Jump to content

Lista Bugs


Schummy1

Recommended Posts

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    4

  • Magnus

    3

  • trivial105

    2

  • libks

    2

Guest GordaN

non è assolutamente un bug grave... cmq:

la texture delle gomme della 360 Modena ha un tiling errato (o addirittura non lo ha, nel senso che si ripete 1 volta) quindi risulta "stirata" lungo la circonferenza del copertone.

Non lapidatemi ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Squizzo

probema audio: chip nvidia su scheda asus...cioè, l'audio funziona bene, solo che quando entro nel gioco mi funzionano solo gli altoparlanti anteriori...lo faceva anche con la versione precedente.

Link to comment
Share on other sites

ciao mi capita spesso che nK si blocchi dopo 33 millesimi di gioco.. premendo esc dopo una decina di sec esce

Link to comment
Share on other sites

Guest Mezzanotte

Salve a tutti, è una vita che non mi faccio vivo!

Ho notato che è impossibile fare dei testacoda completi sgommando da fermi con il volante girato (stile esibizioni post gara). L'auto sembra bloccarsi dopo 180 gradi di sgommata...eppure mi era sembrato che cio' fosse possibile in una precedente versione di netkar...

Non so se ciò vi potrà essere utile, comunque...

Link to comment
Share on other sites

Guest alesi_27

credo ci sia un bug nella fisica:

giravo con la GTO a Falkenberg (goduria).

Ero alla penultima curva, arrivo un pò troppo veloce, la macchina sovrasterza, vado sull'erba e sbatto lateralmente alle gomme di protezione. La cosa strana è proprio il rimbalzo: visto che tenevo un pò di gas aperto, l'auto invece di rimbalzare ha fatto uno scatto in avanti nel momento dell'impatto, come se le ruote avessero per un momento ripreso aderenza.

Spero di essermi spiegato bene e che sia un bug "serio" :)

ciao

Alesi_27

Link to comment
Share on other sites

Guest GordaN

...sempre a falkenberg se si va a sbattere alle recinzioni fuori pista ad una velocità sostenuta la macchina diventa una sorta di ufo robot.... inizia a volare roteando su se stessa ad una velocità assurda e prende una quota degna di un boeng.

Link to comment
Share on other sites

Guest mario_72
Con la Soundblaster live 5.1 il sonoro va a spezzoni. Cioè si sente, poi sparisce per pochi attimi, poi torna e così via.

Anche io ho una sblive 5.1 ed ho riscontrato lo stesso prob di audio riportato da alcuni utenti.Questo e' probabilmente da addebitare alla mancanza x ora del supporto al sistema 5.1,si risolve tutto abilitando solo l'audio a 4 o 2 vie.

Link to comment
Share on other sites

Guest mario_72
Non è un vero e proprio bug, ma ho notato che da quando sono stati introdotti i nuovi cieli, in alcune piste, quando si scende sotto la linea dell'orizzonte, l'ultima linea dell'immagine usata come cielo viene "spalmata" verso il basso. :ph34r:

Come si vede nell'img qui sotto.

kya.jpg

Forse ho capito male io,ma se cosi' non fosse e se ti riferisci alla cascata verde in lontananza sappi che non e' un bug ma solamente un effetto della riduzione della "viewing distance" da te modificata.(Mario72)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.