Jump to content

Main Menu di netKar


Guest FabioGF

Recommended Posts

Guest Angor
Io ritengo sia un riflesso condizionato. Da cosa ??

Dal fatto che non tutti sono utenti alla outrunner silvo livio e chissà chi altri che in un modo o nell'altro mettono un pezzettino delle loro capacità nel simulatore.

Noi, tutti gli altri, siamo colpiti da complesso di partecipazione. Vogliamo in un modo o nell'alto metterci un pochino di noi. Che sia uno screen un team o altro.

Capisco Kunos.

sei un grande :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    3

  • Pastorius

    3

  • Markus72

    1

Top Posters In This Topic

.................

aver visto tirare badilate e badilate di ***** in faccia per un semplice SPUNTO mi pare eccessivo.

.................

Nessuno di noi ha mai fatto ciò che affermi e nemmeno si è mai sognato di offendere chi ha prodotto il disegno o tantomeno FabioGF che l'ha pubblicata.

Molti di noi hanno espresso la loro opinione civilmente e FabioGF è stato il primo ad accettare la cosa come tale, infatti si è fatto una risata ed è finita li.

Link to comment
Share on other sites

Guest Xana

La questione mi sembra tanto semplice.......Basta che Kunos non metta piu' piede nel forum.

Deve fare come i programmatori di racing legends........Come quelli della papy o della Ea............Li vedete mai a giro voi?

Non si sa nulla e cosi' deve essere..........E poi un bel giorno........Puff.....il simulatore esce e chi lo vuole se lo piglia.....Cosi' com'è.

E invece qui tutti a leccare a considerare il grande amico che mai nessuno ha avuto in vita sua ect. ect.

io posso raccontare la mia visione dei fatti : quando parti' la storia della Sigla mi gasai tantissimo e senza volerlo mi ero gia ' messo in testa di poter avere una fetta di gloria......Niente di piu' sbagliato. C'ho messo involontariamente passione ,spero competenza,tempo perso e tante altre cose.

Poi sono arrivati i giudizi : alcuni belli altri no.......E lì ho capito che chi decide giustamente e' solo una persona.....E se questa persona al posto di un La minore vuole una pernacchia questa deve essere. In poche parole ho sentito la stessa frustazione che kunos sente adesso nel vedere persone che mettono in discussione il proprio lavoro. A nessuno piace essere criticato. Ma e' la vita. Mi ricordo sempre che mentre cercavo di comporre e modificare la sigla arrivo' un ragazzo con una sua idea musicale......Kunos rispose : Stupenda Mi sto innamorando!....Ecco....Secondo voi come mi sentìi???? io mi sentì uno ********. Pensai : Ma come io allora che ***** continuo a fare? E infatti mollai immediatamente.......Cioe' della serie : la mia visione riguardo una ipotetica musichetta e' questa. Non vi piace. Pazienza.

Kunos sai gia' cosa fare. Non leggere i post.....non rispondere fai solo quello che ***** ti piace. E' una cosa tua e te la porti avanti come vuoi. A chi non va bene pace. In sincerita' non sentiro' la tua mancanza.......Non ti conosco come persona! Ma essendo appassionato di simulatori spero che la prossima versione di nK ,tra 1 o 2 anni, esca cosi' come la vuoi tu. Solo a questo ,in fondo, sono interessato.

Link to comment
Share on other sites

Guest bigbean

sì Kunos, buono coraggio per il vostro simulatore fai un lavoro incredibile, ed abbiamo qualsiasi rapidità di conoscere il prossimo aggiornamento!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.