Jump to content

Main Menu di netKar


Guest FabioGF

Recommended Posts

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    3

  • Pastorius

    3

  • Markus72

    1

Top Posters In This Topic

Guest Samuxx

no Kuuuuuuuuuuuuuuunos!!!!!!!!!!!!!!!!! lascia perdere interfaccie e caxxate varie!!!!!!!! l'interfaccia cosi' e' ottima...non rompe le palle con gli altri programmi ed e' velocissima!!! a me sinceramente non interessa iente dell'interfaccia quello che conta e' il Simulatore in se stesso!!!!!!! ;);)

Dai Kunos...non ti arrabbiare........ ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Nathan

Però quandi ci sarà il multi quelle "belle signorine " che reggono l'ombrello sulla griglia di partenza ce le mettei SI! :D:D:D:D

In BIKINI naturakmente!!!!!! :lol::lol:

CIAO

NATHAN

Link to comment
Share on other sites

Guest Vange
molto bene.. allora mettiamola cosi'...

Io implemento l'interfaccina del cavolo.. e voi vi beccate la prox versione di nK l'anno prox...cosi' posso fare un'interfaccia mega ****, aggiustare ogni pixel di ogni texture di questo mondo e chissenefrega del multi e di tutto il resto... tanto abbiamo l'interfaccia superfiga... visto che al meglio non c'e' mai limite... io lascio proprio perdere e me ne vado a fare un giretto a Londra...

passo e chiudo... ci si sente quando mi torna la voglia di guardare questo forum..

argh!!!

sempre col piede leggero... :D

cmq sono d'accordo con te

Link to comment
Share on other sites

La verità è che kunos è stato ispirato dalla bozza e sta già lavorando ad un paddock 3D che consenta di essere esplorato in tempo reale, scegliere una delle macchine a disposizione, entrare nei box, infilarsi nell'abitacolo e partire. Solo che non ve lo dice per farvi una sorpresa.

Ora che vi ho dato questo scoop (clamorosamente falso, per cui ora non vi esaltate... :lol: ) vorrei fare una piccola considerazione: netKar è bello, è professionale, è simulativo. E' arrivato al punto attuale anche grazie (non "grazie a", ma "anche") al feedback, ai suggerimenti, alle idee -a volte strampalate, a volte irrealizzabili- che in modo diverso hanno ispirato l'autore e il gruppo di modders "ufficiali". Le idee vanno incoraggiate, si può sempre dire "no, grazie", ma sempre incoraggiate. Perché arriverà il giorno in cui qualcuno che ha un'idea davvero valida se la terrà per sé per la paura di essere deriso o attaccato. Questa è una comunità aperta e in continua espansione. C'è e ci sarà SEMPRE il nuovo arrivato che chiede "come mai con la tastiera non funziona?", "come mai è inguidabile?" e via dicendo. Benvengano persone come queste, significa che ogni giorno c'è almeno una persona che ha scoperto netKar. Queste persone vanno incoraggiate, non allontanate. Ricordiamoci che siamo sempre liberi di non rispondere, se le richieste sembrano "assurde". Ma deridere o scoraggiare no, non è giusto. Questo lo dico in generale, senza far riferimento a situazioni o a persone particolari; e lo dico perché a volte i fan di netKar tendono a diventare un pò ultrà. E questo non fa mai bene a nessuno.

Ci vediamo in pista ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

Ragazzi...proprio non vi capisco...insomma: invece di ringraziare Stefano che si sta impegnando fino all'ultimo per regalarci il multi prima della partenza ve ne uscite con queste storie.

Già tempo fa era stata fatta una discussione sull'interfaccia e si era capita la posizione di kunos.

Ovvio che chi ha postato lo screen è nuovo ed infatti non si è criticato il suo lavoro, ma semplicemente il concetto.

Se volete un gioco alla Toca...giocate a Toca.

Volete un Simulatore serio? Avete nK.

Cosa vi manca? E' tanto capire il punto di vista del suo creatore? E' tanto rispettare il suo lavoro?

Mi sembra che vi accontenti il più possibile e che le "chicche" non manchino. Non ultima l'illuminazione: ininfluente per quanto riguarda il gioco, ma praticamente unica al momento.

Cerchiamo di non uscire dal percorso che vuole seguire netKar.

Volete sbizzarirvi con mille macchine, lens flare, interfacce colorate?

Installatevi Racer

Link to comment
Share on other sites

Guest castroneves
molto bene.. allora mettiamola cosi'...

Io implemento l'interfaccina del cavolo.. e voi vi beccate la prox versione di nK l'anno prox...cosi' posso fare un'interfaccia mega ****, aggiustare ogni pixel di ogni texture di questo mondo e chissenefrega del multi e di tutto il resto... tanto abbiamo l'interfaccia superfiga... visto che al meglio non c'e' mai limite... io lascio proprio perdere e me ne vado a fare un giretto a Londra...

passo e chiudo... ci si sente quando mi torna la voglia di guardare questo forum..

da kunos non te la prendere iragazzi in fondo fanno x parlare xche gli piace pensare come potrebbe essere sembra che prendi questi post come delle critiche invece dovresti essere contento che sopra nK si facciano delle discussioni(flame) che hanno il tempo che trovano in fondo a chi interessa dell intrfaccia?credo propio che l interesse x una cosa che piace molto porti propio a questo tipo di discussioni prendi per esempio un giochino di cacca chi andrebbe mai aparlarne ?si butterebbe nel cesso e salutamassorata il programmatore sei tu e hai delle idee su cosa vorresti implementare in nk lasciali fantasticare sulla loro simulazione

Link to comment
Share on other sites

Guest Racebear
Ricordiamoci che siamo sempre liberi di non rispondere, se le richieste sembrano "assurde". Ma deridere o scoraggiare no, non è giusto. Questo lo dico in generale, senza far riferimento a situazioni o a persone particolari; e lo dico perché a volte i fan di netKar tendono a diventare un pò ultrà. E questo non fa mai bene a nessuno.

Esatto :)

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
La verità è che kunos è stato ispirato dalla bozza e sta già lavorando ad un paddock 3D che consenta di essere esplorato in tempo reale, scegliere una delle macchine a disposizione, entrare nei box, infilarsi nell'abitacolo e partire. Solo che non ve lo dice per farvi una sorpresa.

Ora che vi ho dato questo scoop (clamorosamente falso, per cui ora non vi esaltate... :lol: ) vorrei fare una piccola considerazione: netKar è bello, è professionale, è simulativo. E' arrivato al punto attuale anche grazie (non "grazie a", ma "anche") al feedback, ai suggerimenti, alle idee -a volte strampalate, a volte irrealizzabili- che in modo diverso hanno ispirato l'autore e il gruppo di modders "ufficiali".  Le idee vanno incoraggiate, si può sempre dire "no, grazie", ma sempre incoraggiate. Perché arriverà il giorno in cui qualcuno che ha un'idea davvero valida se la terrà per sé per la paura di essere deriso o attaccato. Questa è una comunità aperta e in continua espansione. C'è e ci sarà SEMPRE il nuovo arrivato che chiede "come mai con la tastiera non funziona?", "come mai è inguidabile?" e via dicendo. Benvengano persone come queste, significa che ogni giorno c'è almeno una persona che ha scoperto netKar. Queste persone vanno incoraggiate, non allontanate. Ricordiamoci che siamo sempre liberi di non rispondere, se le richieste sembrano "assurde". Ma deridere o scoraggiare no, non è giusto.  Questo lo dico in generale, senza far riferimento a situazioni o a persone particolari; e lo dico perché a volte i fan di netKar tendono a diventare un pò ultrà. E questo non fa mai bene a nessuno.

Ci vediamo in pista  ;)

In questo caso nessuno si è comportato da ultrà, ne ha dato "addosso" a nessuno.

Stefano ha spiegato il suo punto di vista.

Insistere mi sembra una mancanza di rispetto nei suoi confronti.

Durante questo periodo (parlo dal primo rilascio di nK) molti hanno dato idee e quelle fattibili (e non contro l'idea di base dell'autore) sono state realizzate.

Vi ricordo il periodo di tempo che resta prima della partenza di kunos...ossia Z.E.R.O

Pensateci

Link to comment
Share on other sites

Guest Samuxx

e in questo poco tempo che rimane prima della partenza deve mettere tutti gli sforzi nel multy...sarebbe meglio non fargli pensare ad altro che se poi abbiamo problemi con il multy sn ######......

Vai Kunos...sn sicuro che con il multy netKar diventera' il Simulatore per eccellenza!!! (anche se per me lo e' gia')

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.