[ Fi + Sped. ] Fanatec CSW V2 + Fanatec Universal Hub - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[ Fi + Sped. ] Fanatec CSW V2 + Fanatec Universal Hub

Recommended Posts

Posted

Bah direi proprio di no 

La coda ha una scadenza di 3 ore superate le quali va oltre come chiaramente scritto nel thread . Oltre questo, visto che ho atteso oltre 12 ore ...., avevo scritto che chi fosse interessato all'acquisto dopo aver messo i singoli prezzi, che mancavano quando ti sei messo in coda, doveva farsi chiaramente avanti cosa che che ha fatto chi ha acquistato mentre tu ti fai avanti oggi ? 

Quindi prima di puntare il dito sul venditore o sul forum fai una riflessione sul tuo comportamento e soprattutto leggiti le indicazioni evidenziate chiaramente in un thread dei miei .

Posted

Non preoccuparti ci sono persone più serie che vendono e rispettano la coda come da regolamento io ho aspettato in quanto tu scrivevi che avresti aspettato per vendere tutto in blocco quindi tu dovevi avvisarmi che accettavi di vendere anche singolarmente quindi mi sa proprio che nel torto ci sei tu... Buona Fortuna e essi più preciso per le prossime vendite 

Posted (edited)

Forse dovresti imparare a leggere

Io ho scritto quando ho deciso di vendere i singoli pezzi e ho scritto pure che chi era intenzionato doveva farsi avanti . Cosa che ha fatto l'acquirente a cui ho concesso la precedenza ben 12 ore dopo e ti ricordo che comunque avevo indicato una  coda ben più ristretta .

Se mi metto in coda è mio interesse seguire l'evoluzione .

Tu hai scritto dopo 6 giorni di cosa stiamo parlando. 

Impara Tu a rispettare la gente corretta e onesta ed e' la gente come te che sporca gli ambienti che tu diffami 

Edited by MAR.VIN
Posted

UP

CSW disponibile 

Posted

A scanso di equivoci vorrei aggiungere una cosa a questa discussione , l oggetto era in vendita anche su Facebook da circa 2 ore prima che fosse stato messo in vendita qui , mar.vin era stato contattato da me anche laggiù prima che fosse posto in vendita qui , posso assicurarlo , scrivo questo perché con me è stato un ottimo venditore è persona seria , l unica " mancanza " è stata nn aver scritto che gli oggetti in essere erano in vendita su altri lidi

Posted
3 hours ago, N0v4tr0n3 said:

l unica " mancanza " è stata nn aver scritto che gli oggetti in essere erano in vendita su altri lidi

No c'è scritto pure questo basta leggere l'ultimo rigo del primo post di vendita .

Posted

Non è commentabile un comportamento del genere in questo sito quando si vende un oggetto ci sono delle regole da rispettare non come un sito normale di annunci e soprattutto quando una persona dice che vende in blocco e qualcuno è interessato solo al singolo oggetto è il venditore che deve avvertire gli utenti interessati seguendo la regola della coda che poi vende anche separatamente. Detto questo sciolgo un velo pietoso sul suo comportamento e la invito a fare più attenzione su quanto accaduto per evitare di fare brutte figure come in questo caso. Se in alternativa ha intenzione di fare come vuole la invito ha cancellarsi da questo sito e dare spazio a persone più serie. 

Posted

Minchi@ povero Dante..... Si sta rivoltando nella tomba, iniziò giorni fa con quell'altra frase entrata negli annali, ma ora si è auto impalato!:ehhh::unsure::blink:

Posted
10 hours ago, villapaladina said:

Non è commentabile un comportamento del genere in questo sito quando si vende un oggetto ci sono delle regole da rispettare non come un sito normale di annunci e soprattutto quando una persona dice che vende in blocco e qualcuno è interessato solo al singolo oggetto è il venditore che deve avvertire gli utenti interessati seguendo la regola della coda che poi vende anche separatamente. Detto questo sciolgo un velo pietoso sul suo comportamento e la invito a fare più attenzione su quanto accaduto per evitare di fare brutte figure come in questo caso. Se in alternativa ha intenzione di fare come vuole la invito ha cancellarsi da questo sito e dare spazio a persone più serie. 

Guarda che l'unico che sta facendo una brutta figura sei Tu .

Tutto è alla luce del sole .

Ho già chiesto l'intervento di un moderatore per la seconda volta . Ti invito a non scrivere più in questo thread perché sei ot . Se hai qualcosa di cui lamentarti segnala anche tu ;) .

Posted

Non volevo entrare nella discussione ma il troppo è troppo, a chiunque leggesse posso solo confermare la correttezza o per meglio dire la pignoleria del venditore, a riguardo dell'utente polemico dico che è inutile provare a discutere, ormai la sua fama lo precede.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.