[VENDO] - Costruiti da me Adattatori per Thrustmaster pedaliera G25/27 - Page 3 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[VENDO] - Costruiti da me Adattatori per Thrustmaster pedaliera G25/27

Recommended Posts

Posted

Ciao me ne servirebbe uno per t300 puoi contattarmi a questa email? totopower46@hotmail.it grazie

Posted

ciao, ne avrei bisogno anch'io sempre per il t300 devo collegare la pedaliera del g25 la mia mai è lukyluke@teletu.it  cosi mi dici per il pagamento 

grazie

Posted

Update:

Adattatore per Sando spedito e arrivato e funzionante

Adattatore per Fra1975 spedito e arrivato (in attesa che a lui arrivi il resto per ricevere il suo feedback)

@totpower46

@toppo

Vi ho risposto ma senza ricevere ulteriori comunicazioni volevo sapere cosa avete intenzione di fare

in quanto oggi ho fatto spesa ma sono rimasti solo 5 spinotti (e non so quando arriveranno le scorte)

uno va per Max B, quindi posso ancora costruire 4 adattatori ma altri due vanno via sett. prossima!

Di conseguenza avanzano due adattatori se rinunciate.

Posted

Hello,

Me ne serve uno.

Mi scrivi in PM?

Posted
Andre106 ne ha appena preso uno

aggiorno la quantità: 1 rimanente adesso contatto Minimale

Posted

Sono Sando e confermo, adattatore arrivato e perfettamente funzionante! Cortese, rapido e preciso!

Posted

Update:

Adattatore per Sando spedito e arrivato e funzionante

Adattatore per Fra1975 spedito e arrivato (in attesa che a lui arrivi il resto per ricevere il suo feedback)

@totpower46

@toppo

Vi ho risposto ma senza ricevere ulteriori comunicazioni volevo sapere cosa avete intenzione di fare

in quanto oggi ho fatto spesa ma sono rimasti solo 5 spinotti (e non so quando arriveranno le scorte)

uno va per Max B, quindi posso ancora costruire 4 adattatori ma altri due vanno via sett. prossima!

Di conseguenza avanzano due adattatori se rinunciate.

Ciao, scusa il ritardo, domani ti chiamo 

Posted

Cavetto per Max B consegnato in attesa di feedback :)

Posted

cavo per Andrea B

cavo per Alessio B

In spedizione questa mattina.

Per il momento la produzione si ferma qui.

Posted

Arrivato ieri in tempo record, montato e provato: perfettamente funzionante e ben costruito, simpaticissimo vcorp :D

Mille grazie!!