Fdudo Posted June 14, 2017 Posted June 14, 2017 Ma...in dirt rally dipende da che auto guidavo, l'avevo settato che mi prendeva il cambio sequenziale o quello ad H. Quì in dirt 4 non mi riesce.... o non si può?
Cris_Ace Posted June 15, 2017 Posted June 15, 2017 19 hours ago, Fdudo said: Ma...in dirt rally dipende da che auto guidavo, l'avevo settato che mi prendeva il cambio sequenziale o quello ad H. Quì in dirt 4 non mi riesce.... o non si può? concordo... non si puo' al momento, devi smanettare nei controlli auto per auto, assurdo.
Jo Condor Posted June 15, 2017 Posted June 15, 2017 Continuando la mia collezione di giochi di guida, posso concludere con un: ce l'ho... mi manca....ma questo Dirt 4 ...già ce l'avevo !!!...rcordo che si chiamava....Dirt 3... Concordo con quello che ha detto IIISLIDEIII. E' un gioco che "abbraccia" una fascia di utenti che si vogliono divertire un po' senza grandi pretese. Mi sembra che la Codemaster abbia fatto un copia e incolla con Dirt 3 e qualcosetta con Dirt rally (vedi il rally cross)... Migliorano la grafica e "intoppano" la fisica...un parco macchine ristretto e un numero di tracciati risicato. Comunque posso capire le strategie commerciali della casa e che non è poi così facile costruire un gioco così complesso... Una cosa che mi ha deluso è il multiplayer...perché non hanno messo gli avversari in modalità "fantasma" (nelle prove speciali ..come a Dirt 3) ... almeno se ci si vuole "divertire" un po' con gli altri li puoi vedere. Visto che onestamente sto "simulatore" è molto arcade ...è inutile paragonarlo con altri simulatori come RBR, AC, Rf e via discorrendo. Questi ultimi hanno sviluppato dei giochi detti di "nicchia" e che invece hanno trovato una grande comunità che li segue da tempo ....modder capaci di implementare il gioco...tanto da dargli crescita e longevità vedi per esempio RBR. La Codemaster ha tutta un altra politica commerciale così come le altre ...mentre noi ...noi facciamo, comunque bene a continuare con i nostri commenti e a recensire i giochi nel bene o nel male ...loro ci ascoltano !!
IIISLIDEIII Posted June 16, 2017 Posted June 16, 2017 (edited) A leggere certe frasi viene il dubbio che gli sviluppatori non solo non abbiano mai guidato un auto da corsa , ma mi viene da pensare che non abbiano nemmeno la patente di guida ......qualche mese fa Codemaster aveva dichiarato : "Dirt 4 sarà una via di mezzo tra la simulazione proposta in DiRT Rally e l'immediatezza di DiRT 3". A parte che riferendosi a Dirt 3 hanno usato il temine "immediatezza" giusto per camuffare il sinonimo più opportuno , che sarebbe "arcade puro", ma vogliamo parlare del fatto che secondo loro Dirt rally era simulativo???? cioè....se dirt rally è un simulatore io sono Nonna Papera. questi non sanno quello che dicono ......ho l'impressione che secondo loro sia sufficiente introdurre nel gioco auto dall'aspetto simile alla controparte reale per definire il gioco un simulatore. L'unica cosa che differenzia dirt 4 da giochi come need for speed è la tipologia di auto utilizzate e il contesto in cui si corre, alla faccia dell'immediatezza mah.... Edited June 16, 2017 by IIISLIDEIII
VELOCIPEDE Posted June 16, 2017 Posted June 16, 2017 DiRT 4 Road Book – 16/06/17 https://www.dirt4game.com/news/46390 Hello! And welcome to the very first post-launch DiRT 4 Road Book. :D
Fdudo Posted June 16, 2017 Posted June 16, 2017 On 15/6/2017 at 10:07 AM, Cris_Ace said: concordo... non si puo' al momento, devi smanettare nei controlli auto per auto, assurdo. Ok grazie!
Recommended Posts