Jeanfrancois Posted December 4, 2015 Posted December 4, 2015 Ciao, spero di non avere sbagliato "rubrica".Purtroppo ho visto solo ora il tuo annuncio e l'articolo mi interessa moltissimo , spero ci sia rimasto qualche cosa anche per me..Non sono pratico del forum e non ho mai contattato alcuno : mi puoi aiutare ? ripeto l'articolo posso acquistarlo anche domani.Spero tu mi possa rispondere Ciao e grazie Ciao se intendi che te ne serve uno li costruisco al momento della richiesta quindi basta che me lo fai sapere. Ciao si, assolutamente me ne serve 1 e ho necessità di sapere come contattarti personalmente per pagamento-spedizione ecc ecc. Purtroppo come gia scritto non conosco le procedure per l'acquisto e se fosse possibile contattarci via phone.Attento tue notizie .Grazie
vcorp Posted December 4, 2015 Author Posted December 4, 2015 puoi contattarmi o da qui tramite pm (messaggio privato) o tramite il mio sito (vcorp.it) o direttamente via mail: vcorp@vcorp.it
vcorp Posted December 11, 2015 Author Posted December 11, 2015 Adattatore spedito e arrivato all'utente: Jeanfrancois il quale conferma la buona fattura e funzionalità. Alla prossima
vcorp Posted December 28, 2015 Author Posted December 28, 2015 Altro adattatore spedito e arrivato con successo. io: "posso scrivere sul forum che anche tu sei soddisfatto?" fulvio p: "certamente hai dato supporto e cortesia eccellenti"
vcorp Posted January 4, 2016 Author Posted January 4, 2016 Adattatore per Fra1975 costruito e pronto per la spedizione
Andre106 Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 Ciao, mi deve arrivare un T150 e vorrei utilizzare la pedaliera del mio G25...dal momento che il T150 supporta la pedaliera Thrustmaster dovrebbe andare bene, no? thx In caso, a breve avrai un altro acquirente
vcorp Posted January 7, 2016 Author Posted January 7, 2016 Ciao se supporta la t3pa certo che va bene
toppo Posted January 8, 2016 Posted January 8, 2016 Ciao, sai dirmi se funziona anche con una pedaliera Arc team?
vcorp Posted January 8, 2016 Author Posted January 8, 2016 Dipende da come è costruita elettronicamente. Suppongo abbia un suo circuito usb proprietario.
toppo Posted January 8, 2016 Posted January 8, 2016 Dipende da come è costruita elettronicamente. Suppongo abbia un suo circuito usb proprietario. Ok grazie..
Recommended Posts