VELOCIPEDE Posted May 6, 2016 Author Posted May 6, 2016 lista dei problemi attuali e soluzioni -> http://www.windowscentral.com/forza-motorsport-6-apex-beta-known-launch-issues
Cyber Posted May 6, 2016 Posted May 6, 2016 (edited) Scaricato e provato ieri e posso giudicare solo la grafica che è superba, perchè con la tastiera non ha senso giocarci (sono allergico al Pad ) Non avendo mai giocato un titolo Turn10 (mai avuto una xbox in vita mia) ho potuto finalmente apprezzare la qualità del loro lavoro sui modelli delle auto. Per un appassionato di auto come me è una gioia godersele in ForzaVista. Il supporto per i volanti è fondamentale, speriamo sia gia previsto nel prossimo aggiornamento. Mi aspetto una godibile via di mezzo tra Sim e Arcade. Chi l'ha giocato su Xbox One come lo giudica ??? Lancetta più verso l'arcade, più verso il Sim, o una perfetta via di mezzo ????? Devo farla sta domanda perchè non so cosa aspettarmi, proprio perchè non ho mai giocato a nessun Forza Motorsport. Edited May 6, 2016 by Cyber
Ginmile Posted May 6, 2016 Posted May 6, 2016 (edited) Ero ansioso di scaricarlo ma leggendo che per il momento i volanti non sono supportati mi é passata la voglia. Io ci ho giocato parecchio a Fm3-4. Secondo me, ma sono rimasto a quegli ultimi due, siamo al di sotto di Ac o rf2. Probabilmente potrebbe essere una bella copia di pcars. Ne più ne meno. E per quanto mi riguarda le goccioline d'acqua o le nuvole sono all'ultimo posto delle cose che vorrei in un simulatore. Tant'è che già sull'asciutto come avviene su Ac o rf2,il 90% non sa stare in pista. Figuriamoci col bagnato Edited May 6, 2016 by Ginmile
Cyber Posted May 7, 2016 Posted May 7, 2016 Ero ansioso di scaricarlo ma leggendo che per il momento i volanti non sono supportati mi é passata la voglia. Io ci ho giocato parecchio a Fm3-4. Secondo me, ma sono rimasto a quegli ultimi due, siamo al di sotto di Ac o rf2. Probabilmente potrebbe essere una bella copia di pcars. Ne più ne meno. E per quanto mi riguarda le goccioline d'acqua o le nuvole sono all'ultimo posto delle cose che vorrei in un simulatore. Tant'è che già sull'asciutto come avviene su Ac o rf2,il 90% non sa stare in pista. Figuriamoci col bagnato Ciao Ginmile, aspettarsi che Forza 6 sia un simulatore non credi sia un'aspettativa sbagliata ??? Forse speravi che la conversione su Pc gli dasse un impronta più simulativa ???? Io non mi aspetto una fisica confrontabile ad AC (che io adoro) ma un buon compromesso che mi faccia divertire nonstante magari mi debba accontentare un po del modello fisico.
Recommended Posts