Assetto Corsa v1.3.7 - Dream Pack 2 - Page 24 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa v1.3.7 - Dream Pack 2

Recommended Posts

Posted

Ciao di nuovo a tutti.

Premetto che ieri e oggi sono in ferie, quindi avevo tempo per rompermi un pò la testa su Assetto Corsa  :shifty:

Ad ogni modo, prima sul forum di assettocorsa.net, una persona nominava tutti i vari tentativi di aggiornamenti fatti da lui per risolvere il problema del crash 64bit. Tra le varie cose citava C++. 

Ho provato a fare una ricerca su google, che tra i vari risultati mi ha proposto la versione C++ 2010 (Microsoft Visual C++ 2010 SP1 Redistributable Package (x64)). Io avevo la versione 2013 installata. Ho provato con molta poca speranza il download e installazione della 2010, e ora il 64 bit funziona. ho ringraziato questo ragazzo per avermi dato l'idea. quello che salta subito all'occhio è il balzo in avanti degli FPS, con dettagli quasi tutti su "ultra", 20 vetture in pista, prima in partenza avevo 55 fps, in gara quando le vetture si sgranavano arrivavo a 65 - 70. Ora ne vedo rispettivamente 75 circa, e 95, e l'effetto "a scatti" mi pare scomparso. Secondo me ora AC se la gioca anche graficamente con pCars.

Entusiasmo a parte, sperando vi sia utile, vi posto il link da dove ho scaricato C++ 2010:

https://www.microsoft.com/it-it/download/confirmation.aspx?id=13523

buon pomeriggio!

ciao, ma il tuo PC è a 32 o 64 bit?

Posted (edited)

Strana questa cosa di C++ perché, in teoria, Steam dovrebbe installare tutti i requisiti. Evidentemente i package del 2010 non vengono più indicati.

Comunque è una segnalazione molto importante, andrebbe riferita a Kunos.

Edited by atchoo
Posted

salve a tutti

anche se non importante ma a voi i fanali con il tasto F della tastiera si accendono ?

Controllando nel  replay io non vedo nulla....a me non succede nulla ?

Posted

salve a tutti

anche se non importante ma a voi i fanali con il tasto F della tastiera si accendono ?

Controllando nel  replay io non vedo nulla....a me non succede nulla ?

Il tasto di default dovrebbe essere L non F.

In ogni caso puoi settare i fanali anche su un pulsante del volante.  :wink:

Posted

Ciao di nuovo a tutti.

Premetto che ieri e oggi sono in ferie, quindi avevo tempo per rompermi un pò la testa su Assetto Corsa  :shifty:

Ad ogni modo, prima sul forum di assettocorsa.net, una persona nominava tutti i vari tentativi di aggiornamenti fatti da lui per risolvere il problema del crash 64bit. Tra le varie cose citava C++. 

Ho provato a fare una ricerca su google, che tra i vari risultati mi ha proposto la versione C++ 2010 (Microsoft Visual C++ 2010 SP1 Redistributable Package (x64)). Io avevo la versione 2013 installata. Ho provato con molta poca speranza il download e installazione della 2010, e ora il 64 bit funziona. ho ringraziato questo ragazzo per avermi dato l'idea. quello che salta subito all'occhio è il balzo in avanti degli FPS, con dettagli quasi tutti su "ultra", 20 vetture in pista, prima in partenza avevo 55 fps, in gara quando le vetture si sgranavano arrivavo a 65 - 70. Ora ne vedo rispettivamente 75 circa, e 95, e l'effetto "a scatti" mi pare scomparso. Secondo me ora AC se la gioca anche graficamente con pCars.

Entusiasmo a parte, sperando vi sia utile, vi posto il link da dove ho scaricato C++ 2010:

buon pomeriggio!

ho windows 10 64 bit

Posted

Strana questa cosa di C++ perché, in teoria, Steam dovrebbe installare tutti i requisiti. Evidentemente i package del 2010 non vengono più indicati.

Comunque è una segnalazione molto importante, andrebbe riferita a Kunos.

dici? prima però forse è meglio vedere qualche altro riscontro comunque.

io pensavo che bastasse avere una versione di c++, invece evidentemente non è così

Posted

Ciao di nuovo a tutti.

buon pomeriggio!

ho windows 10 64 bit

grazie

io ho win 7 64bit, ora appena riesco farò una prova per vedere a quanti fps giro così come sono e poi provando anche a scaricare C++ 2010, sono curioso di vedere se avrò anche io miglioramenti.

Posted

ma i 64 bit li usa in automatico?

Posted

ma i 64 bit li usa in automatico?

io ho perso una decina di fps, senza cambiare nulla dalle impostazioni rispetto a prima...

win 10 64bit

Posted (edited)
ma i 64 bit li usa in automatico?[/quote

Se il sistema operativo è 64 presumo di sì, visto che per farlo girare a 32 bit bisogna fare una forzatura

Edited by neo74x