Racing_34 Posted October 7, 2015 Posted October 7, 2015 Si F1 di alcuni anni fa, visto che a parte aggiornamenti il loro software è abbastanza datato, poi dico se loro hanno versione aperte cosa ci vuole mettere una F1 tipo mod, il forum è pieno, non pensate che perché il SIM é ad uso Ferrari vuol dire che Ferrari gli dia dati, quello é solo per divertire anche perchè come fai a contestare se è o non è realistica? loro hanno i dati e noi al max abbiamo visto qualche video
dedraro Posted October 7, 2015 Posted October 7, 2015 Ancora nulla? mi aspettavo il rilascio per le 18 :S
dedraro Posted October 7, 2015 Posted October 7, 2015 lo rilasciano domani ops, ricordavo il 7, sorry.
MaoZeTung Posted October 7, 2015 Posted October 7, 2015 Domani prevedo alla solita ora il solito affanno tachigardico ant DP2 e v1.3 ahahahah. Ragazzinon scordatevi di ricaricare la vostra carta ahahahah. Buona notte a tutti
Nexus7 Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 Immagino sia difficile vedere il DLC disponibile prima delle 18 ...
VELOCIPEDE Posted October 8, 2015 Author Posted October 8, 2015 Incoming - Assetto Corsa Dream Pack 2 - available by October 8th, 2015
Rik01 Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 (edited) dai magari hanno scelto oggi in ricorrenza del primo titolo mondiale vinto da Schumacher sulla rossa l'8 ottobre 2000 per rilasciarci anche la prima monoposto ufficiale Ferrari. Va bene anche quella del 2000 https://www.youtube.com/watch?v=S2QlrQHEgGQ&feature=player_embedded Edited October 8, 2015 by Rik01
alesanchez Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 Come si dice in questi casi, liberi di scegliere Non è una questione di scelta, ma un'osservazione su un dettaglio in cui io personalmente non mi trovo d'accordo con la strategia di Kunos, A) per non pubblicare nel DLC la Ferrari F1. per lasciare in versione early il supporto oculus, dispositivo che è si in develope mode, ma ormai ben supportato da tanti altri games. Inutile altrimenti acquistare un kit se poi chi fa software/games non sviluppa su di esso. Il fatto che stiano aspettando l'uscita definitiva di oculus o altri visori e solo una scusa o una giustificazione che lascia perplessi. Scommetto che appena oculus è sul mercato attenderemo per AC mesi se non anni.....
Guest Uff Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 Come si dice in questi casi, liberi di scegliere Non è una questione di scelta, ma un'osservazione su un dettaglio in cui io personalmente non mi trovo d'accordo con la strategia di Kunos, A) per non pubblicare nel DLC la Ferrari F1. per lasciare in versione early il supporto oculus, dispositivo che è si in develope mode, ma ormai ben supportato da tanti altri games. Inutile altrimenti acquistare un kit se poi chi fa software/games non sviluppa su di esso. Il fatto che stiano aspettando l'uscita definitiva di oculus o altri visori e solo una scusa o una giustificazione che lascia perplessi. Scommetto che appena oculus è sul mercato attenderemo per AC mesi se non anni..... Si chiama DEVELOPMENT KIT per un motivo. Chi lo acquista sa che è un tool di sviluppo su cui dovrebbe lavorare: il fatto che poi sia già usato anche normalmente è un effetto collaterale, se così vogliamo chiamarlo. Che in Kunos non vogliano perdere tempo su di una periferica ancora in fase di sviluppo trovo sia normale: hanno altre priorità al momento, per cui avrebbe poco senso sprecare risorse ore per poi dover cambiare di nuovo tutto fra qualche mese. Come detto, l'Oculus viene venduto come kit per sviluppatori: cosa diversa quando invece sarà pronto in versione consumer.
Recommended Posts