Assetto Corsa Ferrari 70th Anniversary Celebration Pack - Page 19 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
20 hours ago, marcocale said:

Giusto perchè qualcuno non interpreti male, gli UPDATE (maiuscolo come scrivi tu) sono SEMPRE GRATUITI (maiuscolo come scrivo io) :asd:

I major update solitamente escono in concomitanza dei DLC (e questi sono quelli che solitamente sono a pagamento). Però l'UPDATE lo ricevi comunque e gratuitamente anche se non compri il DLC.

Ci sono poi le piacevoli sorprese quando anche qualche contenuto arriva gratis.

Ad esempio entro il 2017 dovrebbe essere disponibile il seguente DLC GRATUITO:

• Laguna Seca Circuit
  • Alfa Rome Giulia QV
  • Alfa Romeo 33 Stradale
  • Lamborghini Sesto Elemento
  • Lamborghini Huracan Performante
  • Maserati Quattroporte
  • Pagani Huayra BC

Peccato che neanche qui si parli di Fiorano.....:blink:

Le prime 3 e la Maserati sono state annunciate da Massarutto. Delle Lamborghini nessuno di Kunos ne ha parlato.

Posted
22 minutes ago, Davidec17 said:

Le prime 3 e la Maserati sono state annunciate da Massarutto. Delle Lamborghini nessuno di Kunos ne ha parlato.

Fonte RD nell'articolo a corredo della seconda parte dell'intervista fatta a kunos:

The confirmed free bonus pack DLC will contain:

• Laguna Seca Circuit
  • Alfa Rome Giulia QV
  • Alfa Romeo 33 Stradale
  • Maserati Quattroporte
  • Pagani Huayra BC

Kunos è anche intervenuto a commentare quell'articolo, suppongo che se ci fosssero delle inesattezze le avrebbe fatte notare e probabilmente correggere.

Comunque mantengo il "dovrebbero" usato nel mio post visto che, come dici tu, la fonte, anche se autorevole e fornita a seguito di un intervista a Kunos, non è diretta. 

Posted
3 hours ago, paolo calosci said:

Vero che c'è stato il sondaggio, ma io speravo nella 312B (esce ora a ottobre anche il docu-film...) o la 312P, oppure anche la 512S o M...forse perché sono di quell'epoca (anzi, anche prima).

La 312P mi sembra ci sia nel Mod Legends...

Paolo

Qualcuna per Ac2 dovranno anche lasciarla eh....^_^

Posted
28 minutes ago, marcocale said:

Fonte RD nell'articolo a corredo della seconda parte dell'intervista fatta a kunos:

The confirmed free bonus pack DLC will contain:

• Laguna Seca Circuit
  • Alfa Rome Giulia QV
  • Alfa Romeo 33 Stradale
  • Maserati Quattroporte
  • Pagani Huayra BC

Kunos è anche intervenuto a commentare quell'articolo, suppongo che se ci fosssero delle inesattezze le avrebbe fatte notare e probabilmente correggere.

Comunque mantengo il "dovrebbero" usato nel mio post visto che, come dici tu, la fonte, anche se autorevole e fornita a seguito di un intervista a Kunos, non è diretta. 

Se Kunos a dicembre rilascia tutti questi contenuti GRATIS posto sul forum una mia foto travestito da Babbo Natale.

Posted

Davvero una bella notizia, sarebbe stato bello se la 33 fosse stata da gara, ma non si può avere tutto....davvero un bel pacchetto di auto gratis...non vedo l'ora di provare la giulia.

Posted

La macchina di Batman(la Sesto Elemento) son curioso di provarla....se va quanto è cattiva ci sarà da divertirsi!!!

Posted (edited)

Ma questa alfa 33 é la successiva dell alfa sud? Su google non ho trovato niente altro..se sì allora deve avere il suono particolare del boxer...pero se facevano la sprint:rolleyes2:

Edited by oppolo
Posted
45 minutes ago, oppolo said:

Ma questa alfa 33 é la successiva dell alfa sud? Su google non ho trovato niente altro..se sì allora deve avere il suono particolare del boxer...pero se facevano la sprint:rolleyes2:

dai stai scherzando :-D

Posted

ok :blush: ora ho messo su google per intero "alfa 33 stradale" :biggrin:...non la conoscevo proprio:oops:...ben venga!!!:thumbsup:

Posted
13 hours ago, oppolo said:

ok :blush: ora ho messo su google per intero "alfa 33 stradale" :biggrin:...non la conoscevo proprio:oops:...ben venga!!!:thumbsup:

Verrai fustigato in pubblica piazza dal club degli alfisti legato su una Alfa 33 TD 3 cilindri(no..non è neanche lontanamente parente della 33 stradale..)

Questa si che la devi cercare su Google!!!