sistemate. Quindi, io rimango per le piste più dettagliate possibili. Guarda caso Newbury e Croft sono quelle che digerisco meno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest The Matrix Posted May 31, 2003 Share Posted May 31, 2003 Lo so che netKar è uno dei simulatori più leggeri..... Comunque non capisco la storia che se una pista è meno dettagliata non la digerisci...... E poi come ho già detto si potrebbero creare 2 versioni una meno dettagliata e una più dettagliata..... Va be forse mi sbaglierò.......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted May 31, 2003 Share Posted May 31, 2003 Lo so che netKar è uno dei simulatori più leggeri..... Comunque non capisco la storia che se una pista è meno dettagliata non la digerisci...... E poi come ho già detto si potrebbero creare 2 versioni una meno dettagliata e una più dettagliata..... Va be forse mi sbaglierò.......... hai idea di quanto tempo possa richiedere il fare 2 tipi della stessa pista? una volta ci si lamentava perché la grafica era spoglia. Ora che non è spoglia è troppo pesante. Non è ora di cambiare PC? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest sKoPp|4To Posted May 31, 2003 Share Posted May 31, 2003 Faccio anche presente che adesso come adesso (almeno mi sembra) che tutti stiamo giocando con i dettagli al max. In futuro dovrebbe essere presende un sistema per snellire alcune piste sui pc meno performanti. Ho detto un ######?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted May 31, 2003 Share Posted May 31, 2003 Faccio anche presente che adesso come adesso (almeno mi sembra) che tutti stiamo giocando con i dettagli al max. In futuro dovrebbe essere presende un sistema per snellire alcune piste sui pc meno performanti. Ho detto un ######?! Credo che sia un'ipotesi remota. Cambiate tutti pc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted May 31, 2003 Share Posted May 31, 2003 Poi vi faccio presente che potete diminuire la distanza nella quale viene visualizzata la pista... provate un pò a toccare quel settaggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest sKoPp|4To Posted May 31, 2003 Share Posted May 31, 2003 atz! e i tanto agognati lod?! saranno solo per le macchine?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest The Matrix Posted May 31, 2003 Share Posted May 31, 2003 So benissimo quanto ci vuole a modificare un circuito ( cio ho provato con GP3) e come ho già detto rispetto e AMMIRO il vostro lavoro, il mio era solo un consiglio ma nelle tue risposte pare che non te ne frega niente di chi fa domande e del suo problema......... Riguardo al PCnuovo per ora non me lo fanno sooob Faccio anche presente che adesso come adesso (almeno mi sembra) che tutti stiamo giocando con i dettagli al max. In futuro dovrebbe essere presende un sistema per snellire alcune piste sui pc meno performanti. Ho detto un ######?! Sarebbe un'ottima cosa...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest sgm Posted May 31, 2003 Share Posted May 31, 2003 OK ragazzi tutti al vostro più vicino megastore a comprare un pIV da 3 ghz...paga svhummy!!!! ...ma che discorsi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts