totopower46 Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 Ciao me ne servirebbe uno per t300 puoi contattarmi a questa email? totopower46@hotmail.it grazie
toppo Posted January 14, 2016 Posted January 14, 2016 ciao, ne avrei bisogno anch'io sempre per il t300 devo collegare la pedaliera del g25 la mia mai è lukyluke@teletu.it cosi mi dici per il pagamento grazie
vcorp Posted January 15, 2016 Author Posted January 15, 2016 Update: Adattatore per Sando spedito e arrivato e funzionante Adattatore per Fra1975 spedito e arrivato (in attesa che a lui arrivi il resto per ricevere il suo feedback) @totpower46 @toppo Vi ho risposto ma senza ricevere ulteriori comunicazioni volevo sapere cosa avete intenzione di fare in quanto oggi ho fatto spesa ma sono rimasti solo 5 spinotti (e non so quando arriveranno le scorte) uno va per Max B, quindi posso ancora costruire 4 adattatori ma altri due vanno via sett. prossima! Di conseguenza avanzano due adattatori se rinunciate.
vcorp Posted January 15, 2016 Author Posted January 15, 2016 Andre106 ne ha appena preso unoaggiorno la quantità: 1 rimanente adesso contatto Minimale
thekan76 Posted January 15, 2016 Posted January 15, 2016 Sono Sando e confermo, adattatore arrivato e perfettamente funzionante! Cortese, rapido e preciso!
toppo Posted January 15, 2016 Posted January 15, 2016 Update: Adattatore per Sando spedito e arrivato e funzionante Adattatore per Fra1975 spedito e arrivato (in attesa che a lui arrivi il resto per ricevere il suo feedback) @totpower46 @toppo Vi ho risposto ma senza ricevere ulteriori comunicazioni volevo sapere cosa avete intenzione di fare in quanto oggi ho fatto spesa ma sono rimasti solo 5 spinotti (e non so quando arriveranno le scorte) uno va per Max B, quindi posso ancora costruire 4 adattatori ma altri due vanno via sett. prossima! Di conseguenza avanzano due adattatori se rinunciate. Ciao, scusa il ritardo, domani ti chiamo
vcorp Posted January 17, 2016 Author Posted January 17, 2016 Cavetto per Max B consegnato in attesa di feedback
vcorp Posted January 19, 2016 Author Posted January 19, 2016 cavo per Andrea B cavo per Alessio B In spedizione questa mattina. Per il momento la produzione si ferma qui.
Andre106 Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 Arrivato ieri in tempo record, montato e provato: perfettamente funzionante e ben costruito, simpaticissimo vcorp Mille grazie!!
Recommended Posts