vcorp Posted January 22, 2016 Author Posted January 22, 2016 XD grazie:) Ho spedito l'ultimo stamattina. Sperando arrivino ancora spinotti sono difficilissimi da reperire.
Minimale Posted January 24, 2016 Posted January 24, 2016 Arrivato, montato, testato, giocato Grazie mille!!! Gentilissimo
vcorp Posted January 24, 2016 Author Posted January 24, 2016 you're welcome! Alla prossima e grazie per il feedback.
toppo Posted January 31, 2016 Posted January 31, 2016 Idem per me Arrivato, montato, testato, giocato Grazie mille!!! Gentilissimo
vcorp Posted February 1, 2016 Author Posted February 1, 2016 Grazie mille a voi per la fiducia. Rinnovo il fatto che se trovo altri spinotti riprendo la costruzione.
Frank PJ Posted February 26, 2016 Posted February 26, 2016 Come da titolo costruiti e testati al momento dell'ordine. Prezzo 30,00 euri spese di spedizione comprese. EDIT: Aggiunte immagini. Quella con il case Grigio è il primo prototipo Quella con in case nero e il cavo bianco è il prodotto che realizzo e vendo. Può capitare a seconda delle scorte che il guscio sia o grigio o nero ma non ne pregiudica il funzionamento. Specificate se il cavo lo preferite nero. P.S. il colore marroncino che si vede è il riflesso della mia scrivania è possibile farne uno per il cambio logitech? Sarei molto interessato. Grazie
vcorp Posted February 27, 2016 Author Posted February 27, 2016 Ciao per quello devi affidarti al kit del buon Leo Bodnar
Frank PJ Posted February 27, 2016 Posted February 27, 2016 Ciao per quello devi affidarti al kit del buon Leo Bodnar Grazie della risp.. É solo che lo dovrei collegare direttamente al volante, quindi con attacco thrustmaster. Esiste?
vcorp Posted February 27, 2016 Author Posted February 27, 2016 Non che io sappia data la differenza di circuito.
Recommended Posts