Jump to content

[PS4] CSL Elite Racing Wheel by Fanatec


VELOCIPEDE

Recommended Posts

38 minutes ago, Reventon said:

Prendi una schedina Teensy e lo rendi indipendente senza aprire/modificare il volante come ho fatto io.

Sfrutti la compatibilità con tutti i volanti Fanatec, non perdi la garanzia e non devi acquistare più adapter per ogni singolo rim

 

Si ma il mclaren e' molto diverso dagli altri il programmino della teensy, se funzionera', avra' bisogno di parecchie modifiche, ad esempio per la frizione, il display diverso, etc. etc.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 462
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lele "NightRider" Albanes

    63

  • VELOCIPEDE

    58

  • Tjetbenz

    20

  • Alfred ita

    19

On 26/3/2018 at 2:15 PM, Reventon said:

Prendi una schedina Teensy e lo rendi indipendente senza aprire/modificare il volante come ho fatto io.

Sfrutti la compatibilità con tutti i volanti Fanatec, non perdi la garanzia e non devi acquistare più adapter per ogni singolo rim

 

Ottimo, grazie. Non sapevo di questa soluzione. 

Mi sembra di capire quindi che si può comprare UNA SOLA SCHEDA "per tutte le corone". Basterà, ovviamente, replicare i contatti della corona che andrà collegata alla schedina di controllo che a sua volta uscirà via USB. 
Per rendermi la vita ancora più facile avete un LINK diretto dove acquistare direttamente il prodotto in questione per moddare le corone?


Grazie ;)
 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Black Box said:

Ottimo, grazie. Non sapevo di questa soluzione. 

Mi sembra di capire quindi che si può comprare UNA SOLA SCHEDA "per tutte le corone". Basterà, ovviamente, replicare i contatti della corona che andrà collegata alla schedina di controllo che a sua volta uscirà via USB. 
Per rendermi la vita ancora più facile avete un LINK diretto dove acquistare direttamente il prodotto in questione per moddare le corone?


Grazie ;)
 

Si Mattia la scheda si trova facilmente da Robotitaly  questo e' il progetto github https://github.com/darknao/btClubSportWheel

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi per le modifiche custom c'è l'area apposita.

Qui su parla della linea CSL Fanatec e non di modifiche per adattarla agli OSW.

Rimaniamo IT per favore.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
14 hours ago, LucianoBg said:

Ok, la mail è arrivata, se tutto va bene per giovedì dovrebbe arrivare😍

Mail arrivata pure a me.

Link to comment
Share on other sites

idem, prima la mail UPS di consegna

vediamo la qualità dei materiali utilizzati visto il prezzo

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, Reventon said:

idem, prima la mail UPS di consegna

vediamo la qualità dei materiali utilizzati visto il prezzo

Tanto lo devo recensire quindi son tutte che che analizzerò per la recensione su Eurogamer.

Ho visto il video di Simracingirl e non sembra male..per fortuna che ci regalano il QR in alluminio che quello di serie mi sembra un po deboluccio. Però appunto devo toccarlo con mano....sopratutto son curioso del cambio(a bilanciere invece che a palette) e al "launch control" con la frizione al volante.

Link to comment
Share on other sites

On 4/24/2018 at 11:22 AM, Lele "NightRider" Albanes said:

Tanto lo devo recensire quindi son tutte che che analizzerò per la recensione su Eurogamer.

Ho visto il video di Simracingirl e non sembra male...

edit

Edited by Reventon
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.