Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Codemasters annuncia DiRT 4


    uru

    Recommended Posts

    guardate il video qui sopra, in particolare quando inquadra il pilota ed il volante oltre che il gioco: se fate attenzione al volante ed al comportamento dell'auto in game capirete cosa intendo io :up:

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 165
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • VELOCIPEDE

      92

    • AyrtonForever

      25

    • uru

      7

    • Cris_Ace

      6

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    in effetti che modo di fare le curve...volante sempre fermo nella stessa posizione senza alcuna correzione. la cosa mi pare anche troppo strana, nemmeno nei peggiori arcade credo succeda

    Link to comment
    Share on other sites

    La Codemasters ha pubblicato a sorpresa un nuovo Road Book, il numero 9, dedicato al suo prossimo DiRT 4. Fra gli argomenti, troviamo la presentazione del team Razer Motorsport, che sarà tra i protagonisti del gioco.

    SURPRISE! It’s a mid-week Road Book, just because we’re getting to the business end of things now – and that means we’ve got plenty of stuff to talk about! How are we all, are we all excited for the launch of DiRT 4? Yeeeeah, us too. ;)

     

     

    Link to comment
    Share on other sites

    un'occhiata a questo video e poi ditemi cosa ne pensate; anche in questo caso ponete attenzione allo sterzo ed al comportamento della vettura in game

    Link to comment
    Share on other sites

    3 hours ago, VELOCIPEDE said:

    un'occhiata a questo video e poi ditemi cosa ne pensate; anche in questo caso ponete attenzione allo sterzo ed al comportamento della vettura in game

    Se la fisica sarà quella di dirt rally si sa che il punto dolente di quel titolo era l'asfalto, anche se personalmente lavorando un po' di settings col volante (t300) avevo risolto abbastanza bene...Sinceramente, se su terra, neve etc, la fisica sarà la stessa e mi lasceranno guidare con frizione (funzionante) e cambio ad H penso che mi divertirò parecchio anche con dirt 4, pero' per ora niente preorder....Chi l'ha provato ne parla bene Nicola, bisogna vedere se poi il genere sim-arcade piacerà;

    non vorrei andare OT ma la fisica di Grally potrà anche essere superiore ma se la qualità finale è quella che si vede dai video(sopratutto la fluidità degli fps, senza considerare la grafica) penso che personalmente questo dirt 4 sarà l'unica opzione per gli amanti dello sporco(purtroppo perchè Grally lo attendo con ansia!!!)... Per l'asfalto dopotutto abbiamo altro, no?

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.