Jump to content

Assetto Corsa 1.3 e Dream Pack 2: ci siamo...


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rik01

    11

  • VELOCIPEDE

    8

  • Micheal205

    5

  • MaoZeTung

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Come confermato da Casillo niente pre-order il giorno dell'uscita della v1.3 si potrà acquistare il Dream pack 2 ;)

Link to comment
Share on other sites

Quindi supporto oculus rimane ancora acerbo in early visto che non se ne parla?

E io dovrei acquistare un DLC, ulteriori auto (sempre stradali) e continuare a vedere licenze su licenze e una infinità di macchine quando ci sarebbe da aggiornare il supporto oculus?

Come mai pCars lo supporta al 100% così come iRacing e tanti altri? 

Non voglio fare una polemica ma vorrei delle spiegazioni se qualcuno ne conosce la motivazione.

Onestamente di avere continui update solo di auto, per altro senza quella Ferrari F1 e nessun aggiornamento sull'utilizzo pieno dell'oculus lo trovo personalmente snervante.

Link to comment
Share on other sites

Quindi supporto oculus rimane ancora acerbo in early visto che non se ne parla?

E io dovrei acquistare un DLC, ulteriori auto (sempre stradali) e continuare a vedere licenze su licenze e una infinità di macchine quando ci sarebbe da aggiornare il supporto oculus?

Come mai pCars lo supporta al 100% così come iRacing e tanti altri? 

Non voglio fare una polemica ma vorrei delle spiegazioni se qualcuno ne conosce la motivazione.

Onestamente di avere continui update solo di auto, per altro senza quella Ferrari F1 e nessun aggiornamento sull'utilizzo pieno dell'oculus lo trovo personalmente snervante.

evidentemente per  oculus e secondo me fanno bene, essendo un prodotto in kit di sviluppo quindi non fruibile ancora da molti stanno aspettando che tra 3- 6 mesi uscirà la prima versione consumer per supportarlo a dovere visto che poi diventerà il giocattolo di molti di noi

Link to comment
Share on other sites

Non vedo l'ora e sono molto contento, l'unica cosa che mi preoccupa è che molte auto precedenti hanno bisogno di aggiustamenti... continuando ad aumentare di parecchio le auto sta diventando pian piano un lavoro accumulato gigante...

Speriamo bene, perché a mio parere si tratta di auto tutte meritevoli! Tranne la Z4 ahahah

Link to comment
Share on other sites

Onestamente di avere continui update solo di auto, per altro senza quella Ferrari F1 .

Devo darti ragione, andare nei centri commerciali e/o a Maranello e vedere la Ferrari F1 girare in AC e pensare di averlo anche a casa, regolarmente acquistato e continuato a supportare acquistando l'altro DLC e non averla è proprio una voltagabbanata. In più adesso si vede nel trailer di lancio per le console... Ma noi utenti pc che siamo? Solo mucche da mungere?

Dai diteci quanto dobbiamo ancora pagare per averla che compriamo anche questa.

Edited by Rik01
Link to comment
Share on other sites

Ma la F138 del 2013 compare solo in un trailer per console, non è uscita per nessuno!!! chi ci dice che sia solo graficamente pronta ma con la fisica ed il sound della versione Ferrari Virtual Accademy? lamentarsi così in anticipo mi sembra un po' esagerato!

 

Stessa cosa per l'Oculus: non è ancora commercializzato in versione definitiva, ma solo per gli sviluppatori, quindi anche qui è prematuro lamentarsi!!! cmq ci stanno lavorando ...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.