Donald Bond Posted October 7, 2015 Posted October 7, 2015 (per sli quindi da evitare come la peste la 970), meglio ancora in tagli maggiori... Perché evitarle queste 970?? Io ho uno sli di gtx 970 gigabyte e devo dire che ho raggiunto ottimi risultati con multimonitor.
glass141 Posted October 7, 2015 Posted October 7, 2015 Io senza post processing e quasi tutto al massimo con AA 4x sto sui 100fps cappati in scioltezza. Gtx 780ti.
MaoZeTung Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 Io con una 970 gtx MSI con Windows 10 che è una spanna sopra a win7 ho ottenuto risultati eccezionali stando sempre sopra i 60 fps tenendo solo i riflessi su static filtro anis. A 8x e AA a 4x il resto a palla
MAR.VIN Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 Avete tre monitors ? Cambia parecchio il carico per la VGA rispetto al singolo .
needos Posted October 8, 2015 Author Posted October 8, 2015 a questo punto mi sorge una domanda, come faccio a collegare tre televisioni che hanno l'hdmi?
atchoo Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 Io mi permetto di sconsigliarti l'uso di tv... Leggo tanti che inorridiscono davanti all'input lag dovuto al V-Sync (che, tra le altre cose, migliora visibilmente la resa: non ci sono frame cap magici che reggano il confronto), ma parliamo di 1 fps al massimo, quando le *migliori* tra le tv 32" ti piazzano 30 ms (= praticamente 2 fps completi), quando non 40 o 50 ms.
needos Posted October 8, 2015 Author Posted October 8, 2015 (edited) si nota molto l'input lag? lo chiedo perchè non ho mai usato tv sul pc nel senso, se io giro il volante sullo schermo c'è ritardo o si può risolverein qualche modo? Edited October 8, 2015 by needos
atchoo Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 Io avevo il PC collegato a una tv Sony 32" e a un monitor crt IBM 17". Il secondo lo usavo solo per un gioco particolare, che richiede una precisione al frame, ma un giorno disgraziato ho pensato di provarlo sulla tv: una cosa oscena. Da quel giorno la tv fa solo la tv. Probabilmente, se ti abitui alle tv, non ci fai neppure troppo caso. Se, però, hai in progetto di spendere soldi (e una 980 Ti costa parecchio), fossi in te ci penserei bene. Hai pensato alle alternative Oculus Rift o monitor gaming 21:9 curvo? Il secondo non è ampio come tre FullHD affiancate, ovviamente, ma potrebbe essere una buona soluzione, anche come praticità.
Tr51 Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 (edited) Fatti un idea ..... http://www.displaylag.com/display-database/ inoltre no c'è solo la latenza da tenere conto .... http://www.blurbusters.com/faq/60vs120vslb/ Edited October 8, 2015 by Tr51
Giando74 Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 Ciao needos ti propongo una scelta da considerare con attenzione (edit: già anticipata da atchoo)... Personalmente, dopo aver provato il DK2 a maggio, proprio con AC, ho deciso di rinunciare ad ampliare la mia postazione con i tre schermi e aspetto l'Oculus Rift definitivo a metà 2016. A mio avviso tra 4/5 anni metà dei gamers al mondo (e non solo gamers...) non avrà nemmeno più un monitor. ;-)
Recommended Posts