Jump to content

[ Fi + Sped. ] Fanatec CSW V2 + Fanatec Universal Hub

MAR.VIN

Recommended Posts

Come da titolo vendo :

Base Fanatec CSW V2 + Fanatec Universal Hub versione compatibile con PC e Playstation vedi link https://www.fanatec.com/us-en/support/product;old_product_id;783 .

I due prodotti sono fuori garanzia perché scaduta da circa 1 mese ma perfettamente funzionanti . Condizioni ottime per entrambi, mi ritengo abbastanza maniacale nella cura delle mie periferiche . Ecco alcune foto degli oggetti in vendita completi di scatole e manuale :

nHsGC3s.jpg

BPxAFm8.jpg

f397Cdg.jpg

O1T9hjy.jpg

La Universal Hub verrà spedita già montata così Vi risparmierete il lavoro ( da nuova arriva completamente smontata ) .

I prezzi: 

CSW V2  VENDUTA 

Universal Hub VENDUTA

Disponibile a spedire con SDA ( verrà fornito track )  al costo di € 10.00 + 4.00 per eventuale assicurazione ( diversamente non rispondo di eventuali danni causati dal corriere ) .

Modalità di pagamento accettate :

Bonifico ( preferito ), Postepay . In entrambi i casi spedisco solo ad accredito avvenuto . 

REGOLE DA RISPETTARE 

Commenti di qualunque genere non sono graditi in questo thread . Lo scopo è la vendita quindi astenersi se non interessati .

Se pensate di fare una proposta o richiesta "lecita" usate i messaggi privati grazie .

I messaggi privati non sostituiscono ne danno priorità rispetto a questo thread quindi sarete ritenuti in coda solo dopo aver scritto qui il post "in coda " .

Le code avranno durata di 3 ore tranne se concordato diversamente dopo un primo contatto .

Lo scambio a mano ha la preferenza a patto che non siano gia' stati scambiati i dati con altri acquirenti e che avvenga in una zona della città e ad un orario a me comodo

Sono una persona seria e preferisco fare affari con persone serie .

In vendita anche altrove

Edited by MAR.VIN

• Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• MAR.VIN

18

• villapaladina

6

• N0v4tr0n3

3

• Mambro Racing

1

Ho inserito i prezzi per i singoli componenti, attendo ancora per la vendita in blocco,  se qualcuno è seriamente interessato per uno dei due lo specifichi chiaramente che valuterò cosa fare.

Edited by MAR.VIN

12 hours ago, N0v4tr0n3 said:

Cosa per l hub se vendi separatamente 

In trattativa per la Universal Hub 

Universal Hub venduta a N0v4tr0n3 attendo accredito del bonifico per la spedizione .

Rimane disponibile la Base CSW V2 

Pacco spedito e comunicato track .

CSW V2 disponibile per la vendita 

Non hai rispettato la coda per l'hub ero io in pole ma non fa niente ormai in questo sito sembra che le persone non rispettano più il regolamento 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.