Jump to content

Lista Bugs


Schummy1

Recommended Posts

Guest si3v
Segnalate qua i vari bugs che conoscete.

Ovviamente bugs seri... :D

Grazie per la collaborazione! ;)

:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    4

  • Magnus

    3

  • trivial105

    2

  • libks

    2

Guest FedeX
Segnalate qua i vari bugs che conoscete.

Ovviamente bugs seri... :D

Grazie per la collaborazione! ;)

:rolleyes:

Ok, lasciamo stare.

Link to comment
Share on other sites

Bug Serio? Magari le barre antirollio non funzionano correttamente, ma scrivere:

le luci anteriori della Mini non aderiscono alla carrozzeria.

Non mi sembra un BUG grave! :D

Link to comment
Share on other sites

Guest FedeX
Bug Serio? Magari le barre antirollio non funzionano correttamente, ma scrivere:

le luci anteriori della Mini non aderiscono alla carrozzeria.

Non mi sembra un BUG grave! :D

Hai ragione.

Non sono io a decidere quanto un bug sia

serio, intanto lo segnalo, poi chi di dovere deciderà

quale priorità dargli.

Dove sta il problema?

:huh:

Link to comment
Share on other sites

Guest Angor

Fedx ha ragione: ma come fa uno a sapere se un bug è grave o no?

Mi sembra che siamo un po alle solite: non si può pretendere che tutti quelli che esprimono un parere (peraltro chiesto, in questo caso) siano esperti della storia di nK e di programmazione.

In pratica quando uno trova un bug dovrebbe: accertarsi di aver provato in tutte le configurazioni possibili, accertarsi (come?) che non sia un bug già conosciuto ai tester, valutarne la gravità, postarlo e, se per caso si è sbagliato in uno dei passi, prepararsi ad essere infamato.

Penso che al massimo possa essere chiesto di verificare che il bug che si vuole postare non sia già stato segnalato nello stesso topic.

Il resto DEVE essere curato da chi si preoccupa di raccogliere le segnalazioni per passarle a Kunos.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ho capito, ma non mi pare un bug di grave importanza.

Sta anche alla gente capire.

Vabbè, lasciamo stare.

Il problema è sempre il solito. Vi abbiamo trattato troppo bene.

:D

Link to comment
Share on other sites

Guest FedeX
Fedx ha ragione: ma come fa uno a sapere se un bug è grave o no?

Mi sembra che siamo un po alle solite: non si può pretendere che tutti quelli che esprimono un parere (peraltro chiesto, in questo caso) siano esperti della storia di nK e di programmazione.

In pratica quando uno trova un bug dovrebbe: accertarsi di aver provato in tutte le configurazioni possibili, accertarsi (come?) che non sia un bug già conosciuto ai tester, valutarne la gravità, postarlo e, se per caso si è sbagliato in uno dei passi, prepararsi ad essere infamato.

Penso che al massimo possa essere chiesto di verificare che il bug che si vuole postare non sia già stato segnalato nello stesso topic.

Il resto DEVE essere curato da chi si preoccupa di raccogliere le segnalazioni per passarle a Kunos.

ciao

Sottoscrivo, Angor.

Link to comment
Share on other sites

Guest amarbelt

Secondo me i bugs devono essere riportati e basta. Sta allo sviluppatore assegnare loro una priorità od ignorarli proprio. Per l'utente finale può non essere così elementare fare questa distinzione.

Ad esempio: il bug del suono a scatti su alcune schede audio per me è importante, magari per voi chi ce l'ha deve semplicemente cambiare scheda.

Link to comment
Share on other sites

Guest Angor
Ho capito, ma non mi pare un bug di grave importanza.

Sta anche alla gente capire.

Vabbè, lasciamo stare.

Il problema è sempre il solito. Vi abbiamo trattato troppo bene.

:D

mmhhh...stiamo parlando di feedback su bug, non di richieste.

accogliere o cmq ascoltare una richiesta è un favore agli utenti, mandare un feedback su un bug (grave, ridicolo o stupido che sia) è un favore ai programmatori.

Link to comment
Share on other sites

Guest pizzorni
Secondo me i bugs devono essere riportati e basta. Sta allo sviluppatore assegnare loro una priorità od ignorarli proprio. Per l'utente finale può non essere così elementare fare questa distinzione.

Ad esempio: il bug del suono a scatti su alcune schede audio per me è importante, magari per voi chi ce l'ha deve semplicemente cambiare scheda.

Pienamente in accordo con te.

Inoltre io (e con me molti altri) non ho nemmeno le competenze per disquisire sul comportamento anomalo di barre anti rollio o pads: semplicemente non sono un espertone di fisica delle auto. Pero' netkar mi piace, mi diverte e mi sento parte di un progetto che sta' crescendo. Percio' lasciatemi partecipare come posso, segnalando piccole imperfezioni che saranno limate (se lo saranno) dopo aver completato tutto il resto: ne sono conscio e mi basta.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.