delpinsky Posted May 7, 2016 Posted May 7, 2016 Ma alla fine è gratis. L'importante è che non facciano un porting con i piedi ma lo ottimizzino per PC e mettano il supporto volanti e quant'altro. Non mi aspetto nulla di più di un buon simcade con cui divertirsi. Poi io ribadisco che trovo assurdo che un gioco di guida su console debba essere castrato come arcade, devastando la fisica delle auto. Per assurdo pure rFactor2 si gioca alla grande con un joypad, quindi non vedo perché non possa essere simulativo un racing game su console. Mah! Misteri... Speriamo che un giorno gli wsviluppatori capiscano che bastano aiuti alla guida fatti bene, per rendere godibilissimo pure un sim.
Guest Uff Posted May 10, 2016 Posted May 10, 2016 Con un aggiornamento che dovrebbe arrivare oggi per lo Store di W10 si avrà finalmente lo "sblocco" del framerate, quindi niente più cap a 60 fps. Per quanto mi riguarda, ottimo il supporto a G-Sync!
VELOCIPEDE Posted May 16, 2016 Author Posted May 16, 2016 Turn 10 ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Forza Motorsport 6: Apex, scaricabile automaticamente dal Windows Store: l'update porta diverse novità che migliorano le performance del gioco, aumentando la stabilità, ribilanciando alcuni aspetti, migliorando l'integrazione tra Forza Hub e Apex, modificando alcuni elementi dell'interfaccia utente e inserendo l'opzione per disabilitare il Vsync, questione particolarmente sentita dall'utenza PC.
Recommended Posts