Jump to content

Assetto Corsa Ferrari 70th Anniversary Celebration Pack


VELOCIPEDE

Recommended Posts

2 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

produrre una pista costa come tempo e soldi quanto produrre 20 auto.

Invece a noi chiedere la Luna non costa mai nulla....;)

Io mi accontenterei di una conversione di Fiorano da FVA, che era giä in laser scan. col pacchetto Ferrari e le Ferrari gia presenti sarebbe perfetta. Per il resto sono le solite discussioni trite e ritrite, ormai mi sono abituato e rassegnato a convivere con le arcadate di AC, e mi identifico nel cliente descritto da Marco, se ho capito bene dall inglese, nell'ultima intervista, prendo una macchina e, rigorosamente offline(questo l ho aggiunto io), cerco di goderne della guida, ma dove la troviamo una implementazione del kers come in AC?...ehm forse IR? Che non uso piu da molti anni? La pioggia? La notte? Macchissene.... ce l ho su PJC e non la uso quasi mai perche alla fine sono solo rotture. Alla fine la strategia della Kunos é vincente. Certo pero che comprare un dlc e lamentarsene il giorno dopo:asd:Belin si vede che non siete di Genova:biggrin:

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 211
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lele "NightRider" Albanes

    32

  • VELOCIPEDE

    29

  • Diorha

    28

  • oppolo

    20

13 hours ago, VELOCIPEDE said:

rispettare idee ed opinioni assolutamente si e sempre, stavo solo scherzando appunto perchè ti conosco da una vita, ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso

intendevo dire però che, ad esempio, dire che il "multy è pessimo" è una affermazione che non trova riscontro pratico, a meno che tu non abbia un modem 56k!

Forse dicendo "pessimo" ho esagerato e chiedo scusa, ma certo forse sono troppo abituato a iRacing, che non è assente da difetti ma in quello eccelle, comunque come vedi seguo sempre con affetto questo gruppo di ragazzi e continuerò a sostenerli e avvicinare altri miei amici e conoscenti a questo titolo, ma non sono ipocrita, lo vorrei un "gioco"  più spinto e curato in cose per me fondamentali in una simulazioni di corse, ciao Nicola, ok dai non è successo nulla ;)

Edited by gecervi
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, gecervi said:

Forse dicendo "pessimo" ho esagerato e chiedo scusa, ma certo forse sono troppo abituato a iRacing, che non è assente da difetti ma in quello eccelle, comunque come vedi seguo sempre con affetto questo gruppo di ragazzi e continuerò a sostenerli e avvicinare altri miei amici e conoscenti a questo titolo, ma non sono ipocrita, lo vorrei un "gioco"  più spinto e curato in cose per me fondamentali in una simulazioni di corse, ciao Nicola, ok dai non è successo nulla ;)

Magari non usando molto AC ti sei perso qualche novità nel multiplayer....adesso è tutto molto più a posto,non servono assurdi riavvii fra le sessioni e anche gestire il server per le gare è più facile.

Per quanto riguarda il matchmaking da quando c'è SRS joinare gare,leghe e campionati è molto più facile,ovviamente essendo una "app" di terze parti non si può paragonare a iRacing,che è nato gia pensato in quel modo,ma comunque la cosa è per lo meno funzionale.

Ma da quel lato li iRacing mi sa che sarà imbattibile per un bel po.

AC compensa con altri punti di forza che iRacing non ha....ho seguito tutta la stagione di Shaun Cole con la Mazda MX5 Cup,sia su iRacing che su Assetto Corsa e francamente un'idea delle differenze fra i due simulatori a parità di auto e di pilota me la son fatta.

Senza voler entrare nella solita diatriba su quale simulatore sia meglio diciamo che il giorno che uscirà un simulatore che mette insieme i punti di forza dei tre migliori avremo il simulatore(quasi) perfetto.

Link to comment
Share on other sites

Io non sapevo che sarebbe uscito AC2, , ma mi viene spontanea una domanda....saranno compatibili i DLC? Io li ho presi tutti tranne il japanese pack e sinceramente pensare tra qualche mese di non farci piu nulla mi infastidirebbe non poco, inoltre anche per acquisti futuri, questa cosa sarebbe da chiarire...se usciranno nuovi dlc per fine anno ci penserei a prenderli se poi non sarebbero utilizzabili. Certo non so quando è prevista l'uscita di AC2 ma anche fosse tra un anno o due, sarebbe un peccato buttare tutto

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Luca782005 said:

Io non sapevo che sarebbe uscito AC2, , ma mi viene spontanea una domanda....saranno compatibili i DLC? Io li ho presi tutti tranne il japanese pack e sinceramente pensare tra qualche mese di non farci piu nulla mi infastidirebbe non poco, inoltre anche per acquisti futuri, questa cosa sarebbe da chiarire...se usciranno nuovi dlc per fine anno ci penserei a prenderli se poi non sarebbero utilizzabili. Certo non so quando è prevista l'uscita di AC2 ma anche fosse tra un anno o due, sarebbe un peccato buttare tutto

AC 2 uscirà probabilmente fra due anni,ma non credo i DLC attuali saranno compatibili,ma questo francamente non lo sa nessuno.

Tra l'altro quanti giochi conosci che permettono di usare i DLC della vecchia versione?

Te lo dico io..nessuno.

Sarebbe un suicidio commerciale per gli sviluppatori.

Inoltre nessuno sa cosa sarà incluso in AC2,può anche darsi che decidano di inserire gia tutte le auto dei DLC vecchi oppure che si concentrino solo su auto uscite nel frattempo...o che AC2 sia dedicato solo ad una particolare categoria di auto.

Per ora è tutto top secret.

Link to comment
Share on other sites

Di AC2 di concreto proprio non si sa niente. Anzi io fino a che non vedo una early acccess non sono nememno convinto che sia poi così certo, visto che a volte  kunos non è che abbia manifestato questa grossa propensione a pensarci.....

Dovesse essere comunque credo proprio che i DLC di AC non saranno utilizzabili. Se AC2 partisse con il vincolo di essere compatibile con la vecchia fisica, grafica etc. di AC sarebbe castrato fin dall'inizio, a me verrebbe perfino il dubbio se comprarlo. Non so nemmeno se si possa pensare che le licenze acquisite per AC possano essere automaticamente estese ad un ipotetico AC2, questo almeno per poter sperare in un'aggiornamento dei contenuti che li porti allo standard AC2. Bisogna vedere come sono impostati i contratti. Comunque per farsi un'idea di come funzionano le cose, chiedo (perchè non so, non per polemica), ma i DLC di PCARS sono compatibili con PCARS2?

Pensiamo comunque che almeno, a differenza di altre software house che quasi ogni anno buttano fuori la nuova release (che spesso più che nuova release è un "consistente" aggiornamento:unsure:), almeno AC ci sta garantendo una certa durata della release attuale continuando ad aggiornarla. E proprio questo è un punto che solleva critiche da chi vorrebbe una nuova versione che superi i limiti strutturali dell'attuale. Però poi ci sono i "contro" che evidenzi tu....

Coperta corta insomma.... non si accontenta mai nessuno. :asd:

 

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, marcocale said:

 

Coperta corta insomma.... non si accontenta mai nessuno. :asd:

 

Guarda...gioco ai videogames dal 1982 e non conosco quasi nessuno sviluppatore che sia riuscito a farlo(forse ID software con Doom e Quake e magari Valve con Half-Life)

Le persone vorrebbero le cose fighissime,gratis e possibilmente subito.

Sappiamo che AC2 è gia in sviluppo,per ora in fase embrionale dato che almeno da cosa so Kunos non ha i mezzi per occuparsi contemporaneamente di AC1 e AC2(anche se ho letto che stanno aumentando il personale),ma da inizio anno AC2 riceverà tutte le attenzioni dello sviluppatore,cosa che credo terminerà definitivamente la produzione di contenuti per AC1.

Da queste cose in poi ci vuole la sfera di cristallo,credo che nei prossimi mesi si sbottoneranno un po di più(anche per creare hype sul nuovo simulatore) e sapremo qualche dettaglio su AC2.

Ma io direi che per ora ci si potrebbe concentrare su AC1.....francamente sto continuando a migliorare la mia guida,anche in gara e non ho ancora avuto il tempo di godermi la maggioranza delle auto(nonostante abbia quasi 500 ore di gioco..a partire da Dicembre dello scorso anno) quindi sono ben lungi dall'aver completato la mia conoscenza di AC e so che per molti è lo stesso.

Almeno nel mio caso l'attesa per AC2 non è di certo spasmodica,vorrei prima godermi al 100% AC1....

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.