MaoZeTung Posted December 29, 2015 Posted December 29, 2015 Non è difficilissimo fare quello che chiedi ma ti assicuro che ci stanno lavorando e ben presto noterai miglioramenti. Con questi ultimi aggiornamenti hanno raggiunto un buon livello adesso non gli rimane che affinare le ultime cose come penalità, AI, ritocchi grafici ecc. L'anno nuovo si prospetta decisamente migliore di questo. Avere tutti i responsabili a casa Kunos ( vedi Casillo ) è molto importante percui aspettati molte novità e migliorie.
Nexus7 Posted December 29, 2015 Posted December 29, 2015 Boh ... ho fatto un paio di prove toccandomi alcune volte con le auto AI e ho trovato grandi miglioramenti, compreso il fatto che non volavo più fuori come prima ... Siamo alle solite, ogniuno ha un qualcosa di diverso dagli altri in AC ... sembrano versioni diverse
repo' Posted December 29, 2015 Posted December 29, 2015 Boh ... ho fatto un paio di prove toccandomi alcune volte con le auto AI e ho trovato grandi miglioramenti, compreso il fatto che non volavo più fuori come prima ... Siamo alle solite, ogniuno ha un qualcosa di diverso dagli altri in AC ... sembrano versioni diverse evidentemente tale problema si manifesta con le mod mal fatte
robman85 Posted December 29, 2015 Posted December 29, 2015 La AI per me è migliorata tanto.....solo con la Formula Abarth è peggiorata e pure tanto, visto che è tornata a far danni alla prima curva di Monza come nelle prime release
Luca782005 Posted January 2, 2016 Posted January 2, 2016 Io tante difficoltà a fare delle gare l'ho travata solo in ac.dite che il 2016 porterà miglioramenti...spero.
survivor91 Posted January 3, 2016 Posted January 3, 2016 Molti sostengono che con l'arrivo su console avremo dei miglioramenti su PC. Secondo il mio parere, questa è una grande cazz*** Se il codice è lo stesso, per quale motivo su console l'intelligenza artificiale dovrebbe funzionare meglio? Stessa cosa vale anche per altri aspetti del gioco
antiago Posted January 3, 2016 Posted January 3, 2016 Avete provato a driftare con la M3 e39? Riscontro grossi problemi di usura gomme, mi scoppiano dopo mezzo giro a Vallelunga Club (per darvi un riferimento), mi sembra pochino. Il bello è che disattivando l'usura gomme scoppinao lo stesso. Ok che ci vado pesante col piede ma mi sembra eccessivo.
MaoZeTung Posted January 3, 2016 Posted January 3, 2016 L'unica cosa è prenderne una reale e vedere se effettivamente a Vallelunga Club riesci a scoppiare le gomme
Davide Cavallo Posted January 5, 2016 Posted January 5, 2016 Avere tutti i responsabili a casa Kunos ( vedi Casillo ) è molto importante percui aspettati molte novità e migliorie. Infatti oggi su Twitter scrive di essersi trasferito in Olanda.... XD.
repo' Posted January 5, 2016 Posted January 5, 2016 Avere tutti i responsabili a casa Kunos ( vedi Casillo ) è molto importante percui aspettati molte novità e migliorie. Infatti oggi su Twitter scrive di essersi trasferito in Olanda.... XD. in Olanda è in cerca di ispirazione lollllllll vedremo del buon fumo dagli specchietti
Recommended Posts