[ Fi + Sped. ] Fanatec CSW V2 + Fanatec Universal Hub - Page 3 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[ Fi + Sped. ] Fanatec CSW V2 + Fanatec Universal Hub

Recommended Posts

Posted

L'intervento di un moderatore? hahaha ma fammi il piacere...Se non ti calmi e non ammetti di avere sbagliato io parlo direttamente con un mio amico che non è un moderatore ma semplicemente il responsabile di questo portale 

Posted (edited)

Sto tremando 

Sei ridicolo e dovresti vergognarti per ciò che hai appena scritto . Ti ho già invitato a non scrivere più qui e ricordati che non sei in condizioni di minacciare nessuno . 

16 minutes ago, villapaladina said:

L'intervento di un moderatore? hahaha ma fammi il piacere...Se non ti calmi e non ammetti di avere sbagliato io parlo direttamente con un mio amico che non è un moderatore ma semplicemente il responsabile di questo portale 

Edited by MAR.VIN
Posted

Ridicolo di cosa stiamo discutendo abbiamo 2 punti di vista differenti io non ho minacciato nessuno tantomeno te. Comunque meglio finirla qua mi sembra di parlare con un bambino dell'asilo che fa fatica a capire...Ciao buone vendite 

Posted

Rileggiti forse ti renderai conto di chi si comporta da bambino .

Posted

sono intervenuto io

ricordo che le liti e le polemiche si fanno in privato

Posted

CSW venduta altrove .

Attendo il feedback per la Universal Hub venduta qui e poi si può chiudere il thread .

Grazie 

Posted

Sono io che ho acquistato la V2, ci siamo accordati fuori dal forum ma volevo lasciare lo stesso il mio feedback.

Trattativa velocissima e Mar.vin si è dimostrato molto cortese oltre che disponibile.

Tra la consegna della base (praticamente nuova) e i consigli che mi ha dato, non so quanto tempo gli abbia fatto perdere.

Venditore più che consigliato, è stato un piacere fare affari con lui, e se ci sarà l'occasione, in futuro di ripetere l'esperienza.

Posted

Grazie è stato un vero piacere conoscerti e concludere la vendita . 

Posted

Io ho acquistato l universal hub e devo dire che era in condizioni stupende , venditore preciso , cordiale e super disponibile , raccomandato per serietà e disponibilità ! 

Grazie ancora 

Posted

Grazie anche a Te per la serietà dimostrata . 

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.