Jump to content

Lista Bugs


Schummy1

Recommended Posts

Nel replay la marcia visualizzata è sempre la neutral (N)

ho il sospetto che qsta sia una scelta voluta x rispettare la "privacy" dell'autore di un giro veloce e nn farne scoprire i "segreti" troppo facilmente ;)

cmqe a mio parere sarebbe utile visualizzarle le marce

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    4

  • Magnus

    3

  • trivial105

    2

  • libks

    2

Guest wolfenstein_usa

probabilmente non sono bugs (sono troppo grossi per non essere gia' stati elencati) ma o problemi del mio pc oppure sono io che non ho voglia di leggere i vari readme dove sono gia' stati spiegati.

Ogni volta che picchio da qualche parte (anche a 5 all'ora) il volante mi si scentra e per andare dritto devo tenerlo o tutto a dx o a sx (non e' che e' l'implementazione dei danni e io non ho mai letto nulla a riguardo?). Il livello di "scentratura" del volante e' direttamente proporzionale alla velocita' d'impatto contro l'ostacolo. Esco e ritorna a posto. Non e' grave da solo (i muri non dovrebbero entrare in gioco se si e' capaci di guidare) ma in multy, se succede toccando le altre macchine....

Se mi schianto a velocita' sostenuta e la macchina iniza a fare il boeing 747, se non atterra sulle 4 ruote crasha il tutto e devo ristartare il pc.

Link to comment
Share on other sites

Guest Massi
Ogni volta che picchio da qualche parte (anche a 5 all'ora) il volante mi si scentra e per andare dritto devo tenerlo o tutto a dx o a sx (non e' che e' l'implementazione dei danni e io non ho mai letto nulla a riguardo?). Il livello di "scentratura" del volante e' direttamente proporzionale alla velocita' d'impatto contro l'ostacolo. Esco e ritorna a posto. Non e' grave da solo (i muri non dovrebbero entrare in gioco se si e' capaci di guidare) ma in multy, se succede toccando le altre macchine....

Si, sono le sospensioni che si piegano o si rompono se picchi + forte...

Pare che anche nel multi si rompano così facilmente quindi attenzione!

Penso che prima o poi papà kunos ci metterà mano a sti danni, ma penso che ci sia mooooooolto d+ importante da fare prima :D

Se mi schianto a velocita' sostenuta e la macchina iniza a fare il boeing 747, se non atterra sulle 4 ruote crasha il tutto e devo ristartare il pc.

Ma no va che basta un ESC per riprendere il pc.. mica devi restartarlo...

Cmq sono comportamenti conosciuti, certo quando cominci a saperci fare con nk non sono problemi che ti toccano questi :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Aristotelis

Per quel che riguarda il volante sono i danni, la sospensione si piega e il volante rimane storto

Il discorso invece del crash del programma dopo il..."crash virtuale" è stato risolto e non dovrebbe succedere più salvo cose veramente estreme forse

Link to comment
Share on other sites

Guest wolfenstein_usa

denghiu! lo sapevo che ero io a cannare...i danni alle sospensioni!!!!! belloooooooooo

Link to comment
Share on other sites

denghiu! lo sapevo che ero io a cannare...i danni alle sospensioni!!!!! belloooooooooo

Vergognati!! Sei pure un muratore e mi fai queste uscite??? I panni sporchi si lavano in famiglia.. per cui, prima chiedi in cantiere!! eheheh

Link to comment
Share on other sites

Guest wolfenstein_usa

:unsure:

chiedo venia, ma sono un "bocia". Ho installato la .96 solo un paio di gg fa. E poi sono tornato dalle mie vacanze in italia (sardegna) solo 3 giorni fa...sono ancora pieno di cannonau e di mirto....connetto poco!!!!!!! :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Aristotelis

lasciar cadere qualcosa è difficile eh?

e poi se quoti un post di 20 giorni fa quota anche la faccina...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.