Jump to content

Feel VR Wheel Direct Drive + Pedals load cell a meno di 500 Euro!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

1 hour ago, biancazzurro said:

io ho prenotato i pedali da qui http://get.feelvr.game/ ho "promesso" che li compro nelle prime 24 ore a 150 euro...

Ciao, scusami potresti spiegarmi meglio come hai fatto a prenotare la . Grazie

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 216
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lele "NightRider" Albanes

    46

  • VELOCIPEDE

    42

  • manu79

    33

  • bladerunner2308

    11

Do la mia opinione. Naturalmente non ho provato il volante in questione. Ma come progetto sembra molto simile a quello con arduino che ho fatto. Quindi posso immaginare cosa può dare questo feelvr....

in poche parole stasera, di ritorno a casa , forse lo compro.... 

Link to comment
Share on other sites

Stavo vedendo...  Ma l'early bird praticamente non esiste. Mi da prezzo regular.

Certo questi sono para.cu.li forti... Prima si fanno pubblicità con il prezzo di 380 dollari tutto compreso. Poi alzano i prezzi un bel po'. Poi quasta altra piccola truffa del early bird fittizio. Tra l'altro non sembra più essere compreso neanche la corona formula (non è più in lista entrando in get notified)..... A me ste cose fanno rodere.. .... Ci penso su.....

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Che non ha ancora provato nessuno.....

Sisi era in relazione è al prezzemolo e se tutto dovesse funzionare

Link to comment
Share on other sites

Ma caspita, dov'è l'Early Bird? :3_grin:

feelvr.jpg

Beh, in ogni caso è una prenotazione e alla fine deciderò cosa fare.
E comunque i volanti (le corone) dovevano essere due...Mah!
Speriamo di avere delle recensioni sull'intero pacchetto magari prima che venga aperto il progetto su Kickstarter.

A me serve tutto, avendo roba vecchissima qui a casa...Uffa, mi toccherà cacciare altri soldi, ma se è un prodotto valido, a livello hardware e di costruzione, ci passo sopra! Costa un botto meno dei classici volante+pedaliera Fanatec!

 

Ecco:

feelvr2.jpg

Edited by delpinsky
Link to comment
Share on other sites

On 9/3/2018 at 5:55 PM, manu79 said:

Stavo vedendo...  Ma l'early bird praticamente non esiste. Mi da prezzo regular.

Certo questi sono para.cu.li forti... Prima si fanno pubblicità con il prezzo di 380 dollari tutto compreso. Poi alzano i prezzi un bel po'. Poi quasta altra piccola truffa del early bird fittizio. Tra l'altro non sembra più essere compreso neanche la corona formula (non è più in lista entrando in get notified)..... A me ste cose fanno rodere.. .... Ci penso su.....

A me i prezzi son sembrati troppo invitanti da subito....un vero specchietto per le allodole ed infatti son gia cambiati ed il bundle meno ricco.

Io prima di dargli anche solo un Euro voglio vedere il volante che funziona. Perchè non so se avete notato che non c'è neanche un video di qualcosa di funzionante...e della pedaliera c'è solo la foto sul sito.

Poi continui cambiamenti di prezzo....inoltre avevano fatto campagna di reclutamento batatester a cui mi ero iscritto...mai ricevuto neanche mezza mail di risposta.

Non lo so ragazzi....son quasi trenta anni che sono nel mondo del lavoro e ho imparato a fidarmi del mio naso e questi da subito non mi hanno convinto.

Inoltre....nella campagna di betatesting chiedevano ai betatester se fossero in grado di ospitare l'evento di presentazione che doveva essere a Marzo,cosa che a questo punto mi sembra improbabile che avvenga.

E' vero che anche Fanatec ultimamente rimanda prodotti che si è gia fatta pagare,ma per una piccola ditta che vuole affermarsi rimandare presentazioni e cambiare prezzi è una politica per lo meno discutibile. 

 

Link to comment
Share on other sites

Dal link che ha postato biancazzurro per la prenotazione se scorri ad un certo punto c’ è una scritta in rosso se ci clicchi ti rimanda ad un video al  Nürburgring dove provano questo volante.

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, faustop said:

Dal link che ha postato biancazzurro per la prenotazione se scorri ad un certo punto c’ è una scritta in rosso se ci clicchi ti rimanda ad un video al  Nürburgring dove provano questo volante.

neanche io l'avevo visto, c'e' pure Massarutto, chissa' se l'ha provato

Link to comment
Share on other sites

Il volante e la pedaliera esistono e funzionano e chi li ha già provati conferma che funzionano pure bene. Evidentemente Feel VR era stata troppo ottimistica sui prezzi ed ora si sono resi conto di dover salire un pò per poter mantenere alto lo standard qualitativo, scelta che personalmente condivido in pieno, considerando anche che in ogni caso il prezzo resta più basso della media. Quando lo proveremo con mano vi sapremo dire, nel frattempo evitiamo i complottismi :11_blush:

NOTA: il video è stato pubblicato PRIMA di annunciare l'aumento dei prezzi, ma è stato girato in settembre 2017

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.