Jump to content

[PC] Forza Motorsport 6 Apex


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ero ansioso di scaricarlo ma leggendo che per il momento i volanti non sono supportati mi é passata la voglia. Io ci ho giocato parecchio a Fm3-4. Secondo me, ma sono rimasto a quegli ultimi due, siamo al di sotto di Ac o rf2. Probabilmente potrebbe essere una bella copia di pcars. Ne più ne meno. E per quanto mi riguarda le goccioline d'acqua o le nuvole sono all'ultimo posto delle cose che vorrei in un simulatore. Tant'è che già sull'asciutto come avviene su Ac o rf2,il 90% non sa stare in pista. Figuriamoci col bagnato

Edited by Ginmile
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    39

  • Cyber

    11

  • enzocarbone

    5

  • delpinsky

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ero ansioso di scaricarlo ma leggendo che per il momento i volanti non sono supportati mi é passata la voglia. Io ci ho giocato parecchio a Fm3-4. Secondo me, ma sono rimasto a quegli ultimi due, siamo al di sotto di Ac o rf2. Probabilmente potrebbe essere una bella copia di pcars. Ne più ne meno. E per quanto mi riguarda le goccioline d'acqua o le nuvole sono all'ultimo posto delle cose che vorrei in un simulatore. Tant'è che già sull'asciutto come avviene su Ac o rf2,il 90% non sa stare in pista. Figuriamoci col bagnato

 

Ciao Ginmile,

aspettarsi che Forza 6 sia un simulatore non credi sia un'aspettativa sbagliata ??? Forse speravi che la conversione su Pc gli dasse un impronta più simulativa ????

 

Io non mi aspetto una fisica confrontabile ad AC (che io adoro) ma un buon compromesso che mi faccia divertire nonstante magari mi debba accontentare un po del modello fisico.

Link to comment
Share on other sites

Ma alla fine è gratis. L'importante è che non facciano un porting con i piedi ma lo ottimizzino per PC e mettano il supporto volanti e quant'altro.

Non mi aspetto nulla di più di un buon simcade con cui divertirsi.

Poi io ribadisco che trovo assurdo che un gioco di guida su console debba essere castrato come arcade, devastando la fisica delle auto.

 

Per assurdo pure rFactor2 si gioca alla grande con un joypad, quindi non vedo perché non possa essere simulativo un racing game su console. Mah! Misteri...

Speriamo che un giorno gli wsviluppatori capiscano che bastano aiuti alla guida fatti bene, per rendere godibilissimo pure un sim.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.