Jump to content

[PS4] CSL Elite Racing Wheel by Fanatec


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 462
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lele "NightRider" Albanes

    63

  • VELOCIPEDE

    58

  • Tjetbenz

    20

  • Alfred ita

    19

19 hours ago, giancarlo vaiarelli said:

Il volante di serie CSL, può essere montato su  CSW V2 ?

Si senza problemi.

Link to comment
Share on other sites

Io voglio IL MIO!!!!!

Fanatec sbrigati!!!

Link to comment
Share on other sites

chiedo una cosa a chi ne sa piu di me : la base CSL Elite di quanto è superiore rispetto ad una V1 ? 

Link to comment
Share on other sites

On 24/3/2018 at 11:42 AM, Marvelous said:

chiedo una cosa a chi ne sa piu di me : la base CSL Elite di quanto è superiore rispetto ad una V1 ? 

Dipende da quale..quella Xbox è praticamente alla pari,quella PS4 è superiore e si piazza a metà fra una V1 e una V2.5.

Link to comment
Share on other sites

La versione PS4 e moolto vicina alle prestazioni della V2.5, almeno sulla carta.cambiano solo alcuni rapporti meccanici in cui nella prima predilicono la velocita e nella seconda la coppia

Link to comment
Share on other sites

Corona molto molto bella (secondo me), ma sopratutto venduta ad un prezzo ragionevole, pur trattandosi di un "guscio di plastica"...

Ma... ho solo "un dubbio": 
La MOD di Bodnar per rendere i volanti "indipendenti" è compatibile??? (basta guardare sul sito, ok...), ma qualcuno ha fatto quel tipo di modifica su altri volanti Fanatec?

 

EDIT: mi rispondo da solo. Attualmente dal sito di Bodnar viene dichiarata la compatibilità SOLAMENTE PER LE CORONE 
CSW Formula, BMW GT and Porsche 918 rims

La mia intenzione (in futuro...quando arriverànno altre cose in casa mia...) è quella di acuistare QUESTA CORONA, ma da usare su corpo motore DIVERSO dai Fanatec!
speriamo facciano qualcosa...o dovrò sacrificare la mia integrità morale acquistanto nuovamente un corpo motore Fanatec........

 

Edited by Black Box
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Black Box said:

Corona molto molto bella (secondo me), ma sopratutto venduta ad un prezzo ragionevole, pur trattandosi di un "guscio di plastica"...

Ma... ho solo "un dubbio": 
La MOD di Bodnar per rendere i volanti "indipendenti" è compatibile??? (basta guardare sul sito, ok...), ma qualcuno ha fatto quel tipo di modifica su altri volanti Fanatec?

 

EDIT: mi rispondo da solo. Attualmente dal sito di Bodnar viene dichiarata la compatibilità SOLAMENTE PER LE CORONE 
CSW Formula, BMW GT and Porsche 918 rims

La mia intenzione (in futuro...quando arriverànno altre cose in casa mia...) è quella di acuistare QUESTA CORONA, ma da usare su corpo motore DIVERSO dai Fanatec!
speriamo facciano qualcosa...o dovrò sacrificare la mia integrità morale acquistanto nuovamente un corpo motore Fanatec........

 

Prendi una schedina Teensy e lo rendi indipendente senza aprire/modificare il volante come ho fatto io.

Sfrutti la compatibilità con tutti i volanti Fanatec, non perdi la garanzia e non devi acquistare più adapter per ogni singolo rim

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.