Jump to content

Radical SR3-RSX by Studio 397


VELOCIPEDE

Recommended Posts

c'entra perche' con l'osw lo contrasti immediatamente, mentre con gli altri lo subisci di piu'. Visto che parlavi di rotelline al posteriore, pensavo ti riferissi al sovrasterzo. Comunque hanno annunciato delle modifiche, speriamo non la stravolgano troppo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    10

  • oppolo

    5

  • Andrea Brunini

    3

  • VELOCIPEDE

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il problema non e' il volante, io ho un cacchio di G25 e il sovrasterzo lo sento perfettamente, infatti,come dicevo, la macchina si guida.

Il problema e' che sto sovrasterzo sa di farlocco, e' innaturale, e mi toglie la voglia di girarci.

Speriamo nell'aggiornamento.

Link to comment
Share on other sites

On 2/7/2017 at 7:44 PM, biancazzurro said:

Anche l'ai e molto ben calibrata

Anche qui non siamo d'accordo, per me la AI e' troppo veloce, ti passa sul dritto come se fossi fermo...

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, 2slow4u said:

Anche qui non siamo d'accordo, per me la AI e' troppo veloce, ti passa sul dritto come se fossi fermo...

Mi spiace, per ben calibrata volevo intendere che ad ogni punto percentuale di incremento della difficolta' corrisponde un corrispondente incremento in termini di tempo sul giro, cosa che non riscontro con molte altre auto dove ci si deve spostare di 5-10 punti.  Comunque confermo che mi sto divertendo parecchio con quest'auto.

Link to comment
Share on other sites

SE parliamo solo di "quanto si avvicina alla parte reale?" Allora per me é lontana, anche se lo l ho mai guidata me la vedo, potrei sbagliare, piantata per terra, per lo meno negli altri sim la danno così. Come si diceva sopra, sembra una farloccata, quando il gioco vede mezzo cm di apertura gas scatta il "facciamo perdere aderenza al posteriore e facciamola sovrasterzare". Ma sta cosa la ritrovo pure in macchine, divertenti o meno, tipo la houston e quel cesso inguidabile della dissenter, che poi se la metti su un ovale va benissimo...boh

Link to comment
Share on other sites

Infatti, anche per me la Houston (o come diavolo si chiama, la Lola T70 insomma) fa molto schifo.

Ma a qualcuno piace.

Circa la Radical, basta osservare qualche video per rendersi conto che e' una piccola belva, velocissima e saldata al suolo.

Quella di iracing (che non uso da anni) era molto piu' verosimile, anche lei ben piantata e con un'ottima trazione in uscita..

Spero la sistemino perche' e' una macchinina che mi intriga.

Link to comment
Share on other sites

Vabbe', anche la Williams F2 era ricreata su milioni di dati reali, eppure era una delle piu' sontuose ciofeche mai partorite per sto sim.

Link to comment
Share on other sites

Ho lasciato perdere l'auto in attesa di una patch perché da me appena parto ho un rattling micidiale. Nel frattempo, avete provato sia la versione con la guida a sinistra che quella a destra? La prima dovrebbe essere quella buggata, con una distribuzione dei pesi sballati tra destra e sinistra.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.