Jump to content

rFactor 2 build 1098 disponibile


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    19

  • oppolo

    12

  • Lu ManiaK

    8

  • jakobdylan

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Chi mi spiega l'introduzione del fuel mixture? come usarla al meglio e tutto ciò che concerne l'uso. Se si usa su tutte le macchine o su alcune etc..grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

RAGAZZI ma il gioco è morto?vedo pochi aggiornamenti e poche discussioni diciamo

 

Ma morto in che senso?...di cosa senti la mancanza?

Ok che non se ne discute tanto ma cosa c'è da dire?

io ho già iniziato un campionato di endurance in classe LMp2 e stasera inizio con un campionato di F1

Link to comment
Share on other sites

Penso si riferisca agli aggiornamenti ma gia l'avevano annunciato che la frequenza di questi ultimi sarebbe diminuita dal momento che alcuni membri degli ISI si stanno occupando d'altro.Se poi si riferisce all'online pensa che RF2 sia il gioco di guida meno popolato con circa 160 persone di media giornaliere suddivise in oltre 300 server online ,è una sfida trovare qualcuno con cui gareggiare online se poi ti devi scaricare anche mod e pista ti passa la voglia ,senza contare che se non conosci il mod ed non hai almeno un setup non dico perfetto ma che renda la macchina guidabile sono botte da orbe e i secondi fioccano.

 

P. s.L'unica opzione per divertirsi online su rf2 è iscriversi a qualche lega ,c'è ne sono tante e ben organizzate.

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

ha capito jackobdylan. intendo proprio gli aggiornamenti. . scusa di cosa si stanno occupando? nuovo gioco?

Sinceramente non mi ricordo se l'hanno specificato nel comunicato .

Link to comment
Share on other sites

Forse stanno lavorando su Rogue System.

 

Se parliamo di aggiornamenti su rF2 al momento mi sembrano utili e necessari solo lato gomma per rinverdire i mod più vecchi dotati versioni obsolete. Per il resto penso che le premesse di inizio progetto siano state tutte mantenute. Alla fine è arrivata anche la muscle car. A pensarci bene sarebbe bene anche avere qualche patch correttiva sui circuiti ufficiali per correggerne i bug. Per il resto credo che siamo arrivati vicini a quella che potrebbe essere considerata una versione definitiva. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.