Pastorius Posted May 11, 2003 Posted May 11, 2003 Scusare non è che c'è posto in qualche team per un giovane pilota emergente? Per il mio Team sei troppo giovane , noi siamo i vecchietti . Se vai sul nostro sito (che trovi nella mia firma) trovi i link agli altri team. Comunque se leggi attentamente il forum, alcuni Team sono in cerca di nuovi piloti. EDIT: leggi qui
Guest Rabitti_Racing Posted May 11, 2003 Posted May 11, 2003 matrix certo che c'è.....il BD stò formando una squadra per netkar per correre eventuali campionati online! Il nostro obiettivo è battere l'old team.....hihihihhi! se vuoi saperene di più contattatmi a rabbitt@tin.it ciao ciao!
Guest Sam Posted May 12, 2003 Posted May 12, 2003 Il nostro obiettivo è battere l'old team.....hihihihhi! lol.... se vi accontentate della penultima posizione siete messi male pure voi....
Guest creosoto Posted May 12, 2003 Posted May 12, 2003 Molti nemici molto onore. la prossima volta vi faccio la macumba. farò una piccolo computer con la mollica di pane e lo infilzerò con spilloni lunghissimi.. Così alla prima gara on-line vi trovate la f3000 con le ruote a terra. Procuratevi il Tip Top
Guest The Matrix Posted May 12, 2003 Posted May 12, 2003 Ok ma allora c'è qualcuno che vuole prendermi nel suo team?
Guest Guest Posted May 12, 2003 Posted May 12, 2003 matrix ti ho detto 3 reply sopra che noi stiamo cercando piloti, però che siano persone affidabili e non che dopo un pò scompaiano dalla circolazione. se sei interessato mandami un messaggio e rabbitt@tin.it e ne parliamo bene! ciao!
Guest Rabitti_Racing Posted May 12, 2003 Posted May 12, 2003 matrix ho scritto il reply qui sopra solo che non ero loggato! ciao
Recommended Posts