Ginmile Posted May 6, 2016 Share Posted May 6, 2016 (edited) Ero ansioso di scaricarlo ma leggendo che per il momento i volanti non sono supportati mi é passata la voglia. Io ci ho giocato parecchio a Fm3-4. Secondo me, ma sono rimasto a quegli ultimi due, siamo al di sotto di Ac o rf2. Probabilmente potrebbe essere una bella copia di pcars. Ne più ne meno. E per quanto mi riguarda le goccioline d'acqua o le nuvole sono all'ultimo posto delle cose che vorrei in un simulatore. Tant'è che già sull'asciutto come avviene su Ac o rf2,il 90% non sa stare in pista. Figuriamoci col bagnato Edited May 6, 2016 by Ginmile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cyber Posted May 7, 2016 Share Posted May 7, 2016 Ero ansioso di scaricarlo ma leggendo che per il momento i volanti non sono supportati mi é passata la voglia. Io ci ho giocato parecchio a Fm3-4. Secondo me, ma sono rimasto a quegli ultimi due, siamo al di sotto di Ac o rf2. Probabilmente potrebbe essere una bella copia di pcars. Ne più ne meno. E per quanto mi riguarda le goccioline d'acqua o le nuvole sono all'ultimo posto delle cose che vorrei in un simulatore. Tant'è che già sull'asciutto come avviene su Ac o rf2,il 90% non sa stare in pista. Figuriamoci col bagnato Ciao Ginmile, aspettarsi che Forza 6 sia un simulatore non credi sia un'aspettativa sbagliata ??? Forse speravi che la conversione su Pc gli dasse un impronta più simulativa ???? Io non mi aspetto una fisica confrontabile ad AC (che io adoro) ma un buon compromesso che mi faccia divertire nonstante magari mi debba accontentare un po del modello fisico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
delpinsky Posted May 7, 2016 Share Posted May 7, 2016 Ma alla fine è gratis. L'importante è che non facciano un porting con i piedi ma lo ottimizzino per PC e mettano il supporto volanti e quant'altro. Non mi aspetto nulla di più di un buon simcade con cui divertirsi. Poi io ribadisco che trovo assurdo che un gioco di guida su console debba essere castrato come arcade, devastando la fisica delle auto. Per assurdo pure rFactor2 si gioca alla grande con un joypad, quindi non vedo perché non possa essere simulativo un racing game su console. Mah! Misteri... Speriamo che un giorno gli wsviluppatori capiscano che bastano aiuti alla guida fatti bene, per rendere godibilissimo pure un sim. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted May 7, 2016 Author Share Posted May 7, 2016 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted May 8, 2016 Author Share Posted May 8, 2016 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted May 10, 2016 Author Share Posted May 10, 2016 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted May 10, 2016 Share Posted May 10, 2016 Con un aggiornamento che dovrebbe arrivare oggi per lo Store di W10 si avrà finalmente lo "sblocco" del framerate, quindi niente più cap a 60 fps. Per quanto mi riguarda, ottimo il supporto a G-Sync! Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted May 11, 2016 Author Share Posted May 11, 2016 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted May 12, 2016 Author Share Posted May 12, 2016 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted May 14, 2016 Author Share Posted May 14, 2016 Link to comment Share on other sites More sharing options...
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