Jump to content

Main Menu di netKar


Guest FabioGF

Recommended Posts

Bello si ma ricorda veramente i soliti giochini, perchè mischiare la mer.. con il cioccolato? Ringrazia da parte mia per le buone intenzioni ma credo proprio che si discosti non poco dall'obiettivo di netKar.

Una delle cose più azzeccate di netKar è proprio l'interfaccia immediata ed efficace che non si perde in sfronzoli grafici inutili, sono fazioso? Nooooo!!  :lol:

Mi autoquoto per spiegare meglio la mia posizione.

Ho esordito dicendo "Bello.." e in effetti lo penso veramente, probabilmente non dovevo usare quest'altra frase "..mischiare la mer.. con il cioccolato?", un po' dura è vero ma, avendo esordito con "bello", si capisce che non criticavo il disegno di per se, quella frase mi è servita per introdurre sinteticamente che l'interfaccia attuale è assolutamente efficace, veloce etc., inutile abbellirla a scopo estetico, rendendola pesante nel caricamento, per non parlare del lavoro che ci sarebbe da fare per metterla in piedi. Alzi la mano chi non preme il tasto ESC per bypassare i vari filmatini di presentazione e altro nei giochi tipo F1200x o CMRx, li ammiriamo la prima volta ma poi...

Un'altra mia frase è stata "Ringrazia da parte mia per le buone intenzioni..", proprio perchè sono convinto che le nuove idee sono sempre ben accette. FabioGF ha capito benissimo che non era una critica nei suoi confronti o chi per lui e sono sicuro di non averlo scoraggiato per questo, ho espresso la mia opinione e ironicamente ho pure concluso dicendo di essere fazioso.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    3

  • Pastorius

    3

  • Markus72

    1

Top Posters In This Topic

Guest creosoto

Spero non sia colpa mia.

Ho incoraggiato il flame ??

Okkei .. faccio qualche vignetta del cavolo.

Però so dipingere su olio, acquarello, so scolpire il legno mi piace tagliare il vetro e fare lampade sferiche tiffany oggetistica varia ecc. ecc.

Se vedo uno con una buona mano lo dico, Perchè ho la presunzione di riconoscerla da due tratti.

Non mi piace come main menù e lo ribadisco.

C'è chi ha orecchio per la musica e chi si esalta leggendo un programma c++.

Quindi il mio primo giudizio dallo sceen del cavolo per me rimane.

Adesso da ora in poi possono scrivere che ha !!! bella lo voglio.

Io ritengo sia un riflesso condizionato. Da cosa ??

Dal fatto che non tutti sono utenti alla outrunner silvo livio e chissà chi altri che in un modo o nell'altro mettono un pezzettino delle loro capacità nel simulatore.

Noi, tutti gli altri, siamo colpiti da complesso di partecipazione. Vogliamo in un modo o nell'alto metterci un pochino di noi. Che sia uno screen un team o altro.

Capisco Kunos.

Lo vedo come un pittore che mentre dà le sue pennellate è attorniato da gente che dice "io metterei un pò di giallo..no no un pò di ocra.. ma secondo voi è proporzionato ?.. ma guarda non assomiglia per niente".

Alla fine chiunque se mi passate il termine si rompe i ######.

Terapia ???

Non esiste. A meno di scrivere una mail direttamente a Kunos e fargli vedere le proposte. Se vanno lo scopriremo. Se non vanno pace.

Insomma al pittore gli bussate a casa.."io metterei un pò di giallo..no no un pò di ocra................

Auguri :P:P

Link to comment
Share on other sites

Guest pholcus

Una delle cose che ho più apprezzato in nK, fin dall'inizio è proprio la sua interfaccia, chiara, veloce, leggera, senza fronzoli inutili. Ne parlai con mio fratello e ricordo che gli dissi "Finalmente un sim incentrato sulla guida e non sul contorno!"

Ad esempio ogni volta che lancio il gtr2002 mod, è un incubo, ci vuole mezzora prima di essere in pista!

Eppoi, a me interessa come si comporta quando sei in pista, non il contorno.

Io paragono l'interfaccia di nK ad una macchina sportiva senza fronzoli (tipo una s2000, vero void ;) ). Le M3 le lascio agli altri. Continua così, Stefano!

Link to comment
Share on other sites

Guest bigbean
.."io metterei un pò di giallo..no no un pò di ocra................

hai ragione il mio ragazzo, non mi rimane soltanto da creare il mio simulatore.... :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Pardal

Penso que o Kunos deve se dedicar somente a introdução do multiplayer para o Net Kar de agra em diante!!!! :)

Link to comment
Share on other sites

Guest void
Io implemento l'interfaccina del cavolo.. e voi vi beccate

[...]passo e chiudo... ci si sente quando mi torna la voglia di guardare questo forum..

!??!?!

hai le mestruazioni ?

vabbeh... chiedo scusa (anche se non mi pare il caso)... buon lavoro

Link to comment
Share on other sites

Guest Puck

Vabbè, cioè, scusate però... una persona si fa un **** così per creare una simulazione come netKar che sta diventando davvero qualcosa di assolutamente eccezionale (la fisica è ormai assolutamente perfetta e se il multy va bene non sarà mai esistito niente di simile... poi rimarranno solo ritocchi da fare qui e là). E tutto questo lo fa mentre è in procinto di traslare la sua vita fisica di qualche decina di migliaia di chilometri. In poche parole sta facendo di tutto per raggiungere un multy funzionante da "regalare" a tutti quelli che giocano a netKar mentre lui, tra l'altro, presumo non potrà neanche goderlo almeno per qualche mese. E in tutto questo c'è chi "rompe" perchè vuole cambiare l'assetto alla propria auto schiacciando su un disegnino invece che su un bottoncino con scritto "car setup"?! ma che senso ha questa cosa!?! In altri tempi (ad esempio qualche mese fa) questa "richiesta" magri sarebbe potuta sembrare anche meno "fastidiosa" o comunque una idea come tante altre... ma ora mi sembra davvero assolutamnete fuori luogo! Non è per prendere la parte di Kunos, ma avendo io assoluta ammirazione per tutto quello che ha fatto e sta facendo per netKar (che comunque è "suo e soltanto suo"), queste "richieste" mi sembrano davvero fastidiose e non adatte al momento. In poche parole, se io fossi in Kunos mi sarei ###### quanto lui o forse di + e l'idea di dire " e allora con il multy ci gioco io e ci sarà quando anche io potrò giocarci e cioè tra qualche mese, tanto a voi interessa di + poter scendere in pista clickando su un disegnino invece che clickare il bottone race e trovarsi in pista con altre 15 persone" mi sarebbe sicuramente passata per la mente.

Non capisco davvero queste cose.

ciau

Link to comment
Share on other sites

Guest bigbean

quale storia per un disegno che concretava una semplice idea! Kunos ha detto che non farebbe questo frammento, egli ha detto perché, e ç'è sufficiente!! non scoraggiate la gente che comunica le loro idee!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest void

ma ragazzi , NON SI PUO' DISCUTERE di cose "possibili" ?

mi pare che NESSUNO qui dentro abbia chiesto a kunos di cambiare ADESSO e/o A BREVE l'interfaccia.

e' stato postato uno skizzo, ci sono persone a cui l'idea e' piaciuta e persone a cui l'idea non e' piaciuta...

e allora ?

perche' prendere questo schizzo come un'offesa all'interfaccia (ottima tra l'altro) attuale di nK ?

Una cosa e' se si fosse scritto:

"l'interfaccia attuale e' una *****, facciamola cosi' che e' meglio"

un'altra e' dire

"guardate che bello, potrebbe essere uno spunto per una nuova interfaccia"

aver visto tirare badilate e badilate di ***** in faccia per un semplice SPUNTO mi pare eccessivo.

una bella passeggiata fuori... un po' d'aria fresca...

nessuno paga Stefano e gli altri per non dormire la notte per dare a noi il multiplayer Ne' altro... la loro salute e' MOLTO piu' importante quindi se questa e' la condizione in cui devono vivere per darci il multiplayer... beh... io resto senza multiplayer per un'altro anno e preferisco vederli postare ancora felici e sorridenti.

non morira' nessuno se nk ritarda o si interrompe per sempre.

ricordiamoci che ci sono altre cose nella vita.

Link to comment
Share on other sites

Guest castroneves

x bigbean hai ragione devi scusare kunos è in un periodo non molto semplice e ha i nervi un po tesi comunque la causa del suo innervosimento non sei tu ma credo qualche insistenza di troppo , ho letto che vorresti convertire piste x nk e mi piacerebbe aiutarti purtroppo è difficile capirci . ciao :lol:x tutti l artri ao ma perche se dovemo fa sempre riconosce dagli stranieri?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.