Jump to content

Feel VR Wheel Direct Drive + Pedals load cell a meno di 500 Euro!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Considerate che in Ucraina non hanno iva, le tasse saranno certamente molto più basse, cosi come i costi di produzione; probabile anche che abbiano deciso di guadagnare poco sul singolo pezzo, ma tanto sui quantitativi, e se la qualità sarà almeno buona, penso che ne venderanno tanti...

A noi di Drivingitalia manderanno un modello per la recensione, ma se ne parla solo a fine gennaio, ora hanno solo alcuni prototipi sui quali stanno ancora lavorando. Ho parlato con chi ha provato il prototipo, che lo ha definito un "ottimo prodotto". Non sarà ovviamente un direct drive tipo Leo Bodnar, ma se riusciranno a farlo funzionare come si deve e renderlo anche user friendly ed esente da difetti, ne vedremo delle belle....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 216
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lele "NightRider" Albanes

    46

  • VELOCIPEDE

    42

  • manu79

    33

  • bladerunner2308

    11

33 minutes ago, VELOCIPEDE said:

Considerate che in Ucraina non hanno iva, le tasse saranno certamente molto più basse, cosi come i costi di produzione; probabile anche che abbiano deciso di guadagnare poco sul singolo pezzo, ma tanto sui quantitativi, e se la qualità sarà almeno buona, penso che ne venderanno tanti...

A noi di Drivingitalia manderanno un modello per la recensione, ma se ne parla solo a fine gennaio, ora hanno solo alcuni prototipi sui quali stanno ancora lavorando. Ho parlato con chi ha provato il prototipo, che lo ha definito un "ottimo prodotto". Non sarà ovviamente un direct drive tipo Leo Bodnar, ma se riusciranno a farlo funzionare come si deve e renderlo anche user friendly ed esente da difetti, ne vedremo delle belle....

Le tue parole sono musica...grazie.

Quindi esiste! Ed al momento sembra essere anche un buon prodotto...

Benissimo.

Link to comment
Share on other sites

Quote

ma se riusciranno a farlo funzionare come si deve e renderlo anche user friendly ed esente da difetti, ne vedremo delle belle....

Hai detto niente :7_sweat_smile:

Di sicuro la bellezza non gli appartiene..

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, VR Filippo72 said:

Ma anche per questo volante dovremo aspettarci oneri doganali e iva ? Quindi un prezzo definitivo sui 5-600 euro ?

Forse no....l'Ucraina ha avviato la procedura di ingrsso nella UE quindi magari con loro c'è gia il libero scambio.

2 hours ago, VELOCIPEDE said:

Considerate che in Ucraina non hanno iva, le tasse saranno certamente molto più basse, cosi come i costi di produzione; probabile anche che abbiano deciso di guadagnare poco sul singolo pezzo, ma tanto sui quantitativi, e se la qualità sarà almeno buona, penso che ne venderanno tanti...

A noi di Drivingitalia manderanno un modello per la recensione, ma se ne parla solo a fine gennaio, ora hanno solo alcuni prototipi sui quali stanno ancora lavorando. Ho parlato con chi ha provato il prototipo, che lo ha definito un "ottimo prodotto". Non sarà ovviamente un direct drive tipo Leo Bodnar, ma se riusciranno a farlo funzionare come si deve e renderlo anche user friendly ed esente da difetti, ne vedremo delle belle....

Aspetto anche io la recensione!!!

Bon,quindi esistono davvero e lo produrranno....quasi quasi....

Link to comment
Share on other sites

Nessuno si è fatto delle domande sulla quantità di cavi che escono da dietro al volante?...un immagine, si sa, non dice poi molto (sopratutto di un prodotto WIP)...
Ma ci sono 3 cavetti soltanto che escono...?... un interfaccia USB normalmente ne porta 4, e in ogni caso non sono così grossi. Quindi, sempre solo prendendo "per buone" le immagini in anteprima, li hanno messi li tanto per non lasciare il vuoto o qualcuno che magari ne sa di più sa dirmi se interfacce tipo arduino o ALTRO funziona effettivamente con 3 cavi?...

Giusto per darsi delle risposte e per capire...prima del tempo

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Black Box said:

Nessuno si è fatto delle domande sulla quantità di cavi che escono da dietro al volante?...un immagine, si sa, non dice poi molto (sopratutto di un prodotto WIP)...
Ma ci sono 3 cavetti soltanto che escono...?... un interfaccia USB normalmente ne porta 4, e in ogni caso non sono così grossi. Quindi, sempre solo prendendo "per buone" le immagini in anteprima, li hanno messi li tanto per non lasciare il vuoto o qualcuno che magari ne sa di più sa dirmi se interfacce tipo arduino o ALTRO funziona effettivamente con 3 cavi?...

Giusto per darsi delle risposte e per capire...prima del tempo

da questa immagini i connettori sembrano molti.... dall'altra ne erano collegati solo 3... boh

Cattura.jpg

Link to comment
Share on other sites

Mi hanno appena risposto alla mail. Mi hanno detto che un sample per una recensione privata non possono inviarmelo perché al momento hanno solo prototipi, ma che hanno intenzione durante il periodo di crowdfunding su kickstarter di organizzare "un tour in Europa e in America per permettere di farne delle recensioni". Vorrebbero quindi aggiungermi ad una lista per permettermi di poterlo andare a provare con mano quando avranno una data precisa. Suppongo che con tour ed incontri si riferiscano a fiere e cose simili, non penso che vogliano creare eventi privati, ma non mi hanno dato ulteriori informazioni.

Link to comment
Share on other sites

La Feel VR ha suscitato un immediato interesse con l'annuncio del suo nuovo volante direct drive con pedaliera annessa al prezzo di lancio incredibile di soli 330 Euro ed ovviamente le domande (e perplessità) degli appassionati sono state molte e varie. Proprio oggi tramite la sua pagina Facebook, la Feel VR risponde con una sessione Q&A ad alcune delle richieste e dubbi più numerose. Scopriamo quindi che il volante avrà una coppia 7 volte maggiore di un G27 o di un T500 e sarà disponibile ad inizio 2018.

Thank you guys for your comments and emails - we’ve got tons of them. We truly appreciate the time you took to contact us. We are also dazzled by the scale of the feedback. All of it happened so suddenly that we’ve made some of you wait for a response. Our apologies.

Thus, here is the Q&A session with our answers and thoughts on topics you’re most interested in:

Q: Tell me more about the technical specifications
A: Regarding tech specs, since we are still tweaking/optimizing the device, the numbers can change to some degree. We’ll publish them when we’re ready to launch. In general, we can say that the torque is roughly 7 times greater than that of the G27, T500 and the like.

Q: How do I buy it?
A: We intend to launch the product at the beginning of 2018. We will announce the launch date via mail and social networks.

Q: Why do you have such an affordable price?
A: The reason for the affordable price is affordability and emerging of the components (like strong neodymium magnets), falling costs of electronic components, and highly optimized in price design. We have built everything from the ground up with affordability in mind. This also are highly discounted prices for guys who will support us on the way to launching the product. The retail price will be higher. Price discounts will be available during a limited-quantity flash sale event following the launch.

Q: Are you planning to deliver the product to my country?
A: We're working on making it possible to deliver worldwide. More information will be available shortly. We’re going to establish warehouses in the US, Europe, and various geographical regions (depends on orders).

Q: It seems too good to be true
A: Well, we understand your concerns. Hopefully, we will soon have video reviews by enthusiastic/professional sim-racers. This will be the best way to show that our product meets your expectations.

Make sure to subscribe to us at www.feelvr.game so that you don't miss upcoming events, updates, reviews, launch dates and other news.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.