Jump to content

Lista Bugs


Schummy1

Recommended Posts

Guest Tegola

Schummy, sembra che vi aspettiate chissà cosa da noi..

Se tu apri un thread importante con il topic "lista bugs", mi sembra normale riportarli, poi sta al programmatore e ai suoi aiutanti decidere se sono importanti o no.. o comunque assegnarli una priorità.. (lib, non avevi un quadernino? segna :D)

Io non sono pratico di setups, infatti molto spesso giro con quello di default (sarà per questo che prima la gto mi sembrava inguidabile, invece adesso è molto divertente?), e non mi sarei mai accorto del bug alle barre antirollio..

Quasi tutti qui usano netKar perchè lo ritengono molto fedele alla realtà, quei pochi che lo hanno criticato a fondo sono, imho, abbastanza preparati per sparare sentenze.. Difficilmente avrai una lista bug come dici tu..

Questo ovviamente lo dico per discutere, la comunità di netKar è la migliore che abbia mai visto, pero' si comincia a scadere se continuiamo cosi'...

Ciao

Alan

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    4

  • Magnus

    3

  • trivial105

    2

  • libks

    2

Guest Amon
Con la Soundblaster live 5.1 il sonoro va a spezzoni. Cioè si sente, poi sparisce per pochi attimi, poi torna e così via.

Quoto, una cosa molto simile capita anche a me, anche se non nella stessa identica maniera, nel senso che il sonoro nn sparisce completamente, ma diminuisce di tantissimo il volume, per un periodi di 2-3 secondi ad inizio sessione, all'incirca dopo 10 -15 secondi che sono entrato in pista.

Capita per ogni sessione, nn solo nella prima appena lanciato netkar.

Sempre Sound Blaster Live 5.1, Netkar e' l'unico sim con cui ho questo tipo di problema....

Ciao !

Link to comment
Share on other sites

Guest marcatore

Non so se è un bug serio o meno...io lo posto..al massimo il moderatore lo cancella.

Sto sviluppando una pista e sono incappato nel problema di dover fare una trasparenza sfumata usando il canale alfa.

In pratica io vorrei fare una trasparenza che passi da completamente visibile a completamente trasparente in modo graduale.

Faccio la texture con un canale alpha sfumato che passa dal nero al bianco in modo graduale.

Poi vado in netkar e la trasparenza ce l'ho solo nel punto in cui il colore del canale alpha corrisponde al nero pieno....senza quindi considerare le sfumature.

A kunos avevo già postato questo problema..ma visto che qui state riunendo tutti i bug..allora ho rimesso il problema.

il mio messaggio non vuole ovviamente in nessun modo porre pressioni per risolvere questo problema...solo lo comunico.

CIao e grazie in anticipo di tutto.

Link to comment
Share on other sites

hehe.. vedo che qualcuno cita ancora il mio quadernino.... non preoccupatevi.... quando il tempo sara' dalla nostra parte, e stefano implementera' le cose che ho scritto sul quadernino..... nK vi grattera' giu' l'intonaco dai muri....

Ciao cari scopritori di bugs, buon lavoro

libks

Link to comment
Share on other sites

Guest Tegola
hehe.. vedo che qualcuno cita ancora il mio quadernino.... non preoccupatevi.... quando il tempo sara' dalla nostra parte, e stefano implementera' le cose che ho scritto sul quadernino..... nK vi grattera' giu' l'intonaco dai muri....

:D :D :D

Non è che si potrebbe avere una copia del suddetto quadernino?

Più per rendermi conto di cosa hai/avete in testa..

Lo so che è come andare a pu**ane senza soldi (scusate il paragone :D), ma tentar non nuoce :) :) :)

Alan

Link to comment
Share on other sites

Guest FabioGF
Con la Soundblaster live 5.1 il sonoro va a spezzoni. Cioè si sente, poi sparisce per pochi attimi, poi torna e così via.

Quoto, una cosa molto simile capita anche a me, anche se non nella stessa identica maniera, nel senso che il sonoro nn sparisce completamente, ma diminuisce di tantissimo il volume, per un periodi di 2-3 secondi ad inizio sessione, all'incirca dopo 10 -15 secondi che sono entrato in pista.

Capita per ogni sessione, nn solo nella prima appena lanciato netkar.

Sempre Sound Blaster Live 5.1, Netkar e' l'unico sim con cui ho questo tipo di problema....

Ciao !

Mi associo alla segnalazione per aggiungere che non ho la SB 5.1 ma il chip audio Nvidia su scheda Asus A7N266VM

Link to comment
Share on other sites

Guest Crammond

Un bug già ke ci sono lo segnalo anke io: nel setup della f3000 il preload non si può settare su 0.001 . Impostandolo su quel valore, accettandolo e poi rientrando nella skermata del setup il numerino va a finire su 0 .

SALUTIIII :P

Link to comment
Share on other sites

sara' una fesseria,sara' che ho le allucinazioni...cmq lo segnalo,sulla gto una volta superati i 150 la lancetta del conta Km.. si dimezza..ne scompare meta'...

e' una cretinata..ma nn si sa mai.. :)

Link to comment
Share on other sites

Guest lolly56stk

io ne ho due da segnalare!!!!

non so se siano seri o no!!!!

girando a dogninton ,kyalamy e philip island quando mi capotto l'uto comincia a d andare su e giù vertosamente,mi si blocca il gioco e mi appare una finestra con scritto di contattare un indirizzo e-mail!!!!

il secondo,che mi ha fregato un mio record nella pista di imola è questo:ho fatto 11 giri,all'11 ho fatto il mio record,ma non mi viene segnalato sul mio profilo pilota!!!mentre il seguente record fatto al 9 giro mi viene segnalato!!!e c'è un secondo di differenza tra i due!!!

Link to comment
Share on other sites

Con le Radeon (sia 8500 che 9700) se prima di partire non metto la visuale esterna in triettoria vedo un buco nero e il display si vede male. Se invece metto la visuale esterna e poi quella interna è tutto perfetto!

A me non succede, cambia driver... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.