Jump to content

[PC] Forza Motorsport 6 Apex


VELOCIPEDE

Recommended Posts

niente fanatec e consentito un solo controller per il momento... non mi pare un bell'inizio

 

Quindi è arrivato l'aggiornamento sullo store ???

 

C'è il G27 ???

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    39

  • Cyber

    11

  • enzocarbone

    5

  • dom94

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Si c'è il supporto al g27 ma c'è un buco in mezzo da paura, inoltre non riconosce i tasti dello sli pro ecc.

 

E non risolve giocando con le impostazioni del controller, tipo con la linearità ????

Edited by Cyber
Link to comment
Share on other sites

Io ho il G27 configurato regolarmente in Windows 10, me lo vede nei dispositivi collegati e se vado in dispositivi e stampanti è presente e posso configurare le varie opzioni, ma quando lancio dallo store Forza 6 Apex nel gioco non me lo vede.

 

Ci sono le solite 3 opzioni Controller - Tastiera - Personalizzato e basta. Se provo ad assegnare qualche tasto non prende quelli del volante...zero.

Link to comment
Share on other sites

Ma l'aggiornamento l'hai fatto?

 

Adesso ho capito perchè non è mai uscita la voce "aggiorna" come le altre volte.

 

Io purtroppo ho perso tempo perchè pensavo l'avvesse fatto in automatico sto aggiornamento. Ero talmente innervosito che ad un certo punto ho lasciato perdere e ho fatto altro.

 

Cmq poi tornando sul pezzo, solo dopo aver disinstallato l'app del gioco ed essere tornato sullo store per reinstallare, mi ha fatto puntare ad un pagina web per scaricare l'aggiornamento dell'Anniversario. Mi mancava quello.

 

Io purtroppo sono nella terra di mezzo perchè ho un ssd con su 8.1 e un ssd con su il 10 e pigramente fin'ora ho continuato ad usare Windows 8.1 e chiaramente sul 10 mi sono perso delle cose.

 

Ora ho fatto update e sto reinstallando il gioco e dovrebbe essere tutto ok col volante.

Grazie dom94 per l'ispirazione che mi hai dato :asd:

 

Edit: Cmq lo store Microsoft non aiuta per niente perchè nei requisiti viene riportato Windows 10 64bit vers.1511 che è quella che avevo prima dell'aggiornamento :doubt: Fai un po te che senza l'update manco me lo faceva reinstallata Forza 6 apex  :buu:

Edited by Cyber
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.